Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2008, 12:55   #101
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
....scherzo

per cortesia, mi dici il prezzo e shop in PVT?
beh io l' ho preso in negozio sotto casa e l' ho pagato penso non pochissimo, 69,90€ con penna Wifi wg111V2 e tutta la roba nella scatola (filtro adsl, cavo prolunga usb, eternet, cavo telefonico e i vari CD).

Inizialmente pensavo fosse il V3 (perche ha le porte ethernet gialle) ma dietro c'e scritto V4.

Calcola che ora sono sul pc vecchio e sto usando ancora il vecchio router usb ma in questi due giorni che ho usato il Netgear la linea sembra un altra. Non è tanto nella velocità massima (che comunque è piu alta, sull usb raggiungevo max 400kb su questo va spesso a 500kb) ma come rispondono le pagine aperte.

Ultima modifica di viger : 12-01-2008 alle 14:40.
viger è offline  
Old 12-01-2008, 13:00   #102
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
beh io l' ho preso in negozio sotto casa e l' ho pagato penso non pochissimo, 69,90€ con penna Wifi wg111V2 e tutta la roba nella scatola (filtro adsl, cavo prolunga usb, eternet, cavo telefonico e i vari CD).
è un ottimo prezzo, per me hai fatto un'affare!

ha lo stesso chipset del GT, solo il wifi è diverso, guarda come si comporta il GT su una linea super attenuata Libero ULL 4Mbit...perfetto...uptime da 6 giorni:

Ultima modifica di Harry_Callahan : 12-01-2008 alle 13:04.
Harry_Callahan è offline  
Old 12-01-2008, 13:22   #103
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Si penso anche io sia un ottimo prodotto seppur non posso dire di essere uno che cambia spesso router, sono rimasto completamente soddisfatto da questo Netgear (anche se in verità per ora ne sfrutto si e no 1/3 delle sue vere potenzialità).

Prima di acquistarlo mi ero letto tutta la Faq qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035

e appena connesso ero curioso di vedere la qualità della linea (che questo router può visualizzare), confrontando i dati letti nella Faq risulto sempre in download a livello ottimo e in upload eccellente. Questo è confermato anche ad occhio dalla navigazione e dai download veramente prestanti come ho potuto constatare in questi due giorni.

In sostanza un prodotto che consiglio davvero a tutti e presto spero di connetterci la PSP in wifi e appena lo riceverò anche il subnotebook Eee PC dell' Asus

Per la velocità del wifi il mio negoziante aveva anche il GT che gestisce i 108mbit di wifi credo, ma costava anche 99€ e ho preferito risparmiare un pochino (mi aspettavo pero' il V3 invece sorpresa ottima con il V4).
viger è offline  
Old 12-01-2008, 14:15   #104
MisterWEX
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

Inizialmente pensavo fosse il V3 (perche ha le porte ethernet gialle) ma dietro c'e scritto V4.

Cacola che ora sono sul pc vecchio e sto usando ancora il vecchio router usb ma in questi due giorni che ho usato il Netgear la linea sembra un altra. Non è tanto nella velocità massima (che comunque è piu alta, sull usb raggiungevo max 400kb su questo va spesso a 500kb) ma come rispondono le pagine aperte.
Il negozio dove l'hai preso fa parte di una catena?
MisterWEX è offline  
Old 12-01-2008, 14:34   #105
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da MisterWEX Guarda i messaggi
Il negozio dove l'hai preso fa parte di una catena?
argh ultimamente mi chiedono tutti il negozio eheh non sò se fa parte di una catena è Brixia Computer e sta a Brescia.

speriamo che i mod non mi sbranino
viger è offline  
Old 12-01-2008, 16:24   #106
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
argh ultimamente mi chiedono tutti il negozio eheh non sò se fa parte di una catena è Brixia Computer e sta a Brescia.

speriamo che i mod non mi sbranino
eh sì, è un negozio onesto...dalle mie pari per un normale dg834 senza wi-fi chiedono 80 euro
Old 14-01-2008, 18:18   #107
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
fare una cosa del genere al V4 è come trasformare una Ferrari in un trattore....
Alfonso78 è offline  
Old 06-02-2008, 23:01   #108
crc_error
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti,
Mi aggancio qua..
Sta sera ne ho comprato uno anche io per sostituire il mio prematuaramente morto DG834PN.
Funziona tutto alla grande tranne l'assegnazione degli ip statici da DHCP. Se per esempio voglio dare al mio portatile l'indirizzo 192.168.0.88 configuro tutto quanto in Impostazioni Lan Ip (come facevo con l'altro router) e clicco su applica.
Sembrerebbe tutto ok, se non fosse che il router se ne sbatte le balle della mia configurazione e continua a assegnare il primo ip disponibile..
Ho provato con altri pc ma il router si comporta sempre allo stesso modo.. Lo fa anche a voi? è un bug? è pirla il mio?

Ps. ho provato anche a ricaricare il firmware (V5.01.01) ma niente da fare il problema c'è ancora..
crc_error è offline  
Old 15-02-2008, 09:24   #109
AnCa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao a tutti.
Io l'ho comprato ieri sera perché il mio modem adsl non si accendeva più! La confezione comprendeva il router 834G-v4 e la chiavetta, il tutto x €59,90
AnCa è offline  
Old 18-02-2008, 21:20   #110
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Sto provando questo modem con la sua chiavetta per un amico, tutto ok via ethernet, però con la chiavetta settando il protocollo di protezione wpa il client nn aggancia il router, o meglio appena aggancia, la perde.
Mentre utilizzando la protezione wep a 128 bit nn da problemi, a qualcuno è capitato?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 19-02-2008, 07:13   #111
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da AnCa Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Io l'ho comprato ieri sera perché il mio modem adsl non si accendeva più! La confezione comprendeva il router 834G-v4 e la chiavetta, il tutto x €59,90
ottimo prezzo
Old 19-02-2008, 19:34   #112
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Città: Burago Molgora
ciao a tutti. ho anche io questo router.
internet è perfetto, per non si è mai incartato o perso la linea... davvero ottimo...

adesso però vorrei condividere file e stampanti tra i tre pc collegati ad esso.
io ho utilizzato "Installazione guidata rete", l'utility di winXp per creare una rete. Ho fatto bene? non è che può creare qualche problema al router?
gestisce lui tutte le richieste senza problemi, giusto?

inoltre, gli ip dei 3 pc sono dinamici o statici? se sono dinamici la rete non funzionerà se cambia un indirizzo... giusto?

grazie
Fraggerman è offline  
Old 19-02-2008, 20:19   #113
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
ciao a tutti. ho anche io questo router.
internet è perfetto, per non si è mai incartato o perso la linea... davvero ottimo...

adesso però vorrei condividere file e stampanti tra i tre pc collegati ad esso.
io ho utilizzato "Installazione guidata rete", l'utility di winXp per creare una rete. Ho fatto bene? non è che può creare qualche problema al router?
gestisce lui tutte le richieste senza problemi, giusto?

inoltre, gli ip dei 3 pc sono dinamici o statici? se sono dinamici la rete non funzionerà se cambia un indirizzo... giusto?

grazie
Realizzazione Rete Locale: linee guida
Il Pc A non vede il Pc B ma il B vede l'A?
Bisogna leggere gli sticky
pegasolabs è offline  
Old 19-02-2008, 20:41   #114
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
ma quando imparerò!
Fraggerman è offline  
Old 22-02-2008, 18:43   #115
tykos
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da AnCa Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
pure io, preso oggi allo stesso prezzo.
E non avevo nemmeno letto la guida per l'installazione qui sopra, ma dopo 1-2 smadonnamenti ho premuto reset e si è aperto un mondo

Michele
tykos è offline  
Old 25-02-2008, 15:06   #116
tykos
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tykos Guarda i messaggi
pure io, preso oggi allo stesso prezzo.
E non avevo nemmeno letto la guida per l'installazione qui sopra, ma dopo 1-2 smadonnamenti ho premuto reset e si è aperto un mondo

Michele
parlato troppo presto: ieri c'erano solo le lucette 1234 accese, gli altri led tuti spenti. Ovviamente era collegato un solo cavo di rete, e il pc non rilevava nessuna connessione. Nessuna risposta al reset hardware, nè breve nè prolungato.
Portato al negozio, "verificheremo, le sapremo dire".

Michele
tykos è offline  
Old 20-03-2008, 16:31   #117
tykos
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tykos Guarda i messaggi
parlato troppo presto: ieri c'erano solo le lucette 1234 accese, gli altri led tuti spenti. Ovviamente era collegato un solo cavo di rete, e il pc non rilevava nessuna connessione. Nessuna risposta al reset hardware, nè breve nè prolungato.
Portato al negozio, "verificheremo, le sapremo dire".

Michele
sostituito, ora fila che è un piacere

Michele
tykos è offline  
Old 20-03-2008, 21:31   #118
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

ottimo!
vedrai che ne rimmarai soddisfatto! per ora non mi ha dato mai un problema
Fraggerman è offline  
Old 23-03-2008, 10:38   #119
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Si prosegue nel nuovo thread ufficiale per la versione v4:

Netgear DG834GIT V4 (Nuova discussione -[LEGGERE IL PRIMO POST])

Discussione chiusa.
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian