|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Driver Modem Netgear DM111P
Ho dei problemi durante l'installazione dei driver del Modem Netgear DM111P... mi appare l'errore messo nell'immagine durante a fase di installazione... ho provato di tutto ma non riesco a installare i driver. Per precisazione oltre alla porta LAN ho aggiunto una scheda PCI per fare una rete wireless... Qualcuno può darmi una mano?
Grazie 1k in anticipo...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sei sicuro che i drivers supportino il vista della tua firma???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo sto usando su xp...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova a disabilitare la pci wifi e riprovare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già fatto ma niente... ho provato tutte le combinazione possibili lan attiva, lan disattivata, ecc...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il registro eventi ti dice qualcosa ???
gli aggiornamenti automatici e sp ??? li hai ???
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho windows aggiornato all'ultimo update disponibile... e il registro eventi non segna nulla di nulla... non mi toccherà mica formattare x una boiata simile?
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 06-01-2007 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
provato un altra versione ??
quella precedente ??? provare a installare i driver manualmente dall'inf diretto o da rilevazione hardware ???
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sto installando i driver dal cd... ma non si tratta di un setup come tutti gli altri ma di una installazione trammite delle pagine internet aperte in locale. Nel sito della netgear non sono riuscito a trovare altre versioni dei driver... Cmq la prima volta che ho provato ad installarli si riusciva fino ad un certo punto (poi non si riusciva ad andare oltre perchè il modem era difettato). Adesso che il modem funzia, i driver non funzionano più... che sfiga...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
hai risolto? Perchè dovrei comprare questo modem a giorni
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
con xp tutto risolto. Assicurati di avere qualsiasi firewall disattivato prima di installare i driver ed è dal 20 gennaio che è acceso e mai dato un problema (quando telecom fa il suo dovere
![]() con vista non ne vuole sapere di partire... ma ho provato una volta e poi sono ritornato ad xp, ma il bello è che con l'ultima beta che mi avevano dato da testare funzionava senza installare nessun driver ![]() Cmq se hai problemi contattami pure via mail...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 1) Vorrei sapere se ha un firewall il suddetto modem e se si può disabilitare completamente in modo da non avere problemi, tanto uso quello del kis 2006. 2) Come va con emule? 3) Per quanto riguarda vista ho visto sul sito che ci sono i drive in fase di sviluppo.. Comq. la sceta è tra questi 3: DM111P, USR819112, WebShare 111.
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Con il mulo va benone, ma ti consiglio di usare la MorphXT che è ottimizzata anche per alice... Cmq con Free Download Manager 2.1 scarico i file ad una velocità di 220KB/s con una 2Mbit (e le impostazioni sono ancora ottimizzate per il 56K ![]() Quote:
Io con il mio modem netgear mi sono trovato molto bene... mai un problema. Il servizio assistenza è stato gentilissimo e mi ha risolto il problema dei driver... L'unica pecca: ha solo una porta LAN, ma questo dipende da quello che devi fare.
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 18-03-2007 alle 10:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
1) Meglio meno problemi
![]() 2) La morphxt già la uso ora ![]() ![]() ![]() per ora grazie se mi viene in mente qualcosa posso disturbarti ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la morphXT va meglio per alice...
certo... nessun problema
![]() |
#16 |
Senior Member
|
già ma l' ultima versione la 9.5 mi pare, non mi funziona, nel senso che non riesco a connettermi a nessun server. Neanche dopo aver formattato il pc, la 9.5 proprio non mi va... aspetto la 9.6....
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io ho la 9.5 e va da dio...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao, mi è appena arrivato il modem ma purtroppo ho lo stesso problema tuo
![]() ![]() la prima volta che ho installato i drive sembrava tutto ok, fino alla schermata dove diceva di attendere 2 o 3 minuti... ho atteso ma visto che non succedeva niente ho chiuso la finestra e da li in poi ogni volta che provavo ad installare i drive avevo lo stesso problama tuo vedi allegato... ho provato anche ad aggiornare il Firmwares con l' ultimo disponibile Version 3.29U ma mi dice che è impossibile...
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 03-04-2007 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Disattiva il firewall e le altre schede di rete. Poi prova a fare il ping da dos sull'indirizzo ip 192.168.0.1 e dimmi che succede...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora sono riuscito a farlo andare inserendo manualmente un un server dns il modem sembra funzionare senza problemi, tu sei riuscito ad agg. il firm???
ho fatto il ping dove dicevi mi sembra tutto ok 0 ms
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.