|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
x ADMIN!: Iscrivete il forum a Tapatalk per Android?
Ciao admin, c'è un app per android e iphone che si chiama Tapatalk e permette di portarsi in tasca comodamente tutti i forum a cui uno partecipa e rispondere direttamente dal cell.... Con l'iniziare a lavorare di tutti i veterani dei forum questa app è una svolta
![]() Lo fate? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se ne era già parlato: "non si può" perché in tapatalk non riuscirebbero a far stare tutta la pubblicità che c'è nel sito in versione pc. Dispiace anche a me, sarebbe stata una bella comodità (e poi tutta questa pubblicità stà davvero stancando, infatti ultimamente visito il forum sempre meno).
pgp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Guarda....le news oramai si leggono tramite feed rss direttamente sul cellulare, almeno così faccio e così penso tante altre persone... quando voglio andare nel forum ci vado direttamente, senza passare dalla pagina del portale, quindi non capisco cosa ci sia di male ad implementare tapatalk
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti oh... ma tutti i forum a cui lo sto proponendo mi rispondono così!!! Possibile che tutti i forum esteri funzionano e implementano tasker e invece qua in italia pensiamo solo ai banner e alla pubblicità? -.-
Invece di pensare di offrire un servizio, e di aumentare la partecipazione al forum degli utenti che non possono stare a casa, pensano alla pubblicità con un grave impatto sulla partecipazione al forum, e sugli stessi guadagni perchè facendo meno accessi i click verrebbero pagati meno... Almeno così era fino a qualche tempo fa con google.... Mah... Che poi sembra che uno sostituisca completamente il cellulare al pc.... Come se io dovessi scrivere un post del genere e mi mettessi a scrivere da cellulare, se fossi a casa.... Assurdo .... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
vabbè ma se ci campano dalla pubblicità, non si può neanche dargli torto,devono gestire l'infrastruttura,e pagare gli stipendi... personalmente,io pubblicità sul pc non ne vedo da un pò.. e credo di non essere l'unico...ogni volta che formatto mi stupisco di quello che si vede senza adblock...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ma ti pare che se uno sta a casa usa il cellulare? O certo, ti pare che il 90% della gente che gira sui forum non ha installato un adblock... Dato che cmq le pubblicità fanno laggare tutto sui pc + vecchi?
Bo... Io vedo solo aspetti negativi nel non abbonarsi a tapatalk... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
mi associo anch'io alla richiesta . è del tutto evidente che l'uso di Tapatalk non danneggerebbe il sito visto che o usi quello o non accedi comunque.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Esattamente... qui ancora nn riescono a capirlo....
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
Al di la di altre scelte di cui non siamo a conoscenza, se la ragione per cui non si iscrive il forum a Tapatalk è solo la pubblicità Red5goahead ha centrato nel segno, perchè se sei fuori il forum non lo vedi a meno di temerari che ci provano con il browser di default, o opera, o dolphin, o etcetcetc.. Io ci ho provato con l'SGS e decisamente, per quanto i 4" siano tanta roba, non è molto fruibile come forum a dispetto delle impostazioni di Tapatalk. siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Buono a sapersi Red.. Fortuna che quelli di tapatalk sono previdenti!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
Mi associo anche io alla richiesta, qualche admin almeno può rispondere e spiegarci le motivazioni del no o di un eventuale si?
#14 |
Member
|
Ciao ragazzi, mi associo pure io, la pubblicità sarà anche trasmessa su Tapatalk, è solo un vantaggio per noi utenti avere la possibilità di connettersi anche fuori, caricamento veloce, lettura dei post e inserimento dei nuovi altrettanto.
Dai ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per ora io guardo altri forum sigh sigh......quelli gia su tapatalk....dai su da un forum che si chiama upgrade.....
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Nessuna risposta.
Se posso permettermi, qualcuno potrebbe creare un' applicazione per gli smartphone? Io ho difficoltà a collegarmi col browser, devo sempre rivolgermi altrove, cercate di venirci incontro ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ora sono dal cell e mi trovo male con qualsiasi browser.
hw non può non esserci ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Mi associo alla richiesta di avere Hu su tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
faccio un up....a casa e al lavoro ci colleghiamo da pc ma fuori casa diventa veramente pesante navigare con il browser del telefono. Tutti i forum più importanti sono iscritti, manchiamo solo noi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.