Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-07-2007, 11:39   #41
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12274
Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
..ma siamo a livelli assurdi di paranoia,goditela,quando morira' mandala in gita in germania

e' come avere tra le mani la bellucci e non "punirla" tutte le sere per paura che si sciupi,ma stiamo scherzando??
Oddio, il confronto non calza proprio a pennello... non so voi, ma la Bellucci la preferirei decisamente ad una x360
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline  
Old 26-07-2007, 11:42   #42
(zar)sheva
Senior Member
 
L'Avatar di (zar)sheva
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Oddio, il confronto non calza proprio a pennello... non so voi, ma la Bellucci la preferirei decisamente ad una x360
ah beh bellucci ovviamente,la mia era una provocazione,non si era capito??
__________________
PSN: gian73ska
(zar)sheva è offline  
Old 26-07-2007, 11:42   #43
bieffebieffe
Senior Member
 
L'Avatar di bieffebieffe
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ma sei fuori?
ma gioca tranquillamente.
Ieri sera avrò fatto 3 ore a gears con 36 gradi dentro casa e a parte aver fuso le asole della camicia sotto le ascelle io, lei stava fresca e pimpante
ahahhaahh è vero l'ascella è troppo un problema quando si gioca per ore ahahahahah


m'hai cappottato ahaahahahah
bieffebieffe è offline  
Old 26-07-2007, 12:11   #44
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ma voi la console war ce l'avete proprio nella testa... la mia era solo una battuta, se poi a te non pare divertente il problema è solo tuo, magari qualcun altro, con più senso ironico, ci avrà riso sopra. Ci vediamo, stammi bene.

Battuta di cattivo gusto..
kenjcj2000 è offline  
Old 26-07-2007, 12:16   #45
Langley
Senior Member
 
L'Avatar di Langley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow Guarda i messaggi
ma che paura??!! se crepa va in assistenza, sfruttiamola!
io ho giocato più di 5 ore totali tra mattina e pomeriggio ed erano le ore calde della giornata, messa in posizione verticale a terra lontano da mobili e altro

@superpepe: prenditi un altra console, con agosto nel mezzo..non so se ti torna dopo i famosi 25 giorni lavorativi, cosa più, cosa meno, e segui i consigli di zarsheva! cmq ti dicono tutto via tel, non ti preocc
Se crepa va in assistenza... giusto!!! Che bello poter contare su microsoft! Pensa a quelli che hanno la 360 da un mese in assistenza... intanto chissà cosa faranno... mah....
__________________
Langley è offline  
Old 26-07-2007, 12:17   #46
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12274
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Battuta di cattivo gusto..
Dai, ma quale cattivo gusto, ho solo usato una frase tratta da HIGHLANDER che nel caso della x360 calza a pennello
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline  
Old 26-07-2007, 12:18   #47
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Dai, ma quale cattivo gusto, ho solo usato una frase tratta da HIGHLANDER che nel caso della x360 calza a pennello
kenjcj2000 è offline  
Old 26-07-2007, 12:19   #48
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12274
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Troppo carini quegli smile
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline  
Old 26-07-2007, 12:29   #49
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Giulian81 Guarda i messaggi
con questo caldo i ci gioco col contagocce...max 20 min al giorno.

Ho troppa paura dei tre led rossi.


Ma avuto un oggetto elettronico con la paura fottuta che si rompesse. Doveva ancora arrivare la 360
ma questo è ASSURDO !!!
Non è certo la temperatura esterna che rompe la console ...
Acquisti una cosa per USARLA, non per tenerla come soprammobile.
Se si rompe te la cambiano ...

Secondo me frequentare questo forum e leggere i soliti commenti ed i soliti 498362 post sulle rotture di X360 sta facendo davvero "vittime".
Io ci gioco tutti i giorni, per ore.
Mi si rompe ? Mi incazzo, me la faccio sostituire, e ricomincio a giocarci per ore. Il tutto per almeno i 3 anni di garanzia

Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
M-I-T-T-T-I-C-O !
battutone, eh ....

Fa ridere ? SI, se volete vi scrivo i nomi degli utenti che ridono a queste battute
Max(IT) è offline  
Old 26-07-2007, 12:37   #50
Eriol the real
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma questo è ASSURDO !!!
Secondo me frequentare questo forum e leggere i soliti commenti ed i soliti 498362 post sulle rotture di X360 sta facendo davvero "vittime".
Io ci gioco tutti i giorni, per ore.
Mi si rompe ? Mi incazzo, me la faccio sostituire, e ricomincio a giocarci per ore. Il tutto per almeno i 3 anni di garanzia

e basta con sta storia del "tanto c'è l'assistenza".
lasciamo perdere il discorso numeri/probabilità/percentuale,
ma se si rompe la console, è una grande rottura! La riparazione/sostituzione non è certo immediata in tempi normali, figuriamoci a fine luglio!
E se uno resta senza console, mentre magari si è appena comprato un gioco... sono c...i amari!!! Non c'è assistenza che tenga!

E poi non diciamo cose false, i 3 anni SONO SOLO PER IL PROBLEMA DEI 3 LED ROSSI! Per il resto è sempre la stessa garanzia!


Quote:

Fa ridere ? SI, se volete vi scrivo i nomi degli utenti che ridono a queste battute
dai vai pure, intanto segnalo il post.

Ultima modifica di Eriol the real : 26-07-2007 alle 12:52.
Eriol the real è offline  
Old 26-07-2007, 12:41   #51
bieffebieffe
Senior Member
 
L'Avatar di bieffebieffe
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 592
dai raga nn discutete...all fine è normale che guardando il forum sembra si rompano tutte...nessuno apre post per dire che la sua va bene... magari per ogni post di guasto altre 50 persone son contente e mai problemi...

io ho avuto problemi ma ci rido sopra... tanto è cosi... poi finche garanzia ci si passa sopra.
bieffebieffe è offline  
Old 26-07-2007, 12:59   #52
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12274
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi


battutone, eh ....

Fa ridere ? SI, se volete vi scrivo i nomi degli utenti che ridono a queste battute
Posso ridere anche da solo o con quei pochi di compagnia... mica ci servi tu
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline  
Old 26-07-2007, 13:03   #53
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12274
Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
dai raga nn discutete...all fine è normale che guardando il forum sembra si rompano tutte...nessuno apre post per dire che la sua va bene... magari per ogni post di guasto altre 50 persone son contente e mai problemi...

io ho avuto problemi ma ci rido sopra... tanto è cosi... poi finche garanzia ci si passa sopra.
Sai quale è il problema? Che la x360 in tutto ciò non centra nulla, sono certi utenti il problema. Uno fa una battuta, che può anche non far ridere, pazienza, e subito gli danno addosso o passano sul personale. Se il forum è diventato così è proprio colpa di questi atteggiamenti, tutti troppo pronti a gridare "al lupo, al lupo" e intanto la sezione diventa sempre meno vivibile.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline  
Old 26-07-2007, 13:36   #54
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2919
Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
dai raga nn discutete...all fine è normale che guardando il forum sembra si rompano tutte...nessuno apre post per dire che la sua va bene... magari per ogni post di guasto altre 50 persone son contente e mai problemi...

io ho avuto problemi ma ci rido sopra... tanto è cosi... poi finche garanzia ci si passa sopra.
Oh finalmente un ragionamento degno di tal nome fatto con un minimo di logica....quoto
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline  
Old 26-07-2007, 13:39   #55
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9687
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
dai vai pure, intanto segnalo il post.
Ma che segnali?
Ma possibile continuare a vedere segnalazioni per queste bischerate? Cioe' una volta si segnalava lo spam e le offese personali. M'immagino yamaz come deve averne le p@lle piene.
Sta sezione riesce giorno dopo giorno a scavare un po' piu' in basso e a raggiungere un nuovo livello di fondo.

E su quanto dice Coyote alla fine concordo con lui. Ha fatto una battuta.
So che non era un gran che, ma dopo aver speso tutti i risparmi per l'inominabile console sta cercando di arrotondare lo stipendio con un po' di cabaret. Diamogli il nostro supporto.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
 Discussione Chiusa


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Il sogno di NVIDIA continua: è di...
La risoluzione del telescopio spaziale J...
Un buco nero si sarebbe risvegliato nell...
Mario & Luigi: Fraternauti alla cari...
HPE annuncia una propria soluzione di vi...
NVIDIA AI Computing by HPE, il nuovo pro...
Metroid Prime 4: Beyond nel primo traile...
Gigabyte Aorus C400 Glass: compatto e mo...
Annunciato The Legend of Zelda: Echoes o...
OPPO Reno12 e Reno12 Pro ufficiali: spec...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v