|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
2x2 gb ddr2 team group extrem Dark performance a confornto.
Ecco un primo thread dedicato ad un kit di ram ,
Lo scopo di questo thread è di riunire almeno una decina di possessori del kit in questione al fine di dare un voto sulle performance del kit in primis , o comunque semplicemente scoprire il massimo delle freq raggiungibili dal kit in questione . Tutto ciò per scegliere in modo piu consapevole tra i diversi kit di ram in commercio.Utile spece a chi interessa l'overclocking o compra ram per tale scopi.Spero che possa saervire ad opera di "sensibilizazione"ovvero che possano in futuro nascere altri thread dedicati a kit ram in modo che la scelta possa sempre essere orientata da dati statistici sulle frequenze massime raggiungibile ovviamente calcolate in base alla media dei dati a confronto.Anche perche io ho deciso di togliermele ![]() Il kit ![]() ![]() possessori fatevi avanti e postate i vostri results muniti ovviamente di un bel screen a prova della stabilità delle ram stesse. I miei li posterò piu tardi..... ps parlo delle 1066 pc8500 scusate ho tralasciato un dato molto sensibile nella descrizione Ultima modifica di Cobain : 19-11-2008 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Perchè purtroppo? Le ram supportano fino a 2.3-2.4V(voltaggio consigliato dal produttore) per cui le puoi tirare fino ai 1200mhz senza problemi. Tu hai dato solo 2.19v
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
io posso metterle solo a 2.1v oppure 2.2v non vanno oltre se vado di overvolt superiori ai 2.2v diventono i nstabili.Di quste ram infattio ne circolano di diversi tipi alune con chips elpida altre con powerchips....quest'ultimi un pokino migliori. credo proprio che io sia stato sfigato mi son capitatequelle con chips elpida |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.