|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[LU+SPED] Vendo Macbook
Vendo Apple Macbook 13,3' (quello bianco per intenderci).
C2D 2,2Ghz, 4Gb Ram DDRII 667, 250GB Hdd Sata, VGA Intel X3100, SuperDrive. Perfetto!!!!!! Batteria praticamente nuova, esteticamente perfetto dato che lo uso praticamente sempre con mouse monitor e tastiera esterni. Mela cover LCD 'old style'. Dispongo di scatola originale, alimentatore e dischi di ripristino Leopard originali. Scambio a mano a Lucca (piu che volentieri ![]() € 850 leggermente trattabili. A disposizione per fotografie di chi è interessato, inviatemi come MP un indirizzo email che accetti allegati di grandi dimensioni (gmail o simili). Ho necessità di concludere tutto entro il 30 ottobre, i non interessati o 'poco' interessati sono pregati di astenersi, mi contatti solo chi realmente vuole acquistare quest'oggetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
gennaio 2008. e' come nuovo
![]() Se sei interessato ti mando le fotografie. O se sei della zona ci vediamo e te lo faccio vedere dal vivo senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scendo a 800 + spedizione e regalo second skin con logo apple, ho urgenza di concludere.
Chi è interessato si faccia avanti, informo già che sotto questa cifra non scendo, ho già fatto sensibile ritocco al prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
offro 700€ spedito pagamento immediato (bonifico o postepay)
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao grazie dell'interessamento. Ho però deciso di sospendere la vendita un attimo dato che mi sono spostato all'uso di Lightroom abbandonando Aperture. Dato che usa CPU (aperture invece lavora di GPU) mi gira discretamente...
In ogni caso il prezzo non era trattabile ulteriormente. Grazie di nuovo a tutti per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.