Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2008, 14:50   #21
giupyx
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 17
A dir la verita ho gia provato a creare un altro account in outlook di alice con tutti i relativi pop e smtp ma non me le invia lo stesso.
Il problema a questo punto non so da cosa dipende?
Ce chi mi dice che si risolvera' da solo chi mi dice che ce un file nascosto dbx danneggiato chi mi dice che ho preso uno spam.

Se qualcuno puo' aiutarmi seriamente si faccia avanti.
Attendo suggerimenti ........... cosi' non posso lavorare sto in crisi

Aiutatemi

Grazie
giupyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 14:53   #22
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
allora se non va neanche alice col suo smpt non è storia di telecom ma del tuo sistema.
Fai una scansione con HijackThis e posta qui il risultato.
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 15:00   #23
giupyx
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 17
la scansione l ho gia fatta con avg ... non basta ...come si fa come hai detto tu???
giupyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 15:06   #24
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=70
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 15:48   #25
giupyx
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 17
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 16.46.59, on 09/02/2008
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16574)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\brsvc01a.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\system32\brss01a.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe
C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe
C:\Programmi\Brother\ControlCenter2\brctrcen.exe
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\Programmi\USB Disk Win98 Driver\Res.EXE
C:\PROGRA~1\ALICET~1\SMARTB~1\MotiveSB.exe
C:\Programmi\Alice ti aiuta\vendors\AliceRE\content\template\driven_dev\syncer\McciTrayApp.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe
C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mpbtn.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\RealVNC\VNC4\WinVNC4.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\usnsvc.exe
C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2008\fm.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WLLoginProxy.exe
C:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msn_sl.exe
C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
C:\DOCUME~1\Giuseppe\IMPOST~1\Temp\Rar$EX01.547\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=677
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\SearchURL,(Default) = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: Windows Live Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\2.0.301.7164\swg.dll
O2 - BHO: Windows Live Toolbar Helper - {BDBD1DAD-C946-4A17-ADC1-64B5B4FF55D0} - C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O3 - Toolbar: Windows Live Toolbar - {BDAD1DAD-C946-4A17-ADC1-64B5B4FF55D0} - C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [ATICCC] "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe" runtime -Delay
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SSBkgdUpdate] "C:\Programmi\File comuni\Scansoft Shared\SSBkgdUpdate\SSBkgdupdate.exe" -Embedding -boot
O4 - HKLM\..\Run: [PaperPort PTD] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IndexSearch] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\IndexSearch.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SetDefPrt] C:\Programmi\Brother\Brmfl05a\BrStDvPt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ControlCenter2.0] C:\Programmi\Brother\ControlCenter2\brctrcen.exe /autorun
O4 - HKLM\..\Run: [BluetoothAuthenticationAgent] rundll32.exe bthprops.cpl,,BluetoothAuthenticationAgent
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [USB Storage Toolbox] C:\Programmi\USB Disk Win98 Driver\Res.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Motive SmartBridge] C:\PROGRA~1\ALICET~1\SMARTB~1\MotiveSB.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AliceRE_McciTrayApp] C:\Programmi\Alice ti aiuta\vendors\AliceRE\content\template\driven_dev\syncer\McciTrayApp.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - Global Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE
O8 - Extra context menu item: &Windows Live Search - res://C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll/search.htm
O8 - Extra context menu item: Add to Windows &Live Favorites - http://favorites.live.com/quickadd.aspx
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O11 - Options group: [INTERNATIONAL] International*
O16 - DPF: {02BF25D5-8C17-4B23-BC80-D3488ABDDC6B} (QuickTime Object) - http://a1540.g.akamai.net/7/1540/52/...x/qtplugin.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/ge...sh/swflash.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{C39ADC47-AAC3-43AA-B4B0-2C1F7C724848}: NameServer = 85.37.17.49 85.38.28.91
O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\SYSTEM32\WgaLogon.dll
O21 - SSODL: WPDShServiceObj - {AAA288BA-9A4C-45B0-95D7-94D524869DB5} - C:\WINDOWS\system32\WPDShServiceObj.dll
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
O23 - Service: AVG E-mail Scanner (AVGEMS) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
O23 - Service: BrSplService (Brother XP spl Service) - brother Industries Ltd - C:\WINDOWS\system32\brsvc01a.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: StarWind iSCSI Service (StarWindService) - Rocket Division Software - C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe
O23 - Service: VNC Server Version 4 (WinVNC4) - Unknown owner - C:\Programmi\RealVNC\VNC4\WinVNC4.exe" -service (file missing)
giupyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 16:09   #26
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
E' tutto a posto, niente di sospetto. Vedi tu stesso, copia incolla il log qui:
http://hijackthis.de/
E' tutto bello verde, niente di rosso=sospetta infezione.
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 16:18   #27
giupyx
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 17
e allora tutto ok ma cosa dovrei fare per il discorso della posta elettronica??

se hai altro da suggerirmi
giupyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 16:31   #28
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
Prova a fare questi passaggi uno dietro l'altro, ma forse l'hai già fatti mille volte:
http://aiuto.alice.it/problemi/email...258&rel=0.html
eventualmente chiama il 187 e falli con loro passo passo. per arrivare all'operatore devi digitare: 187-1-2-3
Magari chiedigli anche della storia tin=ora alice.
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 08:47   #29
giupyx
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 17
ho provato a seguire le istruzioni di alice ti aiuta , erano perfette.
ho provato a chiamre il 187, ma si lavano le mani e dicono che se va bene sul sito non e' un problema loro.

Qualcuno puo' aiutarmi darmi suggerimenti??

NOn invia le mail anzi rimane in posta in uscita e mi da errore, avolte le spedisce pure ma ce qualcosa che non va se da sempre quell'errore.
giupyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 13:43   #30
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
Infatti, allora probabilmente il difetto è nella tua configurazione o nel tuo sistema. 2 possibilità:
1) hai un account duplicato
2) il file Outbox.dbx è corrotto
vedi qui per risolvere:
http://support.microsoft.com/kb/175327/it

n.b. "Outbox.dbx" è un file nascosto. Può chiamarsi anche "posta in uscita.dbx". dato che è un file nascosto per trovarlo fai: start> cerca>tutti i file e cartelle>altre opzioni avanzate>spuntare "cerca file e cartelle nascoste"
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Ultima modifica di jarry : 10-02-2008 alle 13:55.
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 11:59   #31
giupyx
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 17
Come faccio a risolvere il problema dell' account duplicato?
Non vorrei che fosse questo il problema, io cmq ho due account uno di alice e l'altro di tin, cosa posso fare?
ho cercato outbox.dbx ma niente anche posta in arrivo.dbx ma niente.
il problema persiste........aiutatemi per favore
giupyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 14:44   #32
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
Per l'eventuale account duplicato segui la procedura spiegata nel link microsoft che ti ho messo.
Ma prima, come ti ho già detto devi chiedere al 187 la storia alice & tin , dato che ora tin è di telecom=alice, uno dei tuoi due account è come se fosse duplicato? Dunque dovresti averne solo uno? Le due aziende ora sono 1 azienda. Chiedi a loro questa storia. Come già detto, se il provider per internet è alice lo smpt predefinito deve essere out.alice.it. Che ti dicono su questo punto? Dovrebbe sparire lo smpt : mail.tin.it...
Inoltre, come ti dicevo anch'io ho 2 account : 1 alice e 1tin come te. Fornitura internet=alice.
però per spedire con quello tin dal programma di posta devo pagare 2 euro al mese, ho dovuto fare il contratto Tin.it Posta. Hai chiesto se è questo il punto?

Invece per il file .dbx:

Il file si chiama "Posta in uscita.dbx" e non come hai scritto tu.
Lo trovi nel modo che ho detto sopra e devi spuntare anche "file e cartelle nascoste" (oltre cartelle di sistema e sottocartelle).Vedi il mio post sopra.

Oppure trovalo con Esplora risorse, sta qui:
C:\Documents and Settings\Tuonome XXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\xxxxxxxxxx=dati alfanumerici\Microsoft\Outlook Express
Il file pesa 187 kb

Ho fatto una prova e io ce l'ho.
Se ti manca, allora più che corrotto è addirittura assente!
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Ultima modifica di jarry : 12-02-2008 alle 15:34.
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:21   #33
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
Visto che fra pochi giorni mi scade Tin.it Posta e non mi va di pagare inutilmente se ora Telecom=Tin ho provato a chiedere.E la cosa riguarda proprio anche il tuo problema, come detto sopra.

Risposta:
Chi ora ha una adsl alice (ovvero provider internet= Telecom) e ha una vecchia casella tin.it da prima della fusione Telecom-Tin può usarla via webmail come prima ma non più con Outlook Express, Thunderbird &C. nè con smpt solito= mail tin.it e neppure mettendo lo smpt di alice=out alice.it
A meno che non faccia l'abbonamento "Tin.it Posta"=2 euro al mese. Che è esattamente l'abbonamento che ho io e di cui ti vado parlando da un pò.
In questo caso mette come smtp predefinito sempre out.alice.it , sia nell'account tin.it che nell'eventuale nuovo account di alice.
Secondo la regola smpt=quello del provider che dà la connessione internet, dato che per ragioni anti-spam gli ISP permettono il relay solo ai loro utenti.
Infatti, così ho fatto: sia nel mio account alice che in quello tin.
Se non si vuol pagare questi 2 euro al mese non ci resta che usare la casella tin.it sul sito, cioè come webmail.
Infatti il problema della ricezione lo potremmo risolvere con i FreePops ma resta proprio il problema della spedizione.
n.b dicono che caselle tin.it dopo la fusione Telecom-Tin non ne hanno più date.

Questo è esattamente quello che mi hanno detto a questi due numeri di assistenza Tin:

803380 (verde=commerciale)
892494 (a pagamento=tecnico)

Chiamali anche tu per conferma, può darsi benissimo che mi abbiano raccontato un mucchio di panzane...

Comunque a me a maggio 2004 arrivò una mail che avvertiva che dal 21 giugno in poi non potevo più inviare con account tin.it usando un programma di posta ma solo da webmail a meno che non mi collegassi ad internet con tin.it come provider oppure facessi Tin.it posta a 24 euro l'anno. Dato che avevo ed ho la connessione con Alice (considerato allora e tuttora "altro provider", seppur le aziende sono fuse in 1 sola) decisi di farlo per comodità e perchè c'è un ottimo antispam.


Ora dopo tutto quanto sopra, non capisco ancora una cosa nel tuo caso. Va bene il problema ti.it ma con l'account alice DOVRESTI poter spedire da O.E o TBD ! Alice=Telecom=Provider che ti dà la connessione internet. E allora? Account duplicato? File dbx corrotto o mancante? Su questo che prove hai fatto?
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Ultima modifica di jarry : 13-02-2008 alle 09:01.
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 22:36   #34
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
Ci ho pensato bene e credo che sul dover pagare ci dicano panzane. Il tuo caso è diverso dal mio visto che finora ti funzionava e non hai ricevuto la famosa mail di maggio 2004.

Scommetto che così risolvi per forza:

strumenti>account>server>vedi in basso: server della posta in uscita>
togli la spunta a "autenticazione del server necessaria"

come smpt prova sia out.alice.it che mail.tin.it (dicono che per i vecchi clienti pre-fusione Telecom-Tin è equiparato a quello alice)

Facci sapere se ora va!
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Ultima modifica di jarry : 14-02-2008 alle 19:33.
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:43   #35
conysab
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 3
Stesso problema...

Ho visto che giupyx ha avuto il mio stesso problema!
Giupyx, alla fine come hai risolto?!?!

Mi spiego:
Lavoro con outlook con 2 identità
un'identità contiene 5 account ed una ne contiene 3.

Quella che contiene 5 account mi sta dando da una 20ina di giorni "quel problema", ovvero...

I messaggi che invio vengono spediti ma rimangono incastrati nella "posta in uscita", se provo a spostarli a mano nella "inviata" mi da errore.


Sono DISPERATA!!!!

Naturalmente ho già provato a cancellare il file DBX e non è un problema di server/smpt/pop perchè gli altri account nell'altra identità funzionano!

Non so proprio come venirne a capo...

Qualcuno ha LA risposta?
conysab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v