|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cd audio masterizzati che saltano
Ho converto con nero gli mp3 in cd audio e li ho masterizzati a 4x.
ma provandoli su vari lettori cd,le canzoni saltano,anche piu volte nello stesso brano. Ho provato vari supporti,ho provato sia con il masterizzatore dvd che con quello cd,ho deframmentanto.... Ma nulla da fare. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Che versione di nero usi? se è la 7 ha dei problemi per i cd audio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
si,uso ilo nero 7.
quale altro programma potrei utilizzare? nero è comodo perche mi converte direttamente gli mp3 :/
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Metti le ultime versioni di Nero 6.*** l'importante è che non sia la 7
![]() Le altre vanno tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
anch'io ho le stesso problema ed ho la versione 7 di nro.. non volendo cambiare versione perchè sarebbe un pò scomodo, qual'è la valida alternativa a nero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Attenzione
che spesso tornare alla release 6.x.x.x di nero non risolve il problema in quanto si deve prima disintallare il 7 e togliere tutto quanto il programmma di disinstallazione non toglie.
In particolare il difetto citato è dovuto ad un bug presente sul plug-in che fa la conversione al volo da mp3 a wav per incidere i CD. Tale plug-in chiamasi mp3pro.dll. E' possibile sostituire quello della versione 7 con uno di quelli vecchi della versione 6 ed il problema dei salti scompare. Cercando con google nero & mp3pro.dll si trovano sia le istruzioni di come fare sia una versione della vecchia....e funzionante...dll. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
ok, ho fatto la sostituzione del file, spero che al prossimo cd non ci siano problemi...
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Facci sapere se facendo lo sostituzione del file i cd saltano o no
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.