|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
(CS + ss) Asus eeePC 701 - Come nuovo!
Salve a tutti, come da titolo vendo:
ASUS eeePC 701 4Gb HD SolidState - 512 Mb di RAM - Linux XandrOS Il notebook è stato acquistato a GIUGNO 2008, è stato usato pochissimo e tenuto in maniera MANIACALE (come ogni altra cosa che ho venduto in questo forum ![]() Vi ricapitolo brevemente le caratteristiche fondamentali del notebook: - Monitor 7" (risoluzione 800x480) - Celeron M a 900Mhz - Peso minore di 1 Kg!!! - Connessione con cavo Ethernet - Connessione WIFI - Webcam e microfono e casse integrate Ovviamente la vendita comprende imballi, CD e manuali originali, l'alimentatore originale (stile quello del cellulare) e la custodia in tessuto originale ASUS, oltre che lo SCONTRINO per usufruire della garanzia residua di oltre 1 anno e mezzo! Attualmente ho sostituito il sistema operativo Linux XandrOS con Windows XP opportunamente modificato da me per essere molto più leggero e performante! Inoltre ho già installato MSN Messenger (sempre modificato), Skype, Suite da Ufficio, etc... Ovviamente il Product Key è il mio personale (me lo ha dato l'università) quindi se volete posso lasciarvi Windows XP ma per usarlo dovete essere in possesso di una licenza valida! Oppure se voleve posso reinstallare XandrOS e darvi il pc come se fosse uscito dal negozio!!! Vi allego qualche foto dell'oggetto: ![]() ![]() ![]() ![]() Per chi volesse altre foto mandatemi un PM e sarò felice di inviarvele! Per quanto riguarda il prezzo di vendita mi sono orientato su 160 € (visto che a giugno l'ho pagato ben 299€ e che da listino il il notebook costa 249€, quindi dovrebbe essere da regolamento) Per la spedizione vorrei utilizzare Pacco Celere 3 (10 €), ma eventualmente spedisco in assicurata o con corriere o pacco celere 1 (differenza a vostro carico). La spedizione verrà effettuata ENTRO 24 ore dalla ricezione del pagamento. Per il pagamento, se non è possibile lo scambio a mano, accetto in ordine di preferenza: - Bonifico Bancario, - Paypal & Postepay Condizioni di vendita: - Coda max 24 ore, se non ricevo il pagamento passo all'utente successivo. - Per il momento prezzo non trattabile. - Precedenza al ritiro a mano. - Precedenza a chi acquista al mio prezzo. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattarmi... Da come potete vedere in firma ho già venduto sul forum dimostrando affidabilità e serietà, perciò pretendo lo stesso ![]() --------------- Coda: -
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Adegua il prezzo al regolamento, su Trovaprezzi lo vendono a 170 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lecce/Torino
|
coda... hai pm!
![]() |
#4 |
Member
|
Pagamento effettuato via paypal! Aspetto con ansia!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Confermo,
pagamento ricevuto, il tempo di imballarlo e lo spedisco... Rimaniamo in attesa della ricezione!
![]() |
#6 |
Member
|
ottimo lavoro... corriere con troppo poco senso del dovere, ma l'oggetto è davvero eccellente e UmbyN si è dimostrato serio, cortese e molto disponibile!
Alla prossima!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo isavoro è stato un acquirente ideale: serio, veloce nel pagamento ma soprattutto molto paziente ![]() Grazie ancora per la trattativa, spero di fare nuovamente affari con te ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.