|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MI
|
[MI-TO+Spedizione] Mac IBook G4 1.33ghz (in garanzia) + Accessori
Vendo I Book G4 monitor 12"
I Book G4 Powerbook 6.7 PowerPC G4 (1.2) Velocità processore 1.33Ghz Ram 512 (espandibile 1.5gb) HD 40 GB Scheda Grafica ATI Radeon 9550 Modem Ethernet Firewire Airport Bluethoot Combo Masterizzatore CD_CDRW e lettore DVD "tutto integrato" Capacità Batteria 4614 (19 clicli) Mouse Wireless originale MAC con Sw Alimentatore originale MAC con prolunga SW originale con CD, aggiornato 10.4.8 Tiger Microsoft Office 2004 con licenza studenti (ovviamente con dischi originali) Il portatile si presenta in perfetto stato , nessun segno di usura , malfunzionamento , difetti video o altro Incluso Second Skin by Tucano Prezzo 650 euro Foto qui ---> http://www.tatola-puggy.com/upload/ibook.jpg Regole -In vendita anche tramite altri canali -Preferenza consegna a milano o torino (previo accordi) -In caso di spedizione pagamento anticipato su CC bancario (Con scambio dei dati C.I. e patente con l'acquirente prima della transazione) Eventualmente ho un account su ebay per poter controllare la mia serietà " polinago " -Spedizione Assicurata Obbligatoria -Foto di quasiasi dettaglio su richiesta -preso il 27 novembre 2005 - quindi ha 1 anno e 3 mesi. Ha anche una estensione di garanzia di 3 anni. -Non Scambio -Code max 48h Ultima modifica di diac : 25-02-2007 alle 23:48. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
In coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Riesci ad abbassare a 600 con spedizione o scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se non trovo l'imballo con scontrino (ho traslocato da non molto e lo stò cercando)
va bene per lo scambio a mano su milano , nessun problema , e non ho problemi neanche nei fine settimana a torino , ma se non leggo male dal tuo profilo sei di roma giusto? (mi serve per capire le priorità della coda) per spedizione invece sarebbe 600 + spese spedizione Ti tengo in coda per 48h (tempo per ritrovare le cose sopracitate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si guarda, ma forse se finiamo entro venerdi ho un amico che prenderebbe lui tutto per me pagandoti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
No grazie ho già un portatile che gira con Win di pari categoria e completamente funzionante e poi avevo scritto che non scambiavo Ultima modifica di diac : 22-02-2007 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
trovato lo scontrino preso il 27 novembre 2005 - quindi ha 1 anno e 3 mesi. Ha anche una estensione di garanzia di 3 anni.
quindi il prezzo rimane 650 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se arrivi a 600 in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti avevo chiesto per pm un contatto tipo msn o cellulare per avvertirti , arrivavo a 600 +ss se non trovavo lo scontrino , ma invece ho trovato lo scontrino e anche l'estensione della garanzia a 3 anni come ho scritto quindi scusa ma rimango a 650 , anche perchè macexcange lo valuta 550 senza mouse wireless , office , second skin e senza estensione garanzia , quindi credo che 650 sia un prezzo onesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
650 ss incluse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non avendo avuto risposte
oggetto venduto fuori dal forum con consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Cioe` non mi hai dato nemmeno due ore per risponderti, non e` che uno puo` stare sempre in casa a parlare con te, cmq il mio ok te l`avevo dato gia` ma tu hai cmq venduto fuori dal forum, ottimo venditore, entri di diritto nella mia blacklist. grazie ancora e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio msn è pubblico nel profilo quindi potevi prenderlo senza problemi , il tuo tuttora lo ignoro........ Quindi scusa ma se non un riscontro comunicativo e nelle regole ho scritto precedenza a mano , in vendita anche fuori dal forum , quindi mettimi pure nella tua blacklist |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.