Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2009, 11:15   #8461
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3361
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Scrivo la Fantaschedina che Sabato non ci sono .

Bologna-Inter Milan 2 1,5
AS Roma-Siena 1 1,5
Palermo-Juventus 1 0
AC Milan-Cagliari X 0
Catania-Reggina 2-2 0
Fiorentina-Chievo 1 1,5
Lecce-Lazio 1 0
Napoli-Genoa X 0
Sampdoria-Atalanta 1 1,5
Torino-Udinese 1-3 0

Totale 6 punti.
Punteggi calcolati .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 11:24   #8462
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Bologna-Inter 2 1.5
Roma-Siena 2
Palermo-Juventus X
Milan-Cagliari 1 1.5
Catania-Reggina X
Fiorentina-Chievo 1 1.5
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa 1-1
Sampdoria-Atalanta X
Torino-Udinese 0-2


ho fatto 3.5
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 11:27   #8463
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
me fai schifo...






...e nun ho fatto in tempo a mettere l'inter!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 11:32   #8464
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
EDIT
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 12:00   #8465
InferNOS
Senior Member
 
L'Avatar di InferNOS
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
Bologna-Inter 2 1.5
Roma-Siena 1 1.5
Palermo-Juventus 2 1.5
Milan-Cagliari 1 1.5
Catania-Reggina 1 1.5
Fiorentina-Chievo 1 1.5
Lecce-Lazio X 0
Napoli-Genoa 2-2 0
Sampdoria-Atalanta X 0
Torino-Udinese 1-2 0
Tot: 9 p.ti
__________________
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni
InferNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 15:43   #8466
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
Bologna-Inter
Roma-Siena 1,5
Palermo-Juventus
Milan-Cagliari 1,5
Catania-Reggina 1,5
Fiorentina-Chievo 1,5
Lecce-Lazio
Napoli-Genoa
Sampdoria-Atalanta 1,5
Torino-Udinese


presente!!!
io ho fatto 7,5 .... porcaccia miseria...
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 23:23   #8467
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Ragazzi io evito di fare le solite considerazioni sullo staff medico e atletico e/o sulla sfortuna, perché sono annichilito dall'assurdità della situazione. Dovrebbe essere una grande partita, che pure sento molto per motivi personali (sempre amato l'Arsenal di Wenger), ma allo stato attuale riusciamo ad essere inferiori persino alla formazione d'emergenza dei Gunners.

il prode Juan ovviamente non recupera, quindi grande ballottaggio Diamoutene-Loria
Mexes non so se si è ripreso
Tra Riise e Tonetto (se c'è) non so chi è più in ritardo di condizione
Cicinho ha lasciato stasera l'allenamento, forse non ce la fa
Aquilani sta recuperando a modo suo, quindi verso Agosto dovrebbe essere pronto
Menez non c'è
Vucinic è in forte dubbio
Totti ha abbandonato l'allenamento ed è in dubbio anche lui, oltre ad una condizione fisica imbarazzante


Dovrebbe essere una partita da sogno, rischia fortemente di essere una schifezza. Non so voi, ma io mi sento molto scarico.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 07:17   #8468
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3492
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ragazzi io evito di fare le solite considerazioni sullo staff medico e atletico e/o sulla sfortuna, perché sono annichilito dall'assurdità della situazione. Dovrebbe essere una grande partita, che pure sento molto per motivi personali (sempre amato l'Arsenal di Wenger), ma allo stato attuale riusciamo ad essere inferiori persino alla formazione d'emergenza dei Gunners.

il prode Juan ovviamente non recupera, quindi grande ballottaggio Diamoutene-Loria
Mexes non so se si è ripreso
Tra Riise e Tonetto (se c'è) non so chi è più in ritardo di condizione
Cicinho ha lasciato stasera l'allenamento, forse non ce la fa
Aquilani sta recuperando a modo suo, quindi verso Agosto dovrebbe essere pronto
Menez non c'è
Vucinic è in forte dubbio
Totti ha abbandonato l'allenamento ed è in dubbio anche lui, oltre ad una condizione fisica imbarazzante


Dovrebbe essere una partita da sogno, rischia fortemente di essere una schifezza. Non so voi, ma io mi sento molto scarico.
Concordo.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 08:21   #8469
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3361
Per parlare di cose belle che oggi proprio ce vuole, mi chiedevo se anche voi avete visto un esordio positivo per Filipe .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 12:06   #8470
InferNOS
Senior Member
 
L'Avatar di InferNOS
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ragazzi io evito di fare le solite considerazioni sullo staff medico e atletico e/o sulla sfortuna, perché sono annichilito dall'assurdità della situazione. Dovrebbe essere una grande partita, che pure sento molto per motivi personali (sempre amato l'Arsenal di Wenger), ma allo stato attuale riusciamo ad essere inferiori persino alla formazione d'emergenza dei Gunners.

il prode Juan ovviamente non recupera, quindi grande ballottaggio Diamoutene-Loria
Mexes non so se si è ripreso
Tra Riise e Tonetto (se c'è) non so chi è più in ritardo di condizione
Cicinho ha lasciato stasera l'allenamento, forse non ce la fa
Aquilani sta recuperando a modo suo, quindi verso Agosto dovrebbe essere pronto
Menez non c'è
Vucinic è in forte dubbio
Totti ha abbandonato l'allenamento ed è in dubbio anche lui, oltre ad una condizione fisica imbarazzante


Dovrebbe essere una partita da sogno, rischia fortemente di essere una schifezza. Non so voi, ma io mi sento molto scarico.
Mexes si è ripreso, anzi non ha mai avuto problemi..cicinho se sta fuori non è un problema c'è motta che come terzino destro si stra rivelando un buon gicoatore, aquilani se non recupera non è un problema dato che quest'anno non è quasi mai stato disponibile quindi manco lo conto...
per il resto è vero che il ballottaggio diamutene-loria è da brividi (dovrebbe giocare loria..) come è vero che rise-tonetto sono punti deboli (ma qst anno il terzino sx non è mai stato il nostro forte)
menez ci avrebbe fatto gran comodo, peccato!

formazione probabaile (mia )

--------doni
motta mexes loria riise
-------de rossi
---brighi perrotta (pizarro)
------baptista
--------totti
Possibili "buoni" cambi: pizarro(perrotta) / vucinic (se recupera)

Daje rega caricamose!!!
__________________
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni
InferNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 12:13   #8471
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3361
Per me:

...............DONI
MOTTA MEXES LORIA RIISE
.........DE ROSSI
...TADDEI PIZARRO BRIGHI
............PERROTTA
...........BAPTISTA

Eh si, per me il capitano non sarà schierato nei primi 45', magari dopo ,ma non subito. Taddei ha dimostrato una buona condizione ,e deve essere premiato. Pizarro TQ già sperimentato.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:16   #8472
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Per parlare di cose belle che oggi proprio ce vuole, mi chiedevo se anche voi avete visto un esordio positivo per Filipe .
Sì sì... sarei molto contento se Spalletti gli desse un pochino di spazio (non stasera, eh!), perché almeno tecnicamente sembra bravino. Sarà che io mi emoziono a prescindere quando vedo un giovanotto in campo...

Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
Mexes si è ripreso, anzi non ha mai avuto problemi..cicinho se sta fuori non è un problema c'è motta che come terzino destro si stra rivelando un buon gicoatore, aquilani se non recupera non è un problema dato che quest'anno non è quasi mai stato disponibile quindi manco lo conto...
per il resto è vero che il ballottaggio diamutene-loria è da brividi (dovrebbe giocare loria..) come è vero che rise-tonetto sono punti deboli (ma qst anno il terzino sx non è mai stato il nostro forte)
menez ci avrebbe fatto gran comodo, peccato!

formazione probabaile (mia )

--------doni
motta mexes loria riise
-------de rossi
---brighi perrotta (pizarro)
------baptista
--------totti
Possibili "buoni" cambi: pizarro(perrotta) / vucinic (se recupera)

Daje rega caricamose!!!
Eh ma Cicinho resta sempre un Jolly (nel senso che è scarso ovunque ) che può sostituire il terzino o l'esterno a centrocampo, e comunque per quanto mi piaccia Motta è pur sempre un ragazzino con zero esperienza. Poi boh, lo vedo abbastanza carismatico e potrebbe non risentirne minimamente... speriamo bene.

Stesso discorso per Aquilani, può giocare (male ) a sinistra o a destra o come trequartista, per cui in condizioni normali sarebbe il primo cambio.

Ma soprattutto mi preoccupa il capitano, perché sta in condizioni veramente imbarazzanti e in più si è fermato ieri. Mi dispiacerebbe se non giocasse, e ancor più mi dispiacerebbe se entrasse in campo già mezzo infortunato. A questo punto devo sperare che stia in panchina e che la Roma schieri una formazione abbottonatissima che consenta di portare a casa uno 0-0.
Anzi no, spero che Spalletti dica a De Rossi di fare quello che vuole, tanto quello è nato attaccante e gioca quasi da difensore, può fare tutto.


Il bello è che questa mi pare la partita ideale per Vucinic e Menez, e non c'è nessuno dei due.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:24   #8473
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1757
Quelle di Juan e Vucinic sono 2 assenze pesantissime.
Il centrale è sicuramente discontinuo ma in questi appuntamenti non sbaglia mai un intervento. Mirko era l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo e scardinare gli equilibri di una squadra super organizzata.
In più per me faranno giocare il capitano con le stampelle con tutto ciò che ne deriverà in termini di apporto alla squadra e pericolo di peggiorare le sue condizioni.
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:30   #8474
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Ragazzi, a che punto è arrivata la tensione per l'attesa? Io, anche se per un'altra squadra, me la sto a fa' sotto
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:33   #8475
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2967
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sì sì... sarei molto contento se Spalletti gli desse un pochino di spazio (non stasera, eh!), perché almeno tecnicamente sembra bravino. Sarà che io mi emoziono a prescindere quando vedo un giovanotto in campo...



Eh ma Cicinho resta sempre un Jolly (nel senso che è scarso ovunque ) che può sostituire il terzino o l'esterno a centrocampo, e comunque per quanto mi piaccia Motta è pur sempre un ragazzino con zero esperienza. Poi boh, lo vedo abbastanza carismatico e potrebbe non risentirne minimamente... speriamo bene.

Stesso discorso per Aquilani, può giocare (male ) a sinistra o a destra o come trequartista, per cui in condizioni normali sarebbe il primo cambio.

Ma soprattutto mi preoccupa il capitano, perché sta in condizioni veramente imbarazzanti e in più si è fermato ieri. Mi dispiacerebbe se non giocasse, e ancor più mi dispiacerebbe se entrasse in campo già mezzo infortunato. A questo punto devo sperare che stia in panchina e che la Roma schieri una formazione abbottonatissima che consenta di portare a casa uno 0-0.
Anzi no, spero che Spalletti dica a De Rossi di fare quello che vuole, tanto quello è nato attaccante e gioca quasi da difensore, può fare tutto.


Il bello è che questa mi pare la partita ideale per Vucinic e Menez, e non c'è nessuno dei due.
si condivido tutto tranne la battuta su cicinho, che da qualche tempo ha un rendimento incredibile secondo me.
Peccato per Vucinic... questa era una partita che lo avrebbe esaltato.
__________________
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:34   #8476
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Ragazzi, a che punto è arrivata la tensione per l'attesa? Io, anche se per un'altra squadra, me la sto a fa' sotto
Ti credo, anche perchè avete una bella gattaccia da pelare
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:37   #8477
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Ragazzi, a che punto è arrivata la tensione per l'attesa? Io, anche se per un'altra squadra, me la sto a fa' sotto
Si preannuncia una partita stile "scapoli vs ammogliati" di fantozziana memoria, quindi personalmente non sono più tanto teso.

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
si condivido tutto tranne la battuta su cicinho, che da qualche tempo ha un rendimento incredibile secondo me.
Peccato per Vucinic... questa era una partita che lo avrebbe esaltato.
Ma sì, su Cicinho ho esagerato... però deve giocare altre 10 buone partite prima di farmi ricredere sul suo conto.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:40   #8478
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Ti credo, anche perchè avete una bella gattaccia da pelare
Mi piacerebbe essere nella posizione per poter dire: ne faremo uno anche per vendicare voi


Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Si preannuncia una partita stile "scapoli vs ammogliati" di fantozziana memoria..
Certo, parecchie assenze; devo dire, però, che le partite meno promettenti si rivelano sempre molto combattute
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:55   #8479
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Ragazzi, a che punto è arrivata la tensione per l'attesa? Io, anche se per un'altra squadra, me la sto a fa' sotto
io sono tesissimo,non vedo l'ora che arrivi stasera altro che scapoli vs ammogliati!!!
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:57   #8480
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6601
Ce sont les meilleurs équipes,
Sie sind die allerbesten Mannschaften
The main event

Die Meister, Die Besten, Les Grandes Equipes, The Champions

Une grande réunion
Eine grosse sportliche Veranstaltung
The main event

Ils sont les meilleurs
Sie sind die besten
These are the champions

Die Meister, Die Besten, Les Grandes Equipes, The Champions
Die Meister, Die Besten, Les Grandes Equipes, The Champions

Ceux sont les meilleurs equipes,
Es sind die aller besten Mannschaften, the main event.
Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.

Les grandes et les meilleurs!
Eine grosse stattliche Veranstaltung, the main event:
These are the men,
Sie sind die Besten,
These are the champions!

Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.
Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v