|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
KDE 3.5.6
Con due giorni di ritardo rispetto alla tabella di marcia gli sviluppatori di KDE hanno appena rilasciato la nuova versione. Per un breve riassunto di cosa c'è di nuovo potete leggere l'annuncio ufficiale mentre per una lista più completa dei cambiamenti basta leggersi il ChangeLog.
Visto il numero di bugfix presente in questa release non vedo l'ora di poterci giocare su Etch ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
bene. ora che si dedichino a kde 4!
![]() cmq ci sono numerosissimi bugfixes... questo kde deve essere proprio rock solid... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Ciao, arrivo dalla discussione del KDE Clan, si parlava di come fosse possibile ingrandire a piacimento le icone sul desktop ognuna in modo indipendente dalle altre (in stile gnome).
Ho dato un'occhiata al changelog che hai linkato ma non ho trovato niente a riguardo... ![]() Se riesci a scoprire qualcosa facci sapere visto che siamo in tanti! ![]() Ciao, grazie!! Ultima modifica di k4ez4r : 25-01-2007 alle 18:37. Motivo: oooops... correggo il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma all'incirca kde4 quando dovrebe uscire?
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi sembra previsto per maggio-giugno 2007...spero di non sbagliarmi
![]() Una domanda, visto che ci siamo: ma dalla 3.5.6 alla 4 sarà possibile un upgrade "pulito"? Perchè mi pare d'aver letto che, da parte di KDE4 non vi sarebbe piena "retrocompatibilità": è reale la cosa? ![]() ![]() Ultima modifica di ezln : 25-01-2007 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'ho installata ieri sera su etch e la sto usando da qualche ora. Confermo la stabilità di questa release.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Basta mettere i repository di sid ed experimental nella lista poi con aptitude cercare i pacchetti di kde ed aggiornarli uno per uno in maniera manuale. Quando hai finito cancelli i due repository in più e torni a etch.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
KDE 4 dovrebbe uscire a metà aprile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() penso che a vedere un kde4 un minimo stabile e con tutti i proggetti "satellite" ben integrati ci passerà questo 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aprile è troppo presto visto che non ci sono ancora state delle alpha/beta. Da quello che vedo leggendo il commit digest lo sviluppo è ancora troppo attivo per pensare di fermare le cose ora. Secondo me aspetteranno settembre per il freeze del codice. Poi durante l'akademy sempre in quel mese finiranno il lavoro e rilasceranno la versione finale verso ottobre/novembre.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() E poi, mi ripeto ma mi interessa, sarà tutto aggiornabile senza fastidi? Mah.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
quoto aprile è troppo presto. Io credo che per ottobre avremo una rc e allora, tutti ad aggiornare!
![]() In questo momento stanno portando tutto su qt4, di plasma ancora non si vede nulla quindi a livello di grafica rimane tutto uguale per ora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
metti i repository experimental
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Codice HTML:
deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
no questi sono i repository sid (unstable). experimental è il ramo di sviluppo più instabile che ci sia.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
deb http://ftp.us.debian.org/debian/ experimental main contrib non-free
deb-src http://ftp.us.debian.org/debian/ expermintal main contrib non-free mi da 404 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.