Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2006, 09:35   #101
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da bob_rasta
per quelli che hanno paura che il portatile si rompa da un momento all'altro senza motivo da Hypersonic hanno l'opzione "Accidental Damage Protection" in cui ti sostituiscono tutto senza farti pagare niente...

"3 Year Accidental Damage Protection (System and LCD)"

"Accidents happen, and they can be costly and time consuming. Why take the risk? Upgrade your warranty to protect your investment with Accidental Damage Protection (ADP) extended service plan. This coverage begins the minute that you take ownership of your mobile PC, and is an upgrade to your existing coverage.

Upgrade Includes:
• Protection for damage caused by spills, collision, drops, falls and any other accidental mishaps.
• ADP covers one year of parts and labor from the time you take possession of your mobile computer.
• Hypersonic handles the pickup and delivery services as well as all freight costs.
• 24x7 technical assistance for hardware problem solving and operational assistance.

Limitations:
Theft, fire damage, intentional damage, acts of God, normal wear and tear is not covered. Major parts replacements are limited to one each: LCD, Motherboard, Processor, DVD, CDR, CDRW, hard drive, battery, and memory. (Part availability may effect turnaround time). Hardware covered in this service plan is only the original components assembled by Hypersonic for the specific model at the time of purchase. No after market components are covered under this plan."

La garanzia standard paga le spese di spedizione solo negli Stati Uniti ma con questa opzione (1 anno = $99; 2 anni = $149; 3 anni = $249) ti sostituiscono tutti i componeti almeno una volta senza farti pagare niente...hanno anche un altra opzione sulla garanzia per i pixel morti...le garanzie ci sono il problema è che costano e con soli 2000 euro diventa impossibile...
Bè ma tu sei sicuro che spediscano i pezzi anche in Italia, evitando di spedirli con USPS o simili? Il fatto che loro non pagano al di fujori dell'america significa che tu paghi tutto o solo la quota parte da fuori america a casa tua? Se si perde il pacco al di fuori dell'america chi paga 2 volte loro?
Io cmq ho anche un pensiero rivolto alle tasse doganali, agli invii di tutto il note per assistenza (magari un problema alla mobo) a loro (su poste.it un invio in europa per un pacco da 8kg costicchia un pò almeno 65€).
Se puoi chiarirmi questi dubbi... Anche io ci stò pensando, un quasi desktop da poter riporre nell'armadio (e quindi da poter tenere in sala!!!! ).
Ma tu lo stai per comprare?

Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 30-08-2006 alle 09:38.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 10:27   #102
bob_rasta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Bè ma tu sei sicuro che spediscano i pezzi anche in Italia, evitando di spedirli con USPS o simili? Il fatto che loro non pagano al di fujori dell'america significa che tu paghi tutto o solo la quota parte da fuori america a casa tua? Se si perde il pacco al di fuori dell'america chi paga 2 volte loro?
Io cmq ho anche un pensiero rivolto alle tasse doganali, agli invii di tutto il note per assistenza (magari un problema alla mobo) a loro (su poste.it un invio in europa per un pacco da 8kg costicchia un pò almeno 65€).
Se puoi chiarirmi questi dubbi... Anche io ci stò pensando, un quasi desktop da poter riporre nell'armadio (e quindi da poter tenere in sala!!!! ).
Ma tu lo stai per comprare?
con la garanzia standard devi pagare te le spese di spedizione ma con questa opzione in piu penso che pagano loro...almeno è quello che c'e scritto (nn penso che ti vogliano fregare a ogni cosa che scrivono...)...se questa garanzia valesse solo negli stati uniti lo scriverebbero come hanno fatto con la garanzia standard (con quella standard i pezzi li sostituiscono gratis ma devi prima mandarli i tuoi pezzi rotti a spese tue e dopo devi pagare le spese di spedizione dei pezzi nuovi)...c'é un rettangolino con scritto "info" per ogni opzione di garanzia e di componenti in cui spiegano tutto...questa cosa della dogana nn l'ho ancora capita...vuol dire che ti fermano il pc alla dogana e poi devi pagare per ritirarlo? non mi è mai successo con niente (e di solito compro molti libri cd e dvd su amazon inglese e americana) ma è anche vero che nn ho mai comprato un pc all'estero...cmq se mandi un'email a sales@hypersonic-pc.com te lo dicono...a me mi hanno risposto subito e nn sono neanche un cliente...se vuoi un pc piccolo da tenere in sala ti consiglio di guardare i "small form factor" (soprattutto il phantom gx)...sono dei barebone con prezzi decisamente abbordabili anche con monitor compreso e hanno le perfomance di un desktop (e nn devi piu preoccuparti se puoi fare upgrade o no!!)...
per comprarlo devo ancora aspettare il mio compleanno a ottobre...

Ultima modifica di bob_rasta : 06-09-2006 alle 14:38.
bob_rasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 12:36   #103
bob_rasta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 41
ho fatto un po di ricerche e mi sa che conviene aspettare (almeno secondo me) l'inizio dell'anno prossimo e le nuove cpu santa rosa...avranno gia supporto alle directx 10 e sicuramente si potra fare l'upgrade della scheda video con directx 10...e poi l'fsb e le memorie passeranno da 667mhz a 800mhz...mi sembra una soluzione piu longeva...anche comprando un merom adesso queste saranno le ultime cpu compatibili perche le prossime (e nn manca tanto) avranno un nuovo socket...che dite??
bob_rasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 12:45   #104
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da bob_rasta
ho fatto un po di ricerche e mi sa che conviene aspettare (almeno secondo me) l'inizio dell'anno prossimo e le nuove cpu santa rosa...avranno gia supporto alle directx 10 e sicuramente si potra fare l'upgrade della scheda video con directx 10...e poi l'fsb e le memorie passeranno da 667mhz a 800mhz...mi sembra una soluzione piu longeva...anche comprando un merom adesso queste saranno le ultime cpu compatibili perche le prossime (e nn manca tanto) avranno un nuovo socket...che dite??
santa rosa è prevista pr il secondo trimestre del 2007...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 13:07   #105
Mr_BigSmoke
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Washakie
santa rosa è prevista pr il secondo trimestre del 2007...
gia gia...
Conviene si aspettare... ma qualche settimana... (di solito settembre/ottobre) ci sono tante novità... quindi prezzi che cambiano...
Mr_BigSmoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 13:09   #106
betick
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 847
max per i primi di ottobre sono obbligato per vari motivi ad acquistare,aspettero' ancora un 3 settimane,magari nel mentre vendo il mio amilo
betick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 15:55   #107
betick
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 847
spero possa servire a tutti,ho telefonato alla santech per un preventivo,devo dire che ne ho ottenuto uno molto interessante:

Centrino Duo - CPU Merom Core 2 Duo T7200 2,00 GHz, 4 Mb di cache, 64 bit Chipset Intel Calistoga 945PM
RAM 1 Gb DDR II 667MHz (1x1Gb) (Dual Channel) (Espandibile a 4 Gb)
HDD 1x100=100 Gb 7200 RPM RAID 0 S.ATA (il nuovo Hitachi 7K100)
RAID 0/1 Serial ATA con 2 HD in serie per avere doppia capacità e prestazioni
Masterizzatore DVD Double Layer 8X (DVD+/-RW+R9)
Scheda Video NVIDIA GeForce Go 7900GTX 256Mb GDDR3
Display 17" WUXGA 1.920x1.200 Glare Type
WebCam 1.3 MP Integrata
Case in Alluminio e ABS
- Senza Bluetooth 2.0

2100 euro spedito,garanzia due anni con ritiro e riconsegna gratuita in 48 ore,possibilita' di acquistare upgrade(tipo scheda video,hd,etcc) da loro

appena vendero' il mio amilo partiro' con l'acquisto
betick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 17:21   #108
gokuzzug
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da ilgrandeteo
In Italia no... io l'ho ordinato dalla germania ed è arrivato tutto... molto bello e molto "belva" :P
perdonami saresti così gentile nel mandarmi una mail con la foto del tuo portatile?
soprattutto che si veda la tastiera?
sono curioso per la disposizione dei tasti perche' stavo pensando che se ne vale la pena potrei acquistarne uno pure io in germania...

Grazie
__________________
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
gokuzzug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 17:52   #109
Mr_BigSmoke
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da gokuzzug
perdonami saresti così gentile nel mandarmi una mail con la foto del tuo portatile?
soprattutto che si veda la tastiera?
sono curioso per la disposizione dei tasti perche' stavo pensando che se ne vale la pena potrei acquistarne uno pure io in germania...

Grazie
Se vuoi sul loro sito c'è la foto... (e pure l'opzione di vedere in 3D il portatile.. ma questa à con il portatile chiuso.) il link è: http://www.nexoc.com/

Vai in produkte e scegli l'Osiris E703 II..

Sono anche io intreressato e ieri sera/notte ho mandato una mail a loro chiedendo info... Ma non mi hanno ancora risposto... Appena mi fanno sapere qualcosa posto qua...
Mr_BigSmoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 17:53   #110
Mr_BigSmoke
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da betick
spero possa servire a tutti,ho telefonato alla santech per un preventivo,devo dire che ne ho ottenuto uno molto interessante:

Centrino Duo - CPU Merom Core 2 Duo T7200 2,00 GHz, 4 Mb di cache, 64 bit Chipset Intel Calistoga 945PM
RAM 1 Gb DDR II 667MHz (1x1Gb) (Dual Channel) (Espandibile a 4 Gb)
HDD 1x100=100 Gb 7200 RPM RAID 0 S.ATA (il nuovo Hitachi 7K100)
RAID 0/1 Serial ATA con 2 HD in serie per avere doppia capacità e prestazioni
Masterizzatore DVD Double Layer 8X (DVD+/-RW+R9)
Scheda Video NVIDIA GeForce Go 7900GTX 256Mb GDDR3
Display 17" WUXGA 1.920x1.200 Glare Type
WebCam 1.3 MP Integrata
Case in Alluminio e ABS
- Senza Bluetooth 2.0

2100 euro spedito,garanzia due anni con ritiro e riconsegna gratuita in 48 ore,possibilita' di acquistare upgrade(tipo scheda video,hd,etcc) da loro

appena vendero' il mio amilo partiro' con l'acquisto
Non male... Anche se 2100 x me è ancora un po altino... Magari li chiamo e chiedo senza il raid... vediamo che viene fuori...
Mr_BigSmoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Kobo Clara Colour, uno dei migliori eboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v