|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti ho un router g604t con firm V1.00B02T02.UK.20050815, volevo sapere se aggiornadolo miglioro qualcosa oppure posso tenermi il UK che ho gia ora, ho letto di qualche firm che aiuta ad aumentare le connessioni che puo tirare il router.
Domanda da inesperto, posso usare il router non co il modem interno ma metterne uno esterno collegato al router per "scaricare" un po il peso del rouer stesso? oppure sarebbe la stessa cosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi x il problema dei file sto provando a risolvere, ma attualmente posso solo tamponare così
Blupgrade x G604T http://www.mytempdir.com/231309 Blupgrade x 504T http://www.mytempdir.com/231329 Blupgrade x 500T http://www.mytempdir.com/231334 ------------------------------------------------------ non è velocissimo ma funziona e poi è gratis. avrei potuto anke mettere una password ma.. non mi interessa x questi file. se sapete qlke host gratuiito dove posso trasferire il mio ftp (circa 120 mega) sarebbe una cosa buona x tutti!!! ------------------------------------------------------ Credo d'aver risolto, adesso tutto sembra procedere bene. ki aveva problemi nel download se può provare gentilmente così mi metto +tranquillo ![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 28-10-2005 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Junior Member
|
Darkwolf,
gentilmente, un consiglio, ho installato il firmware ADSL2+ EU FIRMWARE V2.00B01T01.EU.20050930. Vorrei aggiornare il mio dlink DSL-G604T con il nuovo firmware russo con il blupgrade. Ho problemi con l'indirizzo di adam2. Il comando cat /proc/ticfg/env |grep my_ipaddress mi risponde 192.168.1.199. Imposto questo valore nel config.ini ma purtroppo la connessione va in timeout. Anche l'esecuzione manuale di ftp evrso 192.168.1.199 non funzia. Consigli ? Grazie skunz |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
qualcuno che usa il 504T mi sa dire se esiste attualmente una versione ufficiale più nuova di questa V1.00B02T02.EU.20040610?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Vercelli *WindowsXP-ProSP2 *WindowsVista-Ultimate *Suse10.2
|
Ho qualche problema rispetto al passato ad effettuare l'aggiornamento: ho provato con il blupgrade, tiupgrade e ciclamab e con nessuno sono riuscito a portare a termine la procedura.
L'IP del router è 192.168.1.1 il PC 192.168.1.2 Premetto di aver disabilitato firewall software e antivirus. Ho seguito la procedura con ciclamab ma arrivato ad un certo punto mi dice impossibile a connettersi a ftp adam2. Qualcuno potrebbe linkarmi la procedura esatta passo passo per effettuare l'upgrade con questi tre? Ho il firmware russo di febbraio e ho visto che sul sito dei russi ci sono tre files: dsl50xt_20051018_066_adsl2+_sd_mmc_kernel.rar 19-Oct-2005 09:15 485K dsl50xt_20051018_066_adsl2_firmware.rar 25-Oct-2005 23:06 3.0M dsl50xt_20051019_066_adsl1_dsp1_firmware.rar e in più sopra un adam2_16M.rar Qualcuno mi può spiegare le varie differenze (adsl1 dovrebbe essere il pacchetto per la connessione vecchia 640 mentre adsl2 per le ultime a 4M)? E' possibile che mi sia partito adam2 sul router? Se si cosa devo fare? Ultima modifica di Scono : 31-10-2005 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Junior Member
Città: Trapani
|
scusami Darkwolf la domanda forse banale , ma mi sapresti indicare un metodo per eliminare il problema di disconnessione di E-Mule?
Mi stà facendo letteralmente uscire di testa!!! ![]() Ho installato il firm DLinkEU_DSL-G604T_V2.00B01T01.EU.20050930_upgradeB10, e quindi applicato lo script telnet scaricato dal tuo ftp. Il risultato è che dopo 20 minuti (quando va' bene) devo riavviare il pc! Stesso discorso con e-donkey ![]() in pratica sto' router non serve a niente così!! ![]() Ti prego ...dammi qualche dritta!! Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Vercelli *WindowsXP-ProSP2 *WindowsVista-Ultimate *Suse10.2
|
Ho ritentato con il tiupgrade dal sito russo ed ho aggiornato all'ultima adsl1.
Mi rimangono dubbi: dsl50xt_20051018_066_adsl2+_sd_mmc_kernel.rar 19-Oct-2005 09:15 485K dsl50xt_20051018_066_adsl2_firmware.rar 25-Oct-2005 23:06 3.0M adam2_16M.rar Che cosa sono i l 1 e il 3? Come faccio afd aggiornare alla adsl2? Come ho fatto per la 1 oppure occorre effettuare qualcosa d'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() http://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-504...U.20050930.zip
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 01-11-2005 alle 01:30. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia
|
Salve, sto cercando di dare una mano a DarkWolf che si stà impegnando alla grande, allora ho aperto un upload dove scaricare i Blupgrade per i 500t,504t e 604t, se darkwolf ha piacere, spero di rendermi utile a livello web almeno. Per il momento ho solo caricato i Blupgrade, pian piano riempiro l'upload manager.
l'upload richiede una registrazione con email valida dove riceverete un codice di attivazione..... l'url è: http://dlink2005.fasturl.it/ http://kaoss73.altervista.org Se qualcuno vuole offrirsi a caricare il materiale in upload, si può liberamente registrare,una volta registrato mi manda un pm e gli dò i permessi per caricare..E gli dò tutte le indicazioni come caricare in upload e come splittare i file, visto che l'upload supporto solo file fino a 2 mega. Per il momento ho 200 mega disponibili...Fate vobis, io sono disponibilissimo ad offrirvi il mio supporto web. Ultima modifica di kaoss73 : 01-11-2005 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Junior Member
Città: Trapani
|
Quote:
Protocolli installati , oltre al TCP/IP non ce ne sono , in quanto il tutto è stato installato su un XP. appena messo. A proposito di quale patch parli?? Come scheda di rete uso la penna d-link DWL-G122 che sembra andare abbastanza bene e scaricando con qualsiasi download accelerator arrivo a circa 500 KBps. Comunque il suddetto problema , a quanto pare non mi succede utilizzando Shareaza..o meglio succede soltanto quando scarico troppi files dalla rete edonkey. In pratica devo rinunciare ad e-mule e la cosa mi dà un pò di fastidio , non tanto per il programma in sè stesso ma perchè questa limitazione non l'ho mai riscontrata in nessun altro router precedentemente impiegato, pur economici come quelli in bundle con soluzioni telecom e wind. P.S.(che non c'entra niente) Ultimamente sono passato dalle tue parti ed ho notato enormi miglioramenti dall'ultima volta che son venuto (circa 5 anni fà). Adesso Messina è veramente una bella cittadina e soprattutto piena di vita. Complimenti! Ultima modifica di Santoz : 01-11-2005 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve a tutti,
ho passato l'ultima ora a leggere tutto il thread... ![]() ora che sono completamente confuso dalla quantita di firmware ufficiali e ritoccati che ci sono in giro... qualcuno potrebbe buttar giu una lista dei vari fw e pro e contro per ciascuno... o perlomeno una breve classifica dei migliori... ![]() io ho il router da poco e non c'ho anchora fatto nulla (g604t V1.00B02T02.EU.20040618) e francamente non ho capito se il fw e' da tenere o cambiare... ![]() grazie cicala |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
La patch è questa http://www.lvllord.de/download.php?u...tch223d-en.zip
xp sp2 supporta max 10 connessioni contemporanee, questa patch estende il limite a quanto vuoi, 50.. 100 o infinite. quindi rriconfigurare emule di conseguenza eliminando server sporchi ecc, così facendo potresti risolvere tutti i problemi ![]() ![]() @ cicala se usi il P2P quel firmware (g604t V1.00B02T02.EU.20040618) non è certamente il massimo. Allora puoi usare gli ultimi firmware v2 ke sono ottimi, l'ultimo UK ke non è niente male o l'ultimo MCMCC ke IMHO si stà dimostrando ottimo. Se ti servono altri dettagli kiedi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
grazie per la risposta veloce darkwolf...
tra la v2 australiana e quella russa che differenza c'e'? la versione MCMCC dove la prendo.. ? e rispetto alla uk le differenze quali sono? sono ambedue v1? per fare l'aggiornamento devo essere sotto windoz? ora sono sotto linux e dovrei collegare una macchina di un amica... ti ringrazio di nuovo e scusa se ti faccio perdere un po di tempo cicala |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
Se vuoi aggiornare con linux puoi usare adam2 o blupgrade, la v2 australiana non mi sento di consigliartela, l'ho provata e IMHO non s'è dimostrata all'altezza della v2 russa (ke appunto ritengo migliore). Le versioni MCMCC le trovi qui http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/
e sono v1 esattamente come la versione UK. Rispetto alla v. UK hanno una versione +aggiornata di busybox e hanno una nat table "superiore" mentra la v.UK invece è ufficiale quindi.... io cmque attualm ho la versione MCMCC adsl2 poi fai te!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Member
|
Salve a tutti
devo dire che la discussione è molto interessante premetto che non ho mai fatto aggio firmw. sul mio g604t e che tra le decine di varianti di firmw. russi - australiani - inglesi - italiani e neozelandesi mi sono perso ![]() faccio la domanda ![]() qual'è il firmware + recente , ufficiale o anche non ufficiale, che mi permette di utilizzare DynDNS o NO-IP e che migliori il tutto senza compromessi? e quale preferire V1 o V2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
se vuoi il dyndns devi necessariamente optare per i firmware v2 oppure come faccio io usare no-ip come servizio e quindi.... tenere tranquillamente i firmware v1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
sto per usare il blupgrade da te postato e mi sono chiesto:
1 io ora sono connesso con il cavo usando il dhcp... devo avere un ip statico o non importa? 2 da terminale vado nella cartella e ./BLUpgrade.bat o do i singoli comandi @echo off; color 1f; cd php; php -c php.ini ../script/BLUpgrade.php; pause se mi rispondi incrocio le dita e passo all'azione ![]() cicala |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Member
|
grazie DarkWolf
penso che se l'aggiornamento alla V2 è migliorativo senza compromessi lo faccio se invece non si guadagna niente mi tengo il firmw. originale e come dici tu uso no-ip come servizio grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Noventa Vicentina
|
BLUpgrade
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
info sul setup
ciao a tutti sono nuovo, e da poco ho comprato il router g604t, leggendo i vostri consigli ho fatto upgrate alla versione russa v2 notando non pochi miglioramenti, il mio problema è che non capisco tutti i settaggi del firmware, ci sarebbe una guida preferibilmente in italiano che spiega tutte le opzioni spiegando a cosa servano per potere fare delle prove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.