Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2008, 18:51   #981
arg0
Junior Member
 
L'Avatar di arg0
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: L'Aia, NL
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Mi sa che te non hai il senso della dimensione...

E' 18 pollici... (45cm circa)
Beh, sai, difficile fare il confronto con la dimensione del filo di alimentazione... dovevi metterci un omino vicino e far vedere che l'omino è piccolo piccolo... tipo Davide (l'omino) e Golia (il sub).
__________________
PC: Sony Vaio FZ21M - USB DAC autocostruito - Audica MPS-1 e AKG K501 | HT: Tubone Philips in disarmo - Oppo DV-981HD (in arrivo) - Denon AVR-2807 - B&W DM603 (F), LCR6 (C), Infinity Reference 11i (P, avanzavano...)
arg0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 19:03   #982
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
L'amplificatore di quell'impianto sarà buono, ma non al momento non perfettamente in forma
Il woofer che mi fa sentire quel particolare tipo di bassi, in cui se ne ha un esempio ancora più lampante con la canzone "Snap your fingers", parte da frequenze di 75 Hz, quindi come mai mi fa sentire quell'onda a 40 Hz?
Inoltre, ho una domanda un pò particolare... essendo malato di mente, , sono andato su youtube, ho cercato Z-2300, ed ho trovato proprio un test con la canzone snap your fingers... la ascolto nel mio 2.1 quei caxxo di bassi non li sento proprio, nell'impianto hi-fi, si, perfettamente... ora mi chiedevo, siccome in quel video, vengono registrate le casse che riproducono la canzone, se io nell'hi-fi quei bassi li ho sentiti, vuol dire che le z-2300 li hanno riprodotti, sennò non li sentivo, giusto? So che può sembrare una fesseria, ma per me è "molto importante"... diciamo che è quasi l'unico motivo per cui vorrei passare dalle empire x-gaming 3000 alle z-2300... spero in una tua risposta, paolo... mi sembri molto competente in materia, al contrario mio
Scusa ma io proprio non ti capisco.. ma come vuoi che un cono da 13cm riproduca per bene frequenza da 40hz? te lo ha detto anche Pink:

"un cono da 13cm non ce la faccia a produrre bassissime frequenze con pressione sonora al livello delle altre frequenze..Mi sa che si tratta di un limite fisico dei coni piccoli per lunghezza d'onda, frequenza e menate varie.."

Non chiedere le stesse cose, e poi lascia perdere i 75hz delle casse dello stereo, scendomo molto di più, io ho delle boston cr57 con cono da 10 cm, che sono famose per essere brillanti come casse e per non scendere e arriva a 80hz.

Inoltre un sub con cono da 13cm è una presa per i fondelli.. non produce suono sposta aria... e invece di farsi sentire i suoni profondi come dovrebbe essere, fa bum bum ridicoli e sposta aria..

Per parlare di sub si parte da 25cm..

Ti do la risposta conclusiva così ti metti l'anima in pace, per produrre le basse frequenza c'è bisogno di grosse superfici, per questo ci vogliono grossi coni che si muovono molto poco.. cioè con oscillazioni di 30hz 40hz ecc... e non le percepisci di certo come vento..

più semplice di così non te lo so spiegare... apparte che mi rompo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 19:09   #983
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Scusa ma io proprio non ti capisco.. ma come vuoi che un cono da 13cm riproduca per bene frequenza da 40hz? te lo ha detto anche Pink:

"un cono da 13cm non ce la faccia a produrre bassissime frequenze con pressione sonora al livello delle altre frequenze..Mi sa che si tratta di un limite fisico dei coni piccoli per lunghezza d'onda, frequenza e menate varie.."

Non chiedere le stesse cose, e poi lascia perdere i 75hz delle casse dello stereo, scendomo molto di più, io ho delle boston cr57 con cono da 10 cm, che sono famose per essere brillanti come casse e per non scendere e arriva a 80hz.

Inoltre un sub con cono da 13cm è una presa per i fondelli.. non produce suono sposta aria... e invece di farsi sentire i suoni profondi come dovrebbe essere, fa bum bum ridicoli e sposta aria..

Per parlare di sub si parte da 25cm..

Ti do la risposta conclusiva così ti metti l'anima in pace, per produrre le basse frequenza c'è bisogno di grosse superfici, per questo ci vogliono grossi coni che si muovono molto poco.. cioè con oscillazioni di 30hz 40hz ecc... e non le percepisci di certo come vento..

più semplice di così non te lo so spiegare... apparte che mi rompo
Ma quindi in poche parole, mi sai spiegare perchè con quell'impianto hi-fi sento quelle frequenze? Per il diametro? Per qualcos'altro? Ti prego di avere pazienza, perchè sono un neofita con queste cose...
P.S, di quella cosa di youtube cosa ne pensi?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 19:19   #984
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ma quindi in poche parole, mi sai spiegare perchè con quell'impianto hi-fi sento quelle frequenze? Per il diametro? Per qualcos'altro? Ti prego di avere pazienza, perchè sono un neofita con queste cose...
P.S, di quella cosa di youtube cosa ne pensi?
Per qualità e dimensione, tieni presente che il 75hz è inteso a -3db, quindi il cono riproduce anche 40hz seppur attenuate..

Inoltre il paragone è irriverente, non puoi paragonare un 2.1 da pc con un hi-fi (per quanto economico voglia l'hi-fi essere)

Ps. il video su youtube non mi prendo nemmeno in disturbo di guardarlo...mi rompo.. per altre info non sono disponibile..e sai perchè? indovina? mi rompo.. io ho poca pasienza.. è risaputo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 19:22   #985
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Allora ti rispondo io...visto che le z-2300 le possiedo...ho scaricato un test per gli Hi-fi con tutte le frequenze da 10 a 22000Hz (di 10 in 10) ...il sub delle z-2300 riproduce bene i bassi a partire da 40Hz...al disotto avverti solo la vibrazione e non il suono...o perlomeno non lo senti ad un volume tale da distinguersi chiaramente all'interno di una canzone. Spero di essere stato chiaro.
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 19:31   #986
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Paolo, non ti chiedevo di guardare il video, ma ti chiedevo solo se le z-2300 quei bassi li riproducono dato che con l'hi-fi li sento...
Si, Rian sei stato chiaro, ma forse nessuno capisce bene che tipo di bassi intendo... vabbè, credo che prima o poi con gli acquisti che farò capirò da solo da cosa dipenda la riproduzione di quel tipo di bassi...
Ciao a tutti.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 19:37   #987
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Paolo, non ti chiedevo di guardare il video, ma ti chiedevo solo se le z-2300 quei bassi li riproducono dato che con l'hi-fi li sento...
Si, Rian sei stato chiaro, ma forse nessuno capisce bene che tipo di bassi intendo... vabbè, credo che prima o poi con gli acquisti che farò capirò da solo da cosa dipenda la riproduzione di quel tipo di bassi...
Ciao a tutti.
Sei sconcertante te lo hanno detto 100 persone da cosa dipende... Qualità del cono, dimensione del cono (cioè ampiezza della superficie), Sensibilità del cono, risposta in frequenza del cono e dell'amplificatore..

Più chiaro di così non sono umanamente in grado di dirtelo.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:13   #988
mauro picotto
Member
 
L'Avatar di mauro picotto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 69
...ho deciso!!! prenderò le ADAM A7
mauro picotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:16   #989
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da mauro picotto Guarda i messaggi
...ho deciso!!! prenderò le ADAM A7
Hai 750-800 euro da spendere???? ma non avevi detto che il tetto di spesa era sulle 300-350?

Comunque sono delle belle casse, non eccessivamente taglienti, io le volevo prendere ma avevo problemi di spazio allora mi sono buttato sul 2.1

...se credi di pagare le adam a7 ad un prezzo compreso tra 300 e 400 euro... non ti sei reso conto che il prezzo è riferito alla singola cassa, così come per tutte le casse monitor di qualità.. anche quelle da 120 euro il prezzo è riferito alla singola cassa..

Non hai calcolato questa cosa.. oppure hai portato il tuo tetto di spesa da 300 euro a 800 euro??

Spieriamo che legga.. altrimenti con 300 euro le ordina e glie ne arriva solo una.. sai che colpo al cuore che gli prende..

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 15-01-2008 alle 20:36.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:25   #990
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Sei sconcertante te lo hanno detto 100 persone da cosa dipende... Qualità del cono, dimensione del cono (cioè ampiezza della superficie), Sensibilità del cono, risposta in frequenza del cono e dell'amplificatore..

Più chiaro di così non sono umanamente in grado di dirtelo.
Ok, quindi tornando on topic mi sai dire se le z-2300 fanno al caso mio? Oppure mi butto su qualcos'altro?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:27   #991
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ok, quindi tornando on topic mi sai dire se le z-2300 fanno al caso mio? Oppure mi butto su qualcos'altro?
Il realtà secondo me le z-2300 non fanno al caso tuo, credo sarebbe molto più adatto un bravissimo spicanalista
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:30   #992
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Il realtà secondo me le z-2300 non fanno al caso tuo, credo sarebbe molto più adatto un bravissimo spicanalista
Ma scusa, non si possono avere i propri "desideri" in un impianto audio?
Le proprie esigenze? Allora che si scrive a fare in questo thread?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:34   #993
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ma scusa, non si possono avere i propri "desideri" in un impianto audio?
Le proprie esigenze? Allora che si scrive a fare in questo thread?
Guarda...non hai detto nemmeno quanti soldi vuoi spendere... io come casse per me nemmeno le considero, altri ci muoino per quanto gli piaciono...

Prima dici quanto vuoi spendere, se poi nel tuo tetto di spesa le migliori sono queste non credo tu possa prenderne altre..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:38   #994
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Guarda...non hai detto nemmeno quanti soldi vuoi spendere... io come casse per me nemmeno le considero, altri ci muoino per quanto gli piaciono...

Prima dici quanto vuoi spendere, se poi nel tuo tetto di spesa le migliori sono queste non credo tu possa prenderne altre..
150 euro...
A me interesserebbe sapere se fanno al caso mio, ovvero quei dannati bassi li riproducono? Se si le compro, altrimenti mi tengo le empire... ce ne sono un modello da 200 euro riproducono quei bassi? Faccio un sacrificio e le compro...
Credo che cmq riproducano quei bassi per il fatto della registrazione su youtube... infatti se non li riproducevano, come cavolo li sento nell'impianto hi-fi? Giusto?
Cmq, scusa eh, ma se non hai pazienza e voglia di rispondere ed aiutare, mi spieghi che ci fai in un forum? Tieniti le conoscenze, che sicuramente hai, perchè come ripeto, ti vedo molto preparato, per te, evitando di "quasi aggredire" gli utenti che come me sono neofiti in campo audio e vogliono qualche delucidazione...
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:41   #995
mauro picotto
Member
 
L'Avatar di mauro picotto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Hai 750-800 euro da spendere???? ma non avevi detto che il tetto di spesa era sulle 300-350?

Comunque sono delle belle casse, non eccessivamente taglienti, io le volevo prendere ma avevo problemi di spazio allora mi sono buttato sul 2.1

...se credi di pagare le adam a7 ad un prezzo compreso tra 300 e 400 euro... non ti sei reso conto che il prezzo è riferito alla singola cassa, così come per tutte le casse monitor di qualità.. anche quelle da 120 euro il prezzo è riferito alla singola cassa..

Non hai calcolato questa cosa.. oppure hai portato il tuo tetto di spesa da 300 euro a 800 euro??

Spieriamo che legga.. altrimenti con 300 euro le ordina e glie ne arriva solo una.. sai che colpo al cuore che gli prende..


Si è vero!!! mi ero posto questo limite, ma ho potuto alzarlo.
mauro picotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:44   #996
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
150 euro...
A me interesserebbe sapere se fanno al caso mio, ovvero quei dannati bassi li riproducono? Se si le compro, altrimenti mi tengo le empire... ce ne sono un modello da 200 euro riproducono quei bassi? Faccio un sacrificio e le compro...
Credo che cmq riproducano quei bassi per il fatto della registrazione su youtube... infatti se non li riproducevano, come cavolo li sento nell'impianto hi-fi? Giusto?
Cmq, scusa eh, ma se non hai pazienza e voglia di rispondere ed aiutare, mi spieghi che ci fai in un forum? Tieniti le conoscenze, che sicuramente hai, perchè come ripeto, ti vedo molto preparato, per te, evitando di "quasi aggredire" gli utenti che come me sono neofiti in campo audio e vogliono qualche delucidazione...
Veramente io gli utenti sul forum li aiuto, e tutti lo possono testimoniare.. Ma semplicemente aiuto solo quelli che meritano e che mi stanno a genio. Te hai avuto mille risposte da un casso di utenti e ancora stai punto e a capo, be fai parte di quelli che non mi stanno a genio, quindi a te non ti aiuto...adios.

Saluti
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:47   #997
mauro picotto
Member
 
L'Avatar di mauro picotto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 69
@Momenti di follia........ Secondo te abbinando le ADAM A7 (o comunque dei monitor di qualità) alla scheda audio x fi Platinum vitality, se considero solo l'ascolto senza editing, avrò dei buoni risultati???
mauro picotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:48   #998
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Veramente io gli utenti sul forum li aiuto, e tutti lo possono testimoniare.. Ma semplicemente aiuto solo quelli che meritano e che mi stanno a genio. Te hai avuto mille risposte da un casso di utenti e ancora stai punto e a capo, be fai parte di quelli che non mi stanno a genio, quindi a te non ti aiuto...adios.

Saluti
Paolo
Si, le risposte le ho avute, ma come ti ho già detto il cono dell'hi-fi e' di marca scrausa, l'amplificatore al momento fa schifo, la risposta in frequenza del woofer la so e fa schifo, quella dell'ampli non la so, quindi io ho solo chiesto se le z-2300, avendo il cono da 20,3 cm, quindi simile a quello dell'hi-fi, risposta in frequenza maggiore e wattaggio superiore poteva fare a caso mio... il fatto che un utente non ti vada a genio non è un buon motivo, anche perchè sarai a giornate, dato che quando tempo fa Kewel ti sospese io mi "schierai" dalla tua parte, e per giunta mi ringraziasti... ora non mi sopporti, perchè non riesco a capire una cosa... va bene cmq così...
Ciao e grazie per le risposte fino ad adesso.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:48   #999
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da mauro picotto Guarda i messaggi
Si è vero!!! mi ero posto questo limite, ma ho potuto alzarlo.
Allora complimenti per la scelta sono delle ottime casse... mi raccomando degli compragli dei supporti adeguati.. non puoi di certo mettere su delle mensole, su scaffali o scrivanie.. sono grandi e per suonare bene hanno bisogno di piedistalli.

Inoltre dimenticati gli mp3 con quelle casse... cioè parliamo di casse di altà qualità, ti ci vuole una scheda audio di alto livello... se utilizzi il pc, e solo file non compressi, gli mp3 si sentirebbero malissimo.

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 15-01-2008 alle 20:51.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:49   #1000
mauro picotto
Member
 
L'Avatar di mauro picotto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Allora complimenti per la scelta sono delle ottime casse... mi raccomando degli compragli dei supporti adeguati.. non puoi di certo mettere su delle mensole, su scaffali o scrivanie.. sono grandi e per suonare bene hanno bisogno di piedistalli.



qualcosa da consigliarmi????
mauro picotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v