|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
[CR] Vendo-Spedisco | XFX 780i Sli come nuova
Xfx 780i sli______Link Ufficiale ![]() ========================================= IEEE 1394 (Firewire): (2) 1394a @ 400 Mb/s (1 Rear + 1 Onboard) Socket: Intel Socket 775 RAID: 0,1,0+1,5 PCI Slot: PCI-E 2.0 x16 (2), PCI-E 1.0 (1), PCI-E x1 (1), PCI (2) SATA/PATA Drives: 6/2 Native Gigabit Ethernet Connections: Dual Supported CPUs: Intel Penryn, Core 2 Extreme, Core 2 Duo, Core 2 Quad, Pentium JEDEC DDR2 Memory: 800 MHz (up to 1200MHz with EPP 1.0) SATA Speed: 3.0 Gb/s Front Side Bus: 1333 MHz with supporting CPU Chipset: NVIDIA nForce 780i MCP Audio: 8-Channel High Definition Audio System Memory: Dual Channel DDR2 533/667/800 USB: (10) USB 2.0 ports (6 Rear + 2x2 Onboard) LAN: Dual Onboard LAN Supports 10/100/1000 Mb/s PCI-E: (2) PCI Express 2.0, (1) PCI Express 1.0 SLI Techonology: 3 x16 (3-Way SLI) Highlighted Features: SLI-Ready Memory with EPP Windows Vista Ready NVIDIA FirstPacket Technology TCP/IP Acceleration NVIDIA MediaShield Storage Technology ========================================= * Garanzia residua di un anno presso XFX * * In ottimo stato * * Compresi: confezione originale in ottimo stato; tutti gli accessori (molti accessori ancora sigillati; ventola addizionale per migliorare dissipazione MCP) * ************* VENDUTO ************* ________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Altro Hardware in vendita per acquisto in blocco e passaggio in coda: [CR] Vendo-Spedisco | OCZ Flex XLC PC9200 (supporto watercooling nativo) ________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Regole insindacabili: - Accetto ricariche postepay o addebiti su c/c - Spedizioni escluse a scelta del compratore - NON VENDO COSE DIFETTOSE O CHE NON RISPETTINO LA MIA DESCRIZIONE - Precedenza a mio prezzo - Sconti su singolo pezzo, blocco o spedizione ESCLUSIVAMENTE in PV (valido anche su altre cose in vendita [vedi firma]) - Disponibile a trattare i prezzi, leggermente e solo verso persone rispettose e gentili; sono tutti prezzi da regolamento (comunque per qualsiasi informazione o disappunto, contattare in PV) - Valuto scambi - In vendita anche altrove; mi riservo di togliere un componente o tutto in qualsiasi momento! Ultima modifica di SimxWare : 03-04-2009 alle 21:07. Motivo: Rimossi altri oggetti in vendita, dichiarato venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Su bagai...è come nuova...alcuni componenti sono ancora sigillati (cavi ecc...)
Sconto su blocco (vedi elenco vendita) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up
su bagai! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ribasso a 140
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UP!
su bagai! è Nuova! è la migliore x overclock....fsb cpu e ram separati...potete alzarli a piacimento senza vincoli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
RIBASSO A 135
è come nuova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
abbiamo gia parlato in pvt..mi metto in coda ma mi riservo di pensare un pokino!
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Quote:
hai per caso ancora i componenti sopra citati? che prezzo fai per tutto compreso (scheda madre+ram+video+processore)? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Ciao!
accetti scambio + mio conguaglio con Striker Extreme ultima revision perfetta con tutti gli accessori escluso microfono ancora parecchia garanzia? Grazie
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
guarda le mie altre vendite se c'è qlcs k ti interessa k ne parliamo in PV nel caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
VENDUTA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
pagato da 2 giorni e son in attesa di spedizione
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.