Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2011, 19:19   #1
BigBlack56
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
x ADMIN!: Iscrivete il forum a Tapatalk per Android?

Ciao admin, c'è un app per android e iphone che si chiama Tapatalk e permette di portarsi in tasca comodamente tutti i forum a cui uno partecipa e rispondere direttamente dal cell.... Con l'iniziare a lavorare di tutti i veterani dei forum questa app è una svolta Per chi ha poco tempo per stare a casa, Tapatalk diventa fondamentale. L'unica cosa è che il forum si deve iscrivere, gratuitamente, nel loro sito.
Lo fate? Grazie ciao ciao
BigBlack56 è offline  
Old 12-02-2011, 13:45   #2
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Se ne era già parlato: "non si può" perché in tapatalk non riuscirebbero a far stare tutta la pubblicità che c'è nel sito in versione pc. Dispiace anche a me, sarebbe stata una bella comodità (e poi tutta questa pubblicità stà davvero stancando, infatti ultimamente visito il forum sempre meno).

pgp
Old 12-02-2011, 14:03   #3
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Guarda....le news oramai si leggono tramite feed rss direttamente sul cellulare, almeno così faccio e così penso tante altre persone... quando voglio andare nel forum ci vado direttamente, senza passare dalla pagina del portale, quindi non capisco cosa ci sia di male ad implementare tapatalk
ficofico è offline  
Old 13-02-2011, 12:36   #4
BigBlack56
Senior Member

infatti oh... ma tutti i forum a cui lo sto proponendo mi rispondono così!!! Possibile che tutti i forum esteri funzionano e implementano tasker e invece qua in italia pensiamo solo ai banner e alla pubblicità? -.-
Invece di pensare di offrire un servizio, e di aumentare la partecipazione al forum degli utenti che non possono stare a casa, pensano alla pubblicità con un grave impatto sulla partecipazione al forum, e sugli stessi guadagni perchè facendo meno accessi i click verrebbero pagati meno... Almeno così era fino a qualche tempo fa con google.... Mah...

Che poi sembra che uno sostituisca completamente il cellulare al pc.... Come se io dovessi scrivere un post del genere e mi mettessi a scrivere da cellulare, se fossi a casa.... Assurdo ....
BigBlack56 è offline  
Old 13-02-2011, 14:40   #5
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
vabbè ma se ci campano dalla pubblicità, non si può neanche dargli torto,devono gestire l'infrastruttura,e pagare gli stipendi... personalmente,io pubblicità sul pc non ne vedo da un pò.. e credo di non essere l'unico...ogni volta che formatto mi stupisco di quello che si vede senza adblock...
unnilennium è offline  
Old 17-02-2011, 22:20   #6
BigBlack56
Senior Member

Si ma ti pare che se uno sta a casa usa il cellulare? O certo, ti pare che il 90% della gente che gira sui forum non ha installato un adblock... Dato che cmq le pubblicità fanno laggare tutto sui pc + vecchi?
Bo... Io vedo solo aspetti negativi nel non abbonarsi a tapatalk...
BigBlack56 è offline  
Old 25-02-2011, 23:19   #7
red5goahead
Senior Member

L'Avatar di red5goahead

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
mi associo anch'io alla richiesta . è del tutto evidente che l'uso di Tapatalk non danneggerebbe il sito visto che o usi quello o non accedi comunque.
red5goahead è offline  
Old 26-02-2011, 14:50   #8
BigBlack56
Senior Member

Esattamente... qui ancora nn riescono a capirlo....
BigBlack56 è offline  
Old 26-02-2011, 15:10   #9
sixio77
Senior Member

L'Avatar di sixio77

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da red5goahead Guarda i messaggi
mi associo anch'io alla richiesta . è del tutto evidente che l'uso di Tapatalk non danneggerebbe il sito visto che o usi quello o non accedi comunque.
Quoto...

Al di la di altre scelte di cui non siamo a conoscenza, se la ragione per cui non si iscrive il forum a Tapatalk è solo la pubblicità Red5goahead ha centrato nel segno, perchè se sei fuori il forum non lo vedi a meno di temerari che ci provano con il browser di default, o opera, o dolphin, o etcetcetc..
Io ci ho provato con l'SGS e decisamente, per quanto i 4" siano tanta roba, non è molto fruibile come forum a dispetto delle impostazioni di Tapatalk.

siXio
Old 26-02-2011, 19:05   #10
red5goahead
Senior Member

L'Avatar di red5goahead

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sixio77 Guarda i messaggi
Quoto...
Al di la di altre scelte di cui non siamo a conoscenza, se la ragione per cui non si iscrive il forum a Tapatalk è solo la pubblicità Red5goahead ha centrato nel segno, perchè se sei fuori il forum non lo vedi a meno di temerari che ci provano con il browser di default, o opera, o dolphin, o etcetcetc..
Io ci ho provato con l'SGS e decisamente, per quanto i 4" siano tanta roba, non è molto fruibile come forum a dispetto delle impostazioni di Tapatalk.
siXio
E' sufficiente leggere il forum nella sezione per gli admin del forum per rendersi conto che i banner si possono utilizzare ugualmente sia quelli previsti dal forum sia via Google Ads.
red5goahead è offline  
Old 27-02-2011, 15:18   #11
BigBlack56
Senior Member

Buono a sapersi Red.. Fortuna che quelli di tapatalk sono previdenti! Allora abbiamo qualche speranza!
BigBlack56 è offline  
Old 10-03-2011, 20:04   #12
cireufo
Senior Member

L'Avatar di cireufo

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sixio77 Guarda i messaggi
Quoto...

siXio
dai su un piccolo sforzo....su su....ci sono anche tanti altri forum italiani......
cireufo è offline  
Old 13-04-2011, 14:08   #13
Claudino
Senior Member

L'Avatar di Claudino

Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Mi associo anche io alla richiesta, qualche admin almeno può rispondere e spiegarci le motivazioni del no o di un eventuale si?
Old 26-04-2011, 17:07   #14
Tabagismo
Member

L'Avatar di Tabagismo

Ciao ragazzi, mi associo pure io, la pubblicità sarà anche trasmessa su Tapatalk, è solo un vantaggio per noi utenti avere la possibilità di connettersi anche fuori, caricamento veloce, lettura dei post e inserimento dei nuovi altrettanto.

Dai
Tabagismo è offline  
Old 26-04-2011, 17:17   #15
cireufo
Senior Member

L'Avatar di cireufo

per ora io guardo altri forum sigh sigh......quelli gia su tapatalk....dai su da un forum che si chiama upgrade.....
cireufo è offline  
Old 28-04-2011, 18:29   #16
Tabagismo
Member

L'Avatar di Tabagismo

Nessuna risposta.

Se posso permettermi, qualcuno potrebbe creare un' applicazione per gli smartphone?

Io ho difficoltà a collegarmi col browser, devo sempre rivolgermi altrove, cercate di venirci incontro
Tabagismo è offline  
Old 28-04-2011, 19:02   #17
cireufo
Senior Member

L'Avatar di cireufo

Quote:
Originariamente inviato da Tabagismo Guarda i messaggi
devo sempre rivolgermi altrove
non sei l unico.... se non stanno al passo per una cosa del genere mi dispiace ma anche io quando sono sul cell guardo un altro forum....
cireufo è offline  
Old 28-04-2011, 20:11   #18
Tabagismo
Member

L'Avatar di Tabagismo

Ora sono dal cell e mi trovo male con qualsiasi browser.
hw non può non esserci
Tabagismo è offline  
Old 29-04-2011, 11:42   #19
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Mi associo alla richiesta di avere Hu su tapatalk
DOCXP è offline  
Old 04-05-2011, 13:22   #20
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
faccio un up....a casa e al lavoro ci colleghiamo da pc ma fuori casa diventa veramente pesante navigare con il browser del telefono. Tutti i forum più importanti sono iscritti, manchiamo solo noi.

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian