|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Starcraft] Giocare con 2 PC in Internet attraverso router da problemi. :(
Situazione:
2 PC 2 confezioni di Starcraft da 15 euro e quindi 2 seriali nuovi 1 router Netgear ADSL di Telecoz a 4MB PC connessi tra loro grazie al Netgear router Problema: quando i 2 PC giocano nella stessa mappa su Battlenet in Internet 1 dei 2 ha LAG e finchè non esce dalla partita tutti LAGGANO. ![]() Ma se giocano mappe diverse nessuno ha LAG. ![]() Nella chat il PC di sinistra non legge quello che scrive il PC di destra, ma leggono entrambi quello che scrivo io da 1 terzo PC a casa mia. Mia idea: è 1 problema di connessione e di risoluzione degi IP. --- Qualche consiglio carissimi?! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
siccome condivindete lo stesso ip di internet, il router non sa a quale pc locale vanno forwardati i pacchetti che riguardano i 2 player diversi. PAre che cambiando un'opzione nel registro cambi la porta di default di sc, io ci ho provato ma il problema persisteva.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Alla fine è stato più risolto questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Soluzione semplice semplice: non giocare in Internet ma in LAN tramite Hamachi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
ho anche io questo problema....la soluzione di hamachi è superflua dato che se voglio giocare 1v1 c'è la modalità lan direttamente nel multilpayer di starcraft. Io però vorrei giocare con il mio amico anche insieme contro altir. come fare?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.