Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-07-2008, 21:52   #1041
Scorpion6
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion6
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ti consiglio di dare una lettura a questa recensione, una delle meglio fatte a mio parere: Samsung Omnia vs HTC Diamond
ora leggo... grazie 1000
__________________
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb
MacBook PRO 13" 2010
PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308
Scorpion6 è offline  
Old 30-07-2008, 22:08   #1042
speriamokemelacavo
Member
 
L'Avatar di speriamokemelacavo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Messaggi: 297
Help!!!!

Ho un grosso problema con la tastiera!Da quando ho installato la tastiera del Diamond (tra l'altro non riesco a disinstallarla visto ke quando ci provo blocca il tel), non riesco più usare quella Samsung! Non c'è modo di reinstallare la tastiera originale?Ormai non riesco a scrivere più niente, scrive solo col t9 ma non sempre, non compaiono le lettere che scrivo ma solo la parola proposta dal t9!Aiuto!
speriamokemelacavo è offline  
Old 30-07-2008, 22:38   #1043
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Non rispondo ai bimbi che parlano ancora

Allora oggi per voi sono andato da mediaworld ed ho chiesto,dicendo che fenomeno era mio cugino,come erano combinati con sto omnia e gli ho anche sparato il cazziatone scherando. Lui mi ha risposto che ho ragione e che non mancava per loro e che avrebbero chiamato subito. Gli ho detto che tempo volevano e lui mi ha detto spero questa settimana ma penso proprio la prossima... Ed ho ascoltato una cosa per l'iphone,che non gli ho detto niente perché sono un signore... "La Apple lo vende solo con gli abbonamenti" e quel poveretto se ne è tornato con la coda tra le gambe. Cosa di mandargli la finanza!! Mah

Questo perché i bimbi dicono che parlo di iPhone
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 30-07-2008, 23:08   #1044
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da speriamokemelacavo Guarda i messaggi
Ho un grosso problema con la tastiera!Da quando ho installato la tastiera del Diamond (tra l'altro non riesco a disinstallarla visto ke quando ci provo blocca il tel), non riesco più usare quella Samsung! Non c'è modo di reinstallare la tastiera originale?Ormai non riesco a scrivere più niente, scrive solo col t9 ma non sempre, non compaiono le lettere che scrivo ma solo la parola proposta dal t9!Aiuto!
Sul manuale io cercherei il termine Hard Reset
Bastian UMTS è offline  
Old 30-07-2008, 23:35   #1045
speriamokemelacavo
Member
 
L'Avatar di speriamokemelacavo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Sul manuale io cercherei il termine Hard Reset
No!non dire quella parola!
speriamokemelacavo è offline  
Old 30-07-2008, 23:48   #1046
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da speriamokemelacavo Guarda i messaggi
No!non dire quella parola!
Fammi sapere....
Bastian UMTS è offline  
Old 31-07-2008, 00:41   #1047
Irvo
Senior Member
 
L'Avatar di Irvo
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
Messaggi: 377
Oggi ho chiamato l'assistenza Samsung...e la tizia del call center mi ha detto che la vendita dei telefoni prenotati....quindi che usufruiscono alla promozione Xbox360...è stata prorogata fino al 15 agosto...di + non so dirvi...
__________________
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82
Irvo è offline  
Old 31-07-2008, 03:39   #1048
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Non rispondo ai bimbi che parlano ancora

Allora oggi per voi sono andato da mediaworld ed ho chiesto,dicendo che fenomeno era mio cugino,come erano combinati con sto omnia e gli ho anche sparato il cazziatone scherando. Lui mi ha risposto che ho ragione e che non mancava per loro e che avrebbero chiamato subito. Gli ho detto che tempo volevano e lui mi ha detto spero questa settimana ma penso proprio la prossima... Ed ho ascoltato una cosa per l'iphone,che non gli ho detto niente perché sono un signore... "La Apple lo vende solo con gli abbonamenti" e quel poveretto se ne è tornato con la coda tra le gambe. Cosa di mandargli la finanza!! Mah

Questo perché i bimbi dicono che parlo di iPhone
loool...purtroppo a mio parere i commessi non possono farci nulla...la colpa è di samsung
fenomeno83 è offline  
Old 31-07-2008, 03:40   #1049
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Irvo Guarda i messaggi
Oggi ho chiamato l'assistenza Samsung...e la tizia del call center mi ha detto che la vendita dei telefoni prenotati....quindi che usufruiscono alla promozione Xbox360...è stata prorogata fino al 15 agosto...di + non so dirvi...
si sapeva già
fenomeno83 è offline  
Old 31-07-2008, 07:40   #1050
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23272
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Non rispondo ai bimbi che parlano ancora

Allora oggi per voi sono andato da mediaworld ed ho chiesto,dicendo che fenomeno era mio cugino,come erano combinati con sto omnia e gli ho anche sparato il cazziatone scherando. Lui mi ha risposto che ho ragione e che non mancava per loro e che avrebbero chiamato subito. Gli ho detto che tempo volevano e lui mi ha detto spero questa settimana ma penso proprio la prossima... Ed ho ascoltato una cosa per l'iphone,che non gli ho detto niente perché sono un signore... "La Apple lo vende solo con gli abbonamenti" e quel poveretto se ne è tornato con la coda tra le gambe. Cosa di mandargli la finanza!! Mah

Questo perché i bimbi dicono che parlo di iPhone
ascolta, sarò moto cortese e paziente, direi che hai sbagliato discussione.
se vuoi parlare dell'iphone esiste una discussione ufficiale, se invece vuoi stare qui a cercare di capire come funziona l'omnia con i suoi pregi e suoi difetti (scopo di ogni discussione tecnica) sei il benvenuto.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline  
Old 31-07-2008, 09:15   #1051
kaggetta
Member
 
L'Avatar di kaggetta
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
Messaggi: 241
ciao a tutti,,fenomeno mi appello a te che ne sai piu del diavolo!! continuo a leggere un sacco di post sul tema delle forniture e di quando arriva sto cell..ma per quei "fortunati" che ce l'hanno già, non si parla di nulla..
che so..problemi, bug, pregi, difetti, faq (sottolineo), e aiutini a settarlo per benino anche ai principianti come me, funzionamento ottimale del gps, software esistenti da caricarci sopra e migliorarlo, nulla di tutto questo...le mie poche domande non sono state nemmeno prese in considerazione, allora mi chiedo...webmaster perchè non fai come su "telefonino.net" dove i tread sono diversificati per ogni argomentazione??, ritengo piu professionale questo sito piuttosto che telefonino.net net..pero..se andiamo avanti cosi....mi dorvò trasferire...!!!!
buona giornata
kaggetta è offline  
Old 31-07-2008, 09:58   #1052
belfagor88
Junior Member
 
L'Avatar di belfagor88
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rovigo/Forlì
Messaggi: 11
Salve a tutti,vi seguo da quando ho comprato il mio omnia,22 luglio,ho letto tutte le pagine del thread,che dire,sono molto soddisfatto di questo acquisto.
Al mediaworld di ferrara non ci sono stati problemi,sono andato il giorno prima,prenotato,e il giorno dopo sono andato e ce lo avevo in tasca.
è il mio primo 'smartphone' e infatti ho ancora un po di problemi con il touch x usare le dita,quindi uso il pennino,che secondo me nn è malvagio.
Volevo sapere un informazione:ho provato a scaricare S2P(Slide to Play) programma x gestire la musica nel cell come l'ipod,però non mi parte,cioè nella cartella nn trovo il file cab.,volevo sapere se qualcuno di voi l'ha installato sull'omnia,oppure se esiste un programma x gestire la musica sull'omnia in modo dignitoso,infatti l'unica cosa che mi fa storcere il naso è proprio il lettore multimediale,non mi piace xD
__________________
"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste,e come niente...sparisce"
belfagor88 è offline  
Old 31-07-2008, 10:11   #1053
alina72
Senior Member
 
L'Avatar di alina72
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da belfagor88 Guarda i messaggi
Salve a tutti,vi seguo da quando ho comprato il mio omnia,22 luglio,ho letto tutte le pagine del thread,che dire,sono molto soddisfatto di questo acquisto.
Al mediaworld di ferrara non ci sono stati problemi,sono andato il giorno prima,prenotato,e il giorno dopo sono andato e ce lo avevo in tasca.
è il mio primo 'smartphone' e infatti ho ancora un po di problemi con il touch x usare le dita,quindi uso il pennino,che secondo me nn è malvagio.
Volevo sapere un informazione:ho provato a scaricare S2P(Slide to Play) programma x gestire la musica nel cell come l'ipod,però non mi parte,cioè nella cartella nn trovo il file cab.,volevo sapere se qualcuno di voi l'ha installato sull'omnia,oppure se esiste un programma x gestire la musica sull'omnia in modo dignitoso,infatti l'unica cosa che mi fa storcere il naso è proprio il lettore multimediale,non mi piace xD
Come fai a non visualizzare con esplore riserve i file?
è impossibile
alina72 è offline  
Old 31-07-2008, 10:20   #1054
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da kaggetta Guarda i messaggi
ciao a tutti,,fenomeno mi appello a te che ne sai piu del diavolo!! continuo a leggere un sacco di post sul tema delle forniture e di quando arriva sto cell..ma per quei "fortunati" che ce l'hanno già, non si parla di nulla..
che so..problemi, bug, pregi, difetti, faq (sottolineo), e aiutini a settarlo per benino anche ai principianti come me, funzionamento ottimale del gps, software esistenti da caricarci sopra e migliorarlo, nulla di tutto questo...le mie poche domande non sono state nemmeno prese in considerazione, allora mi chiedo...webmaster perchè non fai come su "telefonino.net" dove i tread sono diversificati per ogni argomentazione??, ritengo piu professionale questo sito piuttosto che telefonino.net net..pero..se andiamo avanti cosi....mi dorvò trasferire...!!!!
buona giornata
se manco ce l'ho come faccio ad aiutarti
fenomeno83 è offline  
Old 31-07-2008, 10:38   #1055
Pellegrin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
Messaggi: 1221
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Mia sorella ha nuovamente chiamato Saturn (centro commerciale Roma Est) e la nuova consegna non è stata ancora effettuata....

Il bello è che loro hanno i miei 500 € ed io ho un cellulare che non funziona...

Evviva Samsung....!!!!!!
Ho appena richiamato la M.W. della mia zona dove avevo preso e riportato i900 guasto, non sapendo dirmi quando arrivano i cellulari mi sono accordato per farmi ridare i soldi. Ti consiglio vivamente di fare altrettanto.

Purtroppo la poco esperienza avuta con i900 (solo 1/2 giornata di funzionamento) non è tale per poter giudicare l'apparato però Samsung non mi becca più.
Pellegrin è offline  
Old 31-07-2008, 10:53   #1056
Niggo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 2127
Quote:
Originariamente inviato da Pellegrin Guarda i messaggi
Purtroppo la poco esperienza avuta con i900 (solo 1/2 giornata di funzionamento) non è tale per poter giudicare l'apparato però Samsung non mi becca più.
Fidati, Samsung non e' l'unica che fa uscire un prodotto immaturo e problematico, i problemi di "mortalita' infantile" e bug vari sono normali. Il problema vero e' che nonostante si sappia cio' ormai da anni, c'e' sempre la "lotta" a comprare i primi modelli e le puntuali delusioni di alcuni che ci trovano i normali bug. Sono convinto che l'omnia sara' un ottimo smartphone, ma tra qualche mese e a un prezzo migliore, che fretta c'e'? (a si, la xbox )
Niggo è offline  
Old 31-07-2008, 11:17   #1057
speriamokemelacavo
Member
 
L'Avatar di speriamokemelacavo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Fammi sapere....
Disinstallazione manuale!!WOW!
Non installate la tastiera del Diamond!
speriamokemelacavo è offline  
Old 31-07-2008, 11:23   #1058
kaggetta
Member
 
L'Avatar di kaggetta
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
se manco ce l'ho come faccio ad aiutarti
AHHH ...CHIEDO VENIA NON LO SAPEVO...
il fatto è che sei tu l'esperto e ho seguito sempre i tuoi post, da quello della prima uscita, alla guida all'ìnstallazione del gps, ecc...
!!!
okkkkk ...beh ...allora attenderò....
kaggetta è offline  
Old 31-07-2008, 11:24   #1059
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da kaggetta Guarda i messaggi
AHHH ...CHIEDO VENIA NON LO SAPEVO...
il fatto è che sei tu l'esperto e ho seguito sempre i tuoi post, da quello della prima uscita, alla guida all'ìnstallazione del gps, ecc...
!!!
okkkkk ...beh ...allora attenderò....
ti dirò di +: non ho ai avuto 1 windows mobile
quello che riporto sono frutto di post di altri forum o mie ricerche
fenomeno83 è offline  
Old 31-07-2008, 12:20   #1060
venom911
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 17
se neanche oggi chiamano allora CIAO mi hanno rotto ma uno mica può sta sempre a disposizione de questi è...
venom911 è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v