|
|
|
|
Strumenti |
16-03-2009, 19:16 | #1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
reflex nikon d40
salve a tutti,
ho appena comprato una nikon d40...ho letto numerose vostre discussioni riguardo a questa reflex ma niente che corrispondesse a quello di cui ho bisogno. in pratica:ho trovato davvero poco esaustivo il manuale fornitomi dalla nikon,che si concentra soprattutto nella spiegazione dei metodi di scatto automatico...la mia conoscenza in fatto di reflex è molto limitata riguardo a ISO,otturazione,diaframma etc... e vorrei che qualcuno mi dicesse a quali siti affidarmi per poter imparare ad utilizzare al massimo la d40...non riesco neppure a settarla bene per ottenere foto mediocri e amando fotografare non mi limito ad usare i metodi automatici. vi ringrazio anticipatamente. |
16-03-2009, 20:13 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
basta guardarsi un po' intorno, e scattare e far diverse prove e riguardare gli scatti con gli exif accanto, anche se in automatico.
16-03-2009, 21:42 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usiamo la ricerca perchè l'argomento è discusso al contrario di quanto viene affermato
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.