|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
driver per hp a6335
ciao a tutti sono un nuovo iscritto che ha bisogno del vostro aiuto, la situazione è questa:
il pc è un hp a6335 con preinstallato vista,il mio amico vuole su xp...quindi sabato come un pollo ho formattato tutto il pc e anche la partizione di ripristino ...il problema sta nel fatto che l'hp fornisce i driver solo per vista. il computer è un hp a6335 cosi equipaggiato: 500 gb disco rigido sata scheda video ati radeon HD 2400 Pro high definition audio 7.1 ho già trovato i vari driver funzionanti per le varie schede ma sono costretto a formattare perchè non mi legge l'intero hd,ho scoperto che questo accade perchè mi serve il driver per l'hd sata e questo va installato prima di installare il s.o. vorrei sapere la procedura per installarlo se non sbaglio si utilizza nlite per aggiungere i driver dell'hd sata al cd di xp e poi installarli premendo f6 all'avvio del di xp il problema è proprio che non riesco a trovare questi maledetti driver sata ah,è possibile avere qualche problema facendo le procedure che ho elencato o si possono verificare problemi? grazie mille a chi risponderà e scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non c'e nessuno che sa rispondermi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.