|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
[SALERNO]Vendo ZEN MICRO 6GB
ciao a tutti,
vendo uno zen micro 6gb NERO COMPLETO DI CARICABATTERIA DA PRESA DI CORRENTE con due mesi di vita.NEMMENO UN GRAFFIETTO. cuffie originali ancora imballate e mai usate perche uso altri auricolari (sony mdr ex71 per la pecisione),cosi come la sacca nera porta lettore mai aperta. sul sito della creative l'ammontare del lettore e del caricabatteria (VENDO INSIEME)ammonta a 280 s.s. incluse. su altri shop in media 260 s.s. incluse e caricabatteria. vendo a 175 € PRECEDENZA CONSEGNA A MANO pagamento preferibilmente in bonifico bancario,altrimenti anche postepay (chiedero il favore ad un mio amico.io nn la ho). Nota:il lettore ha installato il firmware 2.20.xx Nota:garanzia Creative fino al 10/05/2006. Nota:Perchè lo vendo?perchè vorrei passare ad un altro lettore che legge anche i video. Nota:Se per oggi nn avrò offerte il lettore sarà messo in vendita anche su altri siti. seguono le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di glamo : 24-01-2006 alle 12:24. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ciao
faccio un UP dato che nonostante sia stato inserito oggi è gia andato in 3 pagina... P.s. per i moderatori: come ci si comporta con gli up? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
un up al giorno
cmq nn m interessa + ho comprato su ebay un mp3 rio karma 20 gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie della risposta ed allora faccio un UP. per qualsiasi domanda a disposizione. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scendo a 185€ spese incluse.(j+3)
altrimenti 180€ spese a carico vostro come volete voi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP del giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
P.s. nella foto nn si vede ma ovviamente nella confezione è compreso anche il cavo usb che ho dimenticato di fotografre ma è presente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: RE
|
potrei essere interessato ma mancano le foto....coda
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mancano le foto? ho messo le thumbnail nel primo post e se ci clicchi su apparira la foto grande. io sia con firefox che con ie le visualizzo correttamente. se poi ti riferisci alla foto del cavo usb (quando ho fatto le foto l'ho dimenticato attaccato dietro al pc)faccio la foto,piu magari altre foto da dietro e da vicino al lettore per testimoniare l'assoluta integrita del lettore (zero graffietti),e la posto piu tardi (il tempo che mi ricaricano le stilo della macchina fotografica). fammi sapere se ti riferivi alla foto del cavo usb o a quelle generale che sono perfettamente visualizzate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
come promesso ecco altre foto del lettore inserite in primo post dove si vede anche il cavo usb che mi ero dimenticato e foto al display illuminato e retro. fammi sapere se adesso le vedi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
P.s. dato che l'utente electroleader dice di nn visualizzare le immagini (a me personalmente si vedono bene) può qualcuno,ANCHE DISINTERESSATO ALL'OGGETTO, dirmi se le riesce a vedere correttamente? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
io le vedo ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP DEL POST
E DOWN DEL PREZZO. vendo a 175€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, io sarei mooolto interessato!
Se nei 175€ sono incluse anche le spese di spedizione allora si può dire k l'affare è praticamente concluso!!!! cmq sia mi metto in coda per primo! ![]() spero k sia ancora disponibile! xkè lo sto cercando da un sacco di giorni!!! ![]() Aspetto tue notizie (magari già per domani) PS: io posso effettuare l'acquisto solamente tramite postepay ![]() ![]() Grazie intanto..........CIAOOOOOOO Ultima modifica di Andrex Ultra : 24-01-2006 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque in coda per primo c'e electroleader che pero nn vorrebbe acquistare al mio prezzo. dato che tu sei disposto ad acquistare al prezzo messo nel topic automaticamente diventi il primo (credo che funzioni cosi,leggendo un po le regole) mentre rimane cmq seria e valida l'offerta di electroleader,per cui se tu passi electroleader ridiventera primo. sulle s.s. nn avevo scritto incluse e quindi potremmo trovare un compromesso facendo metà e metà,anzi la maggior parte a carico mio, e quindi se il j+3 costa 8€ potremmo fare che per 3€ partecipi tu e la restante parte di 5€ la sborso io..che dici? a te costerebbe 178€ invece di 175€,tutto qui. riguardo al pagamento va bene con postepay (il bonifico vi costerebbe ed avete ragione), come ti dicevo chiedero il favore ad un mio amico di "prestarmi"la sua carta. se tutto ti va bene contattami in pvt. ciao Ultima modifica di glamo : 25-01-2006 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
OK, ti ho mandato un PM!
cmq per me va benissimo così come hai detto tu! fammi sapere ok? CIAOOO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque ci aggiorniamo stasera per poter gia definire il tutto. mi faccio dare il numero della carta del mio amico. a stasera P.s. mandami anche tu i dati personali in PM. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
T ho mandato un pm.....fatti sentire.....e se va tutto bene domani abbiamo concluso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ricevuto. domani appena fai il versamento sulle postepay chiamami sul cellulare che controllo sul sito se è tutto ok e venerdi mattina spedisco in j+3 come da accordi e ti forniro il tracking. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Ok perfetto.....domani ti dico appena ho fatto il versamento......
Grazie....Ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.