Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2009, 09:29   #201
the_crazy_biker
Senior Member
 
L'Avatar di the_crazy_biker
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
Messaggi: 2682
ciao ragazzi mi è successo una cosa ambigua....ho come piano il zero 7 top e come cell n96......

premetto che abito in una zona non coperta dal segnale tv.....

a metà febbraio mi è capitato di andare all'aereoporto di linate e tanto che aspettavo ho provato la tv ovviamente sia i canali free che sky e fox fatta la sottoscrizione con spesa giornaliera di 0€
domenica scorsa sono andato a rozzano x fare la spesa all'iper e ho riprovato a vedere la tv.....i canali free tutto ok ma x sky e fox mi veniva chiesto 1€ al giorno
ma non errano gratuiti?

ora la mia domanda hanno cambiato qualcosa nel piano tariffario e non hanno informato?

è capitato anche a voi?

saluti alessandro
__________________
Apple User
 Stay Hungry. Stay Foolish 
the_crazy_biker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 18:35   #203
freosalva
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 45
ciao a tutti,
questo è il link http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14045_ITA_HTML.htm
in cui si possono trovare i costi da sostenere nel caso uno voglia recedere anticipatamente dal contratto tre...
io ho attivato da febbraio 09 un abbonamento zero sette top e volevo sapere da "voi" magari da chi l'ha fatto...quanto costa effettivamente recedere da tre restituendo anche il cel.
Scusate la domanda un po' bizzarra ma in tema d'abbonamenti non si riesce mai ad essere sicuri di quello che ti addebitano tra varie penali e penaline...
grazie
freosalva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 18:18   #204
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Al link che hai postato non ho trovato nulla che riguardasse zero 7 top, la cosa interessava anche a me, mi hanno comunque detto in negozio di chiamare la tre e chiedere a loro.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 22:15   #205
emanuv
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
Messaggi: 376
stavo pensando di prendere un blackberry.....
guardando le offerte della tim....con 25€ al mese ho 200 minuti di chiamate verso tutti. a questo posso aggiungere 200sms e 1gb di traffico a 10€.

invece alla tre...per 29€ danno 800 minuti + 400 sms +10gb di internet.
apparte la tassa di concessione governativa che fa aumentare il canone di 5€...dov'è l'inganno?!?
alla fine...a parità di soldi ho gli stessi servizi con ben + ampi limiti per ognuno di essi.
ma per l'uso di mail....quando arriverei mai ad usare così tanti gb?!


un'altra cosa......se ho tot gb di traffico...perchè dovrei pagare le e-mail?!
se mi loggassi direttamente online...per esempio su gmail....non pago nulla l'invio, o no?!
__________________
Antec P160, AMD 64 X2 4200+, Artic Cooling Freezer 64 Pro, DFI LanParty UT, NX 8800GT , Maxtor DiamondMax 10 300Gb, WD Extreme Lighted Combo 250Gb, DIMM DDR 400Mhz Kingston(2Gb), Enermax Coolergiant SFMA (535W), lettore DVD Philips+ mast. cd LG+Plextor PX-716SA , Audigy 2 ZS, 3COM OfficeConnect ADSL Wireless 11G Firewall Router, Imation Disk Stakka, Logitech MX 5000 Laser, Samsung SyncMaster 226 BW, Logitech Z-5500 Digital(505 watt RMS )
emanuv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 03:30   #206
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da emanuv Guarda i messaggi
stavo pensando di prendere un blackberry.....
guardando le offerte della tim....con 25€ al mese ho 200 minuti di chiamate verso tutti. a questo posso aggiungere 200sms e 1gb di traffico a 10€.

invece alla tre...per 29€ danno 800 minuti + 400 sms +10gb di internet.
apparte la tassa di concessione governativa che fa aumentare il canone di 5€...dov'è l'inganno?!?
alla fine...a parità di soldi ho gli stessi servizi con ben + ampi limiti per ognuno di essi.
ma per l'uso di mail....quando arriverei mai ad usare così tanti gb?!


un'altra cosa......se ho tot gb di traffico...perchè dovrei pagare le e-mail?!
se mi loggassi direttamente online...per esempio su gmail....non pago nulla l'invio, o no?!
la tassa di concessione governativa è azzerata fino al 31/12/2010 se l'attivi mantenendo il numero di telefono

http://www.tre.it/public/scheda_offe...1&idOF=4&fil=1


l'invio delle email sia dal client del cellulare sia collegandoti ad esempio su gmail è gratuito e viene scalato dalle soglie dati del piano se ci si trova sotto rete 3
il blackberry per navigare o inviare email richiede la connessione ad un apn gestito dalla stessa blackberry per questo è necessario attivare un'opzione a parte che con 3 costerebbe €15 al mese con 5gb al mese di traffico sotto rete 3 e 5 mega al mese di traffico sotto rete Tim ma è gratis se la si richiede al momento della sottoscrizione del contratto e si sceglie come cellulare il blackberry
http://www.tre.it/public/scheda_opzi...=124&fil=tvoce

tutto il traffico compreso negli abbonamenti 3 è valido sia sotto rete 3 che in roaming nazionale con Tim mentre il solo traffico dati è utilizzabile solo sotto rete 3 quindi se non sei coperto dalla 3 non puoi usufruire del traffico dati a meno che non lo paghi a consumo. col blackberry è possibile bloccare il roaming dati così nelle zone in cui 3 non prende non c'è la possibilità che il telefono si colleghi in roaming con tim ma si può effettuare e ricevere chiamate senza problemi

quì è possibile verificare la copertura 3
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm

e quì è possibile richiedere una sim solo dati gratis per provare la copertura di persona
http://www.prova3.it/
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:36   #207
emanuv
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
Messaggi: 376
grazie mille....

purtroppo della tre l'unico terminale disponibile è il vecchio bold.
io sarei propenso o per lo storm( ma non è 3g) o il nuovo tour...
quindi nn mi rimane che pagarlo per intero (sbloccato!) e passare a tre con la 3power....

piuttosto avrei potuto sottoscrivere la zero6top...con uno sconticino sul terminale.
tanto...a parità di costo mensile...anche quella è superiore alla tim, e sempre valida alle mie esigenze di traffico.
sai dirmi se entro il mese....aggiungeranno altri terminali della rim?!
__________________
Antec P160, AMD 64 X2 4200+, Artic Cooling Freezer 64 Pro, DFI LanParty UT, NX 8800GT , Maxtor DiamondMax 10 300Gb, WD Extreme Lighted Combo 250Gb, DIMM DDR 400Mhz Kingston(2Gb), Enermax Coolergiant SFMA (535W), lettore DVD Philips+ mast. cd LG+Plextor PX-716SA , Audigy 2 ZS, 3COM OfficeConnect ADSL Wireless 11G Firewall Router, Imation Disk Stakka, Logitech MX 5000 Laser, Samsung SyncMaster 226 BW, Logitech Z-5500 Digital(505 watt RMS )

Ultima modifica di emanuv : 09-07-2009 alle 12:44.
emanuv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 13:41   #208
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da emanuv Guarda i messaggi
grazie mille....

purtroppo della tre l'unico terminale disponibile è il vecchio bold.
io sarei propenso o per lo storm( ma non è 3g) o il nuovo tour...
quindi nn mi rimane che pagarlo per intero (sbloccato!) e passare a tre con la 3power....

piuttosto avrei potuto sottoscrivere la zero6top...con uno sconticino sul terminale.
tanto...a parità di costo mensile...anche quella è superiore alla tim, e sempre valida alle mie esigenze di traffico.
sai dirmi se entro il mese....aggiungeranno altri terminali della rim?!
entro mese no, un nuovo bb dovrebbero inserirlo nel listino di settembre
per ora l'unica novità è l'iphone
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 13:56   #209
emanuv
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
Messaggi: 376
peccato......
sai con precisione anche di che modello si parla!?

il bold ormai ha un anno....non è che la RIM sta già pensando con cosa sostituirlo?!
__________________
Antec P160, AMD 64 X2 4200+, Artic Cooling Freezer 64 Pro, DFI LanParty UT, NX 8800GT , Maxtor DiamondMax 10 300Gb, WD Extreme Lighted Combo 250Gb, DIMM DDR 400Mhz Kingston(2Gb), Enermax Coolergiant SFMA (535W), lettore DVD Philips+ mast. cd LG+Plextor PX-716SA , Audigy 2 ZS, 3COM OfficeConnect ADSL Wireless 11G Firewall Router, Imation Disk Stakka, Logitech MX 5000 Laser, Samsung SyncMaster 226 BW, Logitech Z-5500 Digital(505 watt RMS )
emanuv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 13:57   #210
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da emanuv Guarda i messaggi
peccato......
sai con precisione anche di che modello si parla!?

il bold ormai ha un anno....non è che la RIM sta già pensando a come aggiornarlo?!
dovrebbe essere il tour ma sono solo indiscrezioni
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 14:02   #211
emanuv
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
Messaggi: 376
magari..........

a questo punto attendo la fine dell'estate.....
peccato solo che perderei l'offerta sull'opzione blackberry....

grazie di tutto!
__________________
Antec P160, AMD 64 X2 4200+, Artic Cooling Freezer 64 Pro, DFI LanParty UT, NX 8800GT , Maxtor DiamondMax 10 300Gb, WD Extreme Lighted Combo 250Gb, DIMM DDR 400Mhz Kingston(2Gb), Enermax Coolergiant SFMA (535W), lettore DVD Philips+ mast. cd LG+Plextor PX-716SA , Audigy 2 ZS, 3COM OfficeConnect ADSL Wireless 11G Firewall Router, Imation Disk Stakka, Logitech MX 5000 Laser, Samsung SyncMaster 226 BW, Logitech Z-5500 Digital(505 watt RMS )
emanuv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 14:05   #212
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da emanuv Guarda i messaggi
magari..........

a questo punto attendo la fine dell'estate.....
peccato solo che perderei l'offerta sull'opzione blackberry....

grazie di tutto!
la promo sull'opzione bb l'ha sempre proposta la 3 quindi sicuramente sarà disponibile anche dopo l'estate
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 14:10   #213
emanuv
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
Messaggi: 376
avevo letto questa nota.....
Quote:
L'opzione Blackberry® sarà gratis per sempre per chi aderisce all'offerta entro il 31 luglio 2009.
...ma se la rinnoveranno per la nuova gamma pure.....non c'è operatore che mi tratterrà, a settembre!

ciaoooo
__________________
Antec P160, AMD 64 X2 4200+, Artic Cooling Freezer 64 Pro, DFI LanParty UT, NX 8800GT , Maxtor DiamondMax 10 300Gb, WD Extreme Lighted Combo 250Gb, DIMM DDR 400Mhz Kingston(2Gb), Enermax Coolergiant SFMA (535W), lettore DVD Philips+ mast. cd LG+Plextor PX-716SA , Audigy 2 ZS, 3COM OfficeConnect ADSL Wireless 11G Firewall Router, Imation Disk Stakka, Logitech MX 5000 Laser, Samsung SyncMaster 226 BW, Logitech Z-5500 Digital(505 watt RMS )
emanuv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 19:27   #214
tinio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1626
ciao ragazzi , mi è arrivata la fattura di :
periodo di riferimento 01.07 - 31.08 con scadenza 15 ottobre :

importo da pagare 150 euro:

spese e attivazioni 0.5
canoni 81.67
voce video messaggi ecc. 43.19 di cui 42 euro di messaggi...
totale voci in addebito 33.67

ma ragazzi è giusta ? 33.67 di addebito di cosa?

help me
__________________
WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT- ASROCK P67 PRO 3 - I5 - 2500k- 8 GIGA DI RAM - GYGABYTE GTX 680 - TV-PLASMA 65" PANASONIC VT50 - CASSE 5.1 ONKYO - CONNESSIONE INTERNET : FIBRA OTTICA BANDA LARGA AEMCOM
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v