|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io, me ne sono andato per idea e nn per profonda conoscenza, l'idea e che matsushita e' il colosso giappo che sta dietro a nomi o marchi come technics, Panasonic ecc.
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Per l'xp pulito "basta" seguire la procedura per crearsi un cd con nlite qui e copiare nella stessa dir dove si mette la cartella "i386" la cartella "cmpnents" (presente nel 2° cd di una qualsiasi versione di windows media center 2005) Le redini le prenderei anche io... ma non so come si fa in questi casi e cmq sia non sempre posso dedicarmici come vorrei. Ma tanto non è che ci sia più tanto da fare/dire in effetti |
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ok allora da quello che carpisco dalle vostre parole difetti sono:
-Ronzio -Lettore Ottico di pessima qualità -bande luminose nei contorni dello schermo (fastidiose durante la visione di un film) -tasti speciali che perdono sensibilità (cacchio in 2 mesi?) o che non si iluminano più. Beh ci sono altri difetti da rilevare?? Qualcuno dice che sia un buon rapposto prezzo/qualità.. ma ACER da configurazioni migliori a prezzi inferiori, e nonostante la nomea non ha questi difetti.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molti dvd-r faceva fatica a leggerli (e a volte mi bruciava dvd/cd in fase di masterizzazione)... spesso anche con i cd. Addirittura se inserivo uno specifico dvd-rw dovevo spegnere il pc tenendo premuto il tasto di avvio per 4 sec... insomma un "brute shutdown". Lo stesso dvd-rw nel fisso funzionava alla grande... ma del resto anche tutti gli altri dvd/cd che faceva fatica a leggere nel fisso funzionavano (andavano bene anche in un NB con un liteon 852s...). Speriamo me lo sistemeranno (magari con un LG, visto che altri con un hp delle serie nuove e lg non avevano problemi...) Byez |
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il Ronzio in molti hanno risolto grazie all'ultimo bios e disabilitando la funzione C4 dal bios. Il lettore di pessima qualità lo abbiamo in pochi tutto sommato. Le bande luminose le ho anche sull'lcd di casa... e a vedere gli altri NB in esposizione in fila di tutte le marche quello HP è tra i migliori. Le cose dei tasti speciali è la prima volta che lo leggo (intendo in queste ultime due pagine)... Non so nell'ultimo mese, ma per quello che offriva hp al momento del mio acquisto per gli altri NB ci volevano almeno 500€ in più... Poi penso dipenda anche dal modello. Cmq se mi fai degli esempi almeno mi rendo conto BYez |
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Io non so se mandarlo in assistenza per far riparare quel tastino del QuickPlay... mah! |
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nessuno riesce a togliere il segnale che emettono i tasti speciali quando li si tocca???
e poi mi linkate il bios nuovo... ho un dv9008 e dopo due settimane sto sentendo il ronzio
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
|
allora, intanto ho novità sull'illuminazione dei tasti volumi, continuavano a essere spenti ho collegato il pc alla corrente elettrica senza batteria e sono magicamente tornati a funzionare!!!! cosa può essere allora che causa il loro spegnimento?
i miei tasti non hanno perso sensibilità, e non vedo le bande luminose nei contorni del monitor, quindi le cose sono 2 o il mio notebook non ha difetti o io non le vedo .per la questione lettore/masterizzatore io l'unica volta che ho avuto problemi è stato quando ho scritto in questa discussione, oggi proverò a masterizzare su cd verbatim, questo significherebbe una eventuale incompatibilità del mio masterizzatore con cd sony e philips. per nlite avevo iniziato ma dopo mi ero fermato per vari problemi, il fatto che non so bene cosa includere e cosa no! per il primo post sarebbe da chiedere a un moderatore se si può fare qualcosa, alla fine qualche chicca viene sempre fuori ![]() ps anch'io quando l'ho comprato era il migliore pc per configurazione/prezzo poi l'estetica non ha rivali
MacBook Pro 13" mid 2010 Ultima modifica di subbywrc : 09-02-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il bios aspetta che faccio una ricerca EDIT: allora il link è questo: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...os=228&lang=it comunque per trovarlo dal sito hp cerchi il tuo modello poi fai supporto tecnico e poi download e driver, poi scegli il sistema operativo e scarichi i driver che ti servono (anche il bios)
MacBook Pro 13" mid 2010 Ultima modifica di subbywrc : 09-02-2007 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
|
ALLARME ROSSO!!
Quote:
|
|
|
|
#792 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Salve a tutti,da qualche giorno ho preso un dv9244 se avete domande sono qui e qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=90xx
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al MW ho visto un dv92xx che aveva sul monitor la scritta "dv9000 series" |
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Member
|
Si anche il mio ha la scritta sul monitor dv9000!Siamo della stessa famiglia!!
Ne approfitto per chiedere 2 cose: 1) come faccio ad utilizzare la webcam da windows?non ho ne icone ne collegamenti! 2)quando aziono il volume con i tastini a sfioramento non vedo il progresso sullo schermo,come posso fare ad abilitarlo? Grazie!
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte ho già ordinato l'upgrade gratuito (20€ di spedizione per la verità) a Vista Home Premium quindi appena mi arriva formatto tutto e lo metto Cmq sia su XP MCE c'erano due vie per vedere dalla webcam, una era un link sul desktop, l'altra da esplora risorse alla fine della lista dei drive c'era l'icona con la webcam. Io ho la licenza ufficiale per la RC2 di Vista (ho un quadri-boot In effetti neanche io ho visto l'animazione del volume con i tasti a sfioramento... su xp c'è una barra verde stile "sovrimpressione volume TV". Forse dobbiamo aspettare qualche aggiornamento di sw e drivers per Vista... sulla pagina drivers per xp del mio dv9059ea c'è ancora molto meno materiale rispetto a Vista. Byez |
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Member
|
Grazie mille,devo fare un pò di prove!Speriamo in qualche release a breve!
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao a tutti, ho questo problemino: praticamente ho messo al max le prestazioni nelle impostazioni della 7600 togliendo così il risparmio energetico e quindi la differenza tra display + chiaro e + scuro tra quando sto a batteria (ke naturalmente così dura pokissimo) e quando sto cn l'alimentatore nn c'è più. Ora ho provato a rimettere risparmio energia sempre nelle impostazioni della 7600 ma nn cambia + niente, il display è sempre uguale e la batteria scende di 1% ogni 2 sec anke stando semplicemente cn la schermata di win aperta
come faccio a tornare come prima? Inoltre ho visto ke molti agg il bios, come mai? E' per il ronzio (ke tra l'altro x il mom a me nn c'è)? Inoltre mi consigliate altri aggiornamenti (tipo driver sk video e simili)?Thanks
My PC: Alimentatore Lc Power 550W Silent 14cm; ASUS M4A785TD-V EVO; AMD Phenom II 550BE; RAM 2x2GB CORSAIR Dominator DDR3 1600 CL8; NVIDIA XFX 8800GT; Logitech G5; Mousepad Steelpad S&S; Sk audio Xonar D1; Cuffie Razer Barracuda |
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
animazione del volume tasti a sfioramento
Quote:
Oh, io per visualizza intendo che sfiorando i tastini sopra la keyboard tradizionale (quelli a luce blu) mi appare sullo schermo la linea di trattini verdi indicanti il livello del volume o l'indicazione di mute.
|
|
|
|
#799 | |
|
Member
|
Quote:
dovresti salvare la cartella swsetup e la cartella dentro programmi con nome Hewlett Packard magari se le comprimi e uploadi mi faresti un favore immenso!
|
|
|
|
#800 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
spero di essere stato utile ps io ho un core duo, tu dovresti avere un amd, in caso verifica sul sito del programma se è compatibile Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

Nintendo Switch
.