|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
rinnovo pc...
saluti,
come da oggetto voglio rinnovare il pc per varie questioni; di solito non ho mai dato molta importanza alla m0b0, ho sempre preso quella che "mi potevo permettere" e sono finito con una Abit IC-7. Sono contento eh, però non c'ha il PCI express e altre menate tipo ram veloci, ecc... In più siccome vado a vivere lontano (nippon) ho promesso che regalavo la macchina a un parente. Ora mi devo rifare una macchina li e volevo farne una buona per gaming (e in teoria una macchina buona per gaming è buona per tutto no? ![]() In ogni caso questa volta voglio tenere in considerazione la mobo e prenderne una decente [premetto che non mi interessa lo SLI (ma lo SLI significa che devo comprare 2 stesse schede video? E chi ce li ha tutti quei soldi?)] Mi ispirava la serie FX di AMD e adesso anche i dual core (AMD64?) (anche se adesso ho un pIV prescott 3ghz e 2gbram ddr <-- normale, quanto costa la ddr3?) Boh insomma datemi qualche idea. Non disdegno nemmmeno il pentium IV eh! Anzi se posso recuperare qlc dal mio vecchio pc meglio! Budget? Non c'è problema ma eviterei di spendere follie (tipo già 300€ per una mobo mi sembrano tanti) Grazie a chiunque risponda. -M P.S. Ho tanti hard disk (tipo 8-10 - inclusi usb) e la vorrei silenziosa
[Moby] - Concluso con sicchei, BloodFlowers, NONNO, spzerosp, micino, darpalu, uazzamerican, tycho http://www.rainbowstudios.it Ultima modifica di soka : 30-01-2006 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.