|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Programma gestione audio per win7
ragazzi visto che non riesco a trovare il programma della mia creative di gestione dell'audio per win7, esiste un programma che fa le stesse funzioni?? Intendo bilancemento delle casse, del basso etc....ho un 5.1....aiutatemi..altrimenti torno al mio xp...perchè il programma di gestione di win fa davvero cac.....grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che scheda audio hai della creative, esattamente?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova con i driver della creative a questo (http://support.creative.com/Products...=Sound+Blaster) indirizzo,con la mia audigy ho risolto.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco il pannello che ha installato:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si questo l'ho visto anch'io solo che non so...sarò anche pignolo...ma l'audio non è come prima, non riesco a settarlo in maniera giusta, il sub lo sento pochissimo, gli effetti non riesco a metterli, non trovo un equalizzatore etc....sto cercando da due giorni un software di gestione delle casse 5.1 ma sto impazzendo a non trovare nulla!!! Nel cd annesso alla scheda ci sn quelle belle applicazioni della creative che vanno benissimo, ma ora per seven hanno immesso solo i driver senza nessuna applicazione...così non è giusto...mi stanno costringendo a rimettere il mio vecchio amato xp!! Te conosci qualche software in proposito in modo che possa gestire le casse da altro programma???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vuoi tornare ad xp solo per una console audio?
Non mi sembra logico. IMHO. Non conosco altri software di gestione audio anche perchè non credo funzionino con la creative,puoi provare dei driver "moddati" ma non saprei dove scaricarli in quanto non mi sono mai serviti,prova a cercare con san google.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. hai ragione nel dire che tornare a xp per l'audio è una sciocchezza, ma credimi...con le impostazioni come si deve è tutta un'altra cosa...provare per credere...basta che metti qualche concerto live....ho provato gli u2....e con le impostazioni come si deve mi viene la pelle d'oca...senza lascia molto a desiderare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Perchè aprire tre discussioni uguali in sezioni diverse?
Il crossposting non è ammesso ed è scorretto verso chi si interessa al tuo problema e cerca di aiutarti. Evita in futuro. Comunque potresti provare il pacchetto di daniel_k: Click
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusami cajenna, per caso hai provato questi applicativi http://support.creative.com/Products...T=CategoryID:1 datati 09 luglio 2007 e valevoli per vista se vanno anche per seven?? Se funzionano dalle spiegazioni vedo che cmq c'è il controllo della periferica e questa potrebbe essere un ottima soluzione o no? Se puoi fammi sapere qualcosa....grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quello di daniel_K è un pacchetto riadattato dei driver Creative, contenente anche la console Eax, l'equalizzatore grafico, la console THX e il settaggio avanzato degli altoparlanti. Però personalmente sto usando i driver standard di Creative, è vero che sono molto limitativi ma quando possibile aggiro il problema usufruendo delle impostazioni audio dei giochi o dei player multimediali che sto utilizzando.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.