|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[VENDUTO] [MI+VA] RI-vendo samsung R530 con problemi
a malincuore rivendo pc samsung R530 acquistato 6 mesi fa QUI sul forum...
![]() ![]() ![]() schermo: 15.6" RAM (DDR3): 3GB espandibile fino a 4GB Processore: Intel® T4300 (2.1GHz, 800MHz, 1MB) Chipset: Intel GL40 + ICH9M il notebook è una bombetta, ma ha un duplice problema, che scaturisce credo dalla stessa causa: a volte all'avvio si illumina ma non parte nemmeno il BIOS, altre volte si avvia normalmente ma poi freeza e bisogna riavviare. la maggior parte delle volte, comunque, funziona regolarmente, speravo di dargli più stabilità, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema perchè non ho avuto materialmente tempo di metterci le mani e mi sembra stupido lasciaro li ad invecchiare. non è presente l'HD vi rimando alla discussione da cui ho acquistato per dettagli tecnici: QUI prezzo: 110€ (quello che l'ho pagato a gennaio, con ram inclusa)100€ + mobo tester incluso visto e piaciuto preferito ritiro a mano a milano/varese o zone limitrofe scambio con eepc o netbook per ogni info e più foto scrivetemi PM
Once men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them.(F.Herbert) CONCLUSE TRATTATIVE CON: Olfason 3l3v3n Raffaele lantony slater91 Techworld Gluvocio Ultima modifica di ambulanza : 10-07-2013 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
sai da che cosa può dipendere il problema?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non ho idea... soprattutto perchè il problema si verifica abbastanza arbitrariamente, senza che faccia particolari operazioni o uso smodato della macchina...
se hai voglia di metterci le mani con un deca in piu ti do anche un mobo tester, ancora imballato, che avevo comprato in vista di un ispezione approfondita che però non ho mai fatto per mancanza di tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
Hai pm
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
100% problema hardware. Quasi certamente si tratta di connessioni bga andate. Potrebbe trattarsi del classico problema del reballing o peggio delle piste saltate sotto i bga che fanno contatto a seconda delle distorsioni termiche del pcb. Non conosco questo computer perchè non ho mai avuto modo di ripararlo quindi non conosco la qualità del pcb. Io mi fermo su un'offerta di 50 euro però non sono di Milano quindi nel caso dovessi accettare ti chiedo se puoi spedirlo.
In ogni caso ti ringrazio e ti auguro buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
per l'offerta mi sembra troppo bassa per una macchina che, nonostante tutto, è ottima e comunque nella maggior parte dei casi lavora regolarmente. a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao
non è un netbook ma quasi...anzi forse meglio ,ti propongo uno scambio con un ibm x41 in ottimo stato + docking station alimentatore e batteria durevole :centrino,12 pollici,1.2 kg,wifi,masterizzatore
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() guardo un po di recensioni intanto ti chiedo: -quanto dura la batteria? -RAM ha su ancora quella base o hai espanso? -hai foto? -sei di milano? grassssie.
Once men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them.(F.Herbert) CONCLUSE TRATTATIVE CON: Olfason 3l3v3n Raffaele lantony slater91 Techworld Gluvocio Ultima modifica di ambulanza : 13-06-2013 alle 09:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
le foto posso metterle ma tanto è come nuovo. sono di roma batteria sulle 2 ore comode
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
in piu ho visto che non ha il touchpad quindi non fa per me ![]() grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
upupupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Su dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.