Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2006, 17:58   #1
mpdc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
Cosa acquistare dotato di Turion X2

Un salutone a tutti;

Sono alle prese con la fatidica scelta.

Ho visto che Asus A6T AP025H ha tutte le caratteristiche che mi interessano.

Inquanto ha sia la CPU AMD Turion X2 tl 52
e una scheda video nVidia go7600 256-512
RAM 1GB DDR2-667
120gb di HD

OK c'è qualcosaltro da poter valutare??
considerando che questo va sulla fascia dei 1300euro
mpdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 20:36   #2
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24585
E' ottimo, ma in giro si dovrebbe trovare intorno ai €1100.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 11:20   #3
mpdc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
grazie NUT

grazie NUT


l'ho acquistato al prezzo che t accenanvo ma dal mio negozziante Preferito a Roma, che ha incluso mouse senza fili e borza..

Sapresti se ci sono dei bench in giro già fatti su questi laptop

ciao
mpdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 11:38   #4
MyKaOs
Member
 
L'Avatar di MyKaOs
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da NuT
E' ottimo, ma in giro si dovrebbe trovare intorno ai €1100.
Se mi dici dove lo prendo subito visto che il minimo a cui l'ho trovato è 1170 euro circa (spese di spedizione escluse).
__________________
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
ASUS A6T-AP025H
MyKaOs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 11:59   #5
tony86
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 102
anche io sto per acquistare questo pc. vorrei sapere come si comporta con i giochi tipo fear, far cry, o half life2
grazie mille
tony86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 13:08   #6
leox@mitoalfaromeo
Senior Member
 
L'Avatar di leox@mitoalfaromeo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Messaggi: 772
ma col tl-56 non esiste niente?
__________________
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD
ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB
leox@mitoalfaromeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 13:44   #7
mpdc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da tony86
anche io sto per acquistare questo pc. vorrei sapere come si comporta con i giochi tipo fear, far cry, o half life2
grazie mille
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=AP025H

se hai modo di leggerti tutti i post ci sono molte notizie interessanti sul modello AP002H ma chiariscono molto le idee anche sulla versione AP025H inquanto sono praticamente identici, le cose che li differiscono sono la CPU tl 52 anzichè tl50 e HD da 120Gb al posto del 80-100Gb e poi la RAM 1Gb con latenza 667 al posto della 533..

Il sicuramente uscirà presto con il tl56 stanno centellinando l'offerta per nn trovarsi con dei prezzi bassi bassi bassi fin da subito per le verzioni "base" come AP002H o l'attuale AP025H... inquanto questo prodotto nn credo supererà mai la soglia dei 1300euri in fase Novità
mpdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 13:49   #8
mpdc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da MyKaOs
Se mi dici dove lo prendo subito visto che il minimo a cui l'ho trovato è 1170 euro circa (spese di spedizione escluse).
nn sò se conosci Mac Informatica... è all'Eur
mpdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 13:59   #9
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24585
Quote:
Originariamente inviato da MyKaOs
Se mi dici dove lo prendo subito visto che il minimo a cui l'ho trovato è 1170 euro circa (spese di spedizione escluse).
Onestamente non saprei, fatti un giro su trovaprezzi.it se non l'hai già fatto.

Ho parlato di quel prezzo perché in qualche thread ho letto così.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 15:28   #10
mpdc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
LINUX

C'è qualcuno che potrebbe indirizzarmi su quale distribuzioe di LINUX orientarmi.

Da istallare sul mio ASUS A6T AP025H...
mpdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 15:40   #11
bianciuccio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da NuT
Onestamente non saprei, fatti un giro su trovaprezzi.it se non l'hai già fatto.

Ho parlato di quel prezzo perché in qualche thread ho letto così.
Scusa...mi permetto di intervenire...forse (e dico forse) nella discussione di cui parli si riferivano al modello A6T-AP002H, che però monta il Turion TL-50...

Onestamente anche io l'ho trovato sui €1170 - €1300, ma non abito a Roma...non so i prezzi che ci sono da quel rivenditore all'Eur...magari ci fosse anche qui da me!!!
bianciuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 15:56   #12
mpdc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
si sarebbe da appurare

hai ragione, e comunqu essendo un negozio nn mi sembra male resta aderente al prezzo più alto che c'è in circolazione on-line ma nn va oltre...

calcola inoltre che lo avrei potuto ritirare il giorno dopo l'ordine ma lo ritirerò sabato prox quando scendo a Roma...

visto che vivo ad Arezzo... ahah e qua dai distributori uffiali sfora i 1400euri mi dimenticavo...
mpdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 16:02   #13
mpdc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
sostituire CPU

Ma qualcuno sa con certezza se la CPU istallata su questo portatile si può sostituire
oppure se è integrata sulla scheda madre?????

Bè dubito si possa sostituire ma nn sarebbe male upgradare il portatile magari dopo un anno quando la CPU tl60 nn costerà neppure tantissimo....
mpdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 16:10   #14
bianciuccio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da mpdc
Ma qualcuno sa con certezza se la CPU istallata su questo portatile si può sostituire
oppure se è integrata sulla scheda madre?????

Bè dubito si possa sostituire ma nn sarebbe male upgradare il portatile magari dopo un anno quando la CPU tl60 nn costerà neppure tantissimo....
Non saprei...ma tieni presente che, a differenza del TL-52 che ha un Thermal Design Power di 31W (che a quanto so serve come valore per la progettazione dei sistemi di raffreddamento della CPU), il TL-60 ne ha 35W
bianciuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 17:32   #15
mpdc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da bianciuccio
Non saprei...ma tieni presente che, a differenza del TL-52 che ha un Thermal Design Power di 31W (che a quanto so serve come valore per la progettazione dei sistemi di raffreddamento della CPU), il TL-60 ne ha 35W
implicherebbe l amodifica anche del sistema di raffreddamento, se nn pure quello di alimentazione... perchè i 4w in più scaldano d+ per lavoro che compiono in + ma PAPPANO pure d+

mmm

Bisognerebbe vedere, analizzare le verzioni future; ad esempio sigle e quant'altro è riportato sia sul cooling system e sulla linea di alimentazione..

e se furbescamente ASUSTECK ha prodotto verzioni con i componenti comuni a tutti per semplificarsi la produzione..


nn resterebbe che sostituire ..
ma resta la domanda che può distruggere tutte le teorie

ma queste CPU sono integrate o no

Credo proprio di sì senno un upgrade elmeno di uno step lo potresti sicuramente fare!!
mpdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 22:30   #16
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24585
Sì, la CPU è sostituibile.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 14:05   #17
mpdc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
OK Sostituibile

Quote:
Originariamente inviato da NuT
Sì, la CPU è sostituibile.
OK sostituibile

ma il sistema di raffreddamento sarà comunque sufficente??

e L'alimentazione??

fin dove spingersi?? tl56 o fino al tl60...

passando da 31W a 33W fino ai 35W
mpdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 08:25   #18
mpdc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
altro quisito

visto che la scheda grafica è dotata di due uscite supplementari x il monitor una per il cavo con i pin standard e l'altra DVI...

... mi chiedevio se si potevano utilizzare le 2 uscite supplemanteri contemporaneamente e anche il monitor principale ..

insomma sarebbe FIGO utilizzare 3 monitor ..
mpdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v