|
|
Risultati sondaggio: A8N-E o AN8 fatal1ty??? | |||
A8N-E |
![]() ![]() ![]() |
8 | 34.78% |
AN8 fatal1ty |
![]() ![]() ![]() |
15 | 65.22% |
Votanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ASUS A8n-E vs ABIT AN8 Fatal1ty
ragazzi entrambe montano l'nvidia 4 ultra e nelle carateristiche sn molto simili,xò l'abit ha un layout stupendo ma leggendo il post presentato qui su hwupgrade noto una scritta
Quote:
quale delle due secondo voi è la migliore??? che voltaggio supportano qst schede madri riguardo alle ram?? io gli abbinerei ASUS A8N-E con le Ballistix(kit2x512) PC3200 ddr 400 latenze 2-2-2-6 chip micron ABIT AN8 Fatal1ty con le CORSAIR(kit2x512) TWINX1024-3200C2PT con latenze 2-3-3-6 con chip a me sconosciuto.. anche cn poco overclock .quale mi consigliate?? ASPETTO IMPAZIENTEMENTE UN TECNICO O UNA ANIMA PIA CHE MI SALVI Ultima modifica di 673781 : 10-01-2006 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..votate e illuminatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: TO
|
A8N E diciamo che è più "tranquilla", ma è sempre in grado di darti ottime soddisfazioni.
La Fatality ti permette di spremere un pò tutti i componenti....è più indicata se usi il pc per giocare ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no io non gioco cn il pc però dovrei montarci cmq un amdx2 3800+ e vorrei overcloccare pure le ram...
in accoppiata abit-corsair asus-crucial..esaminando le specifiche quale mi consigliate?? io sn più orientato per ASUS-CRUCIAL..xò.. tu ke hai l'asus a qunti volt arrivano e ram???sai per l'overclock.nn sono pratico e nn l'ho mai fatto prima..ma un pò vorrei farlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
io ti consiglio l'asus, se non devi giocare la migliore è quella
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cioè tu ke hai la abit me la sconsigli?? bene..xò il sondaggio mi dice il contrario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
poi ho una domanda da farti a te la abit dopo un pò di tempo ke la tieni accesa fa un brutto sibilo la ventola ke sta sul chip??xke l'ho letto dalla recensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la scheda che vuoi prendere tu è diversa dalla mia, se guardi sui forum quella da te desiderata da quasi solo problemi di ogni tipo
io ho la versione sli e non ho mai avuto un problema la ventola non sibila
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Zena
|
io so solo che se torno indietro mi prendo la A8n-E sli ma non la A8n-E oppure un'alrta scheda!! sinceramente non sono per niente soddisfatto!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
YER DIMMI IL XKE PERO' ...cmq la differenza tra la sli e la normale nn penso sia così evidente peché la maggior parte dei componenti restano gli stessi...boh raga se no consigliatemen qlk simile di prezzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
secondo me l'abit è migliore dell'asus, anche perchè quando vedi scritto "fatality" vedi scritto qualità...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si ma poi vai a leggere i forum di quelli che la hanno
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Posso anche non essere d'accordo su quello che scrive "hwupgrade" o no? Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 11-01-2006 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
azz voi ke la avete dite qst cose??? grazie per i chiarimenti..penso proprio di scegliere asus..nel frattempo aspettiamo anche i possessori di asus in qst topic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la mia va che è una meraviglia ma non è il tuo modello
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ciao,
io ho l'asus a8n-e e onestamente non mi sono trovato bene. Purtroppo con questa mb molti utenti hanno riscontrato un'incompatibilità con gli hd sata maxtor (con altre marche o con hd non sata non ci sono problemi, infatti per continuare ad usarla sto usando un pata) e per questo ho deciso di togliermela (costa meno cambiare mb che cambiare tutti gli hd). Se non fosse questo problema la mb va più che bene ed è molto stabile, come puoi leggere nel post dedicato alla scheda madre, specialmente con il bios 1010. Se pensi di non usare hd maxtor, può essere un ottimo compromesso prezzo prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Da dire una cosa importante sulla Asus.Evita di prendere dischi Maxtor,non vanno bene con questa mobo. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.