|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
PS3 vs 360 vs WII: topic ufficiale CW...sfogatevi qua!
Qual'e' la console piu' potente?
Qual'e' la piu' originale? Qual'e' quella che vende di piu'? Qual'e' quella che vorreste smerdare di piu'? Qual'e' quella con i giochi piu' belli? Dite tutto quel che volete, qua ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() Ultima modifica di torgianf : 16-01-2007 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Ho creato questo topic perche' in altre sezioni dedicate ad una sola console, la situazione sta purtroppo degenerando ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Uhm... visti i trascorsi temo che i mod chiuderanno immediatamente...
![]()
#6 |
Bannato
|
Io invece spero che le discussioni siano pacifiche e non basate sulla member war.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per me ci potrebbe stare un topic del genere partendo dal presupposto che ognuno può esprimere le opinioni che vuole sulle console
![]() Appena e se i mod danno il via libero darò il meglio di me dimenticandomi di tutto il buon senso e trasformandomi in tifoso incallito ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
aspettiamo il parere dei moderatori, allora
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti sono nuovo e sono indeciso su cosa comprare se xbox360 oppure aspettare la play3! Nel frattempo ho visto però che da EBGames c'è un'offerta del tipo che se compro adesso l'XBOX 360 a 389 euro mi garantiscono che me la riprendono a 300 per la play 3 che ne dite?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Comunque l'xbox360 è meglio e più forte più veloce più bella e zio bill difenterà patrone ti montoooooooo!!!!!
![]() ![]() ![]()
#11 |
Bannato
|
Io per giocare con gli amici prenderei anche un WII
Imho l'accoppiata PS3/WII e' quella che mi garantisce potenza e originalita' ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Atari 2600 Rul3z
F*ck Th3 N3xt G3n3rAti0N ![]() ![]()
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lugano
|
Quote:
2)La più originale la Nintendo WII perchè ha stravolto il modo di videogiocare con il suo wiimote, divertentissima, geniale... 3)Nell'ultimo periodo ha venduto moltissimo la WII poi i dati precisi non li so e non mi interessano non compro una console perchè vende di più. 4)Smerdare, nessuna..tutte hanno i loro pregi e i loro difetti e tutte si rivolgono ad un target preciso..quindi de gustibus... 5)Con i giochio più belli che ho visto la PS2 e il gamecube...l'X360 a mio modo di vedere sta puntando troppo sulla grafica...la WII ha Zelda che è un capolavoro ma dietro per ora ha poco di sostanzioso, la PS3 non si sa...ma uscirà? Questo è tutto IMHO |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
quoto ce l'ho ancora in cantina...chissa' se funziona ![]() cmq prima che i mod chiudano voglio dire la mia in assoluta liberta': ho una 360 ma ritengo la PS3 assolutamente valida e all'altezza della sfida...solo tra qualche anno si potra' dire chi sara' stata la migliore! il Wii invece....non ci posso fare niente..la trovo bello solo esteticamente per il resto IMHO e' molto povero....e inutile che i nintendari ce la menano col controller innovativo e col divertimento...se l'innovazione e' "fare gli scemi"con quell'arnese in mano davanti alla tv preferisco essere conservatore!Mi diverto sicuramente di piu'!! tutto questo IMHO |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
io c'ero
![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Defender e Packman ce li avevo anch'io per l'atari
![]() Per Everyman sarebbe meglio mettere anche l'età di chi interviene, per capire meglio il target di ogni piattaforma di gioco.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS Ultima modifica di Darkangel666 : 16-01-2007 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.