|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ultimamente nel pallone
|
Domanda: se vai su visualizzazioni reti esistenti oltre la tua ce ne sono altre? se si quante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#823 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ultimamente nel pallone
|
Ci dici marca e modello del router wireless nonchè marca e modello del portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il router è l'Atlantis Webshare A02-WS1_GX01. Nella pagina di configurazione ho visto che ha lo stesso firmware del Webshare A02-RA141-W54. Penso sia lo stesso router, con in più la chiavetta wireless.
Il portatile è un Sony Vaio VGN-FE28B, con Centrino Duo, e sistema operativo Windows XP media center. Grazie per l'aiuto ![]()
![]() |
#825 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
![]() ![]()
![]() |
#826 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Buonasera a tutti, volevo esporre a voi maestri di questo router il mio problema che da solo, pur avendo letto un po' questa discussione e smanettando su google, non sono riuscito a risolvere.
Il problema in questione riguarda questo router (in mio possesso ovviamente) ed il suo comportamento con eMule ovvero: dopo un po' mi si blocca il router e non mi da la possibilità di continuare a navigare nè su internet nè tantomeno su eMule impedendo, oltrettutto, l'accesso alla schermata di configurazione del router stesso. L'unico "rimedio" che sono riuscito a trovare è stato quello di scollegare l'alimentazione e ricollegare il router. Premetto che ho disabilitato il DHCP configurando manualmente, da connessioni di rete, la connessione LAN (IPcomputer, Gateway, Subnet mask, DNSprimario e secondario). Come provider ho libero (lo so, non è il massimo, ma questo è un'altro discorso ![]() Non so proprio come fare a risolvere questo fastidiosissimo problema, vi prego, aiutatemi!!!! ![]() Dimenticavo:la versione del firmware è la 2.7.0.23(UE0.C2C)3.5.10.1 Grazie a tutti quelli che mi potranno dare una mano. Ultima modifica di druid535 : 20-10-2007 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Aggiorna alla 3.6.0.0 (se hai il router v 1.1) e abbassa a 20 il "numero di nuove connessioni ogni 5 secondi" e il "numero di connessioni parzialmente aperte".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Member
|
Ciao pegasolabs, innanzitutto grazie mille dell'aiuto.
Volevo chiederti: come faccio a sapere la versione del mio router?Come faccio cioè a sapere se è la versione 1.1? Per quanto riguarda il "numero di nuove connessioni ogni 5 secondi" in emule ho già, come valore, 20 mentre per "numero di connessioni parzialmente aperte" ho come valore 9. Cosa dici, possono andare bene? Eventualmente posso andare ad agire su altri parametri? Grazie mille ancora per l'aiuto che mi stai dando. Ultima modifica di druid535 : 21-10-2007 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
|
Vanno bene così. Devi solo aggiornare il firmware. Domani telefona all'atlantis: ti chiederanno il seriale e ti diranno loro se puoi mettere il 3.6.0.0. Con quello non avrai più blocchi con emule.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Member
|
Grazie mille per i consigli, domani chiamo subito come mi hai consigliato poi ti so dire gli esiti. Spero che sarai disposto, se ne avessi ancora bisogno, a darmi una mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Member
|
Ciao, oggi ho provato a telefonare all'help desk dell'atlantis ma purtroppo c'era la segreteria telefonica e non sono riuscito a parlare con nessun tcnico così ho pensato di inviare un'e-mail ma sono ancora in attesa di una risposta.
Ho notato però che sotto al router c'è una targhetta (quella in cui è riportato anche il seriale del router) con scritto Release V1.1. Dici che mi posso fidare ad installare il firmware nuovo? Mi potresti indicare come installare il firmware in maniera adeguata? Ti chiedo perchè ho paura di fare qualcosa di sbagliato. Grazie mille ancora di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
|
Quote:
In breve: sistema avviati fresco, firewall e antivirus disablitati, cache browswer pulita, linea telefonica disconnessa, reset prima e dopo l'aggiornamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Member
|
Ciao, sono sempre io che rompo le scatole
![]() Volevo dire che sono riuscito ad aggiornare il firmware, ma ho notato che sono comparse voci nuove nel menu principale di navigazione rispetto alla versione che avevo prima (niente paura, ovviamente le ho lasciate così come erano settate di default, il mio voleva essere solo un appunto). Ora provo un po' a vedere come vado con emule poi ovviamente posterò i risultati. Ovviamente se a qualcuno gli venisse in mente qualcosa per ovviare al problema del blocco di questo router, anche in maniera diversa di come mi ha consigliato pegasolabs che ringrazio tantissimo per l'aiuto, è sicuramente il bene accetto. P.S.: volevo aggiungere che per capire la versione del router è sufficiente guardare l'etichetta posta sul retro dello stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciattutti..
sono in possesso dell'A02-RA141 NON versione 1.1 ed hoil seguente problema: Avendo un ip statico volevo poter accedere sul mio webserver, correttamente installato e regolarmente funzionante in lan, da internet. Ovviamente ho agito sull'impostazioni di NAT impostando l'ip della rete locale assegnato al server e assegnandogli la porta 80. Il problema nasce quando provo ad accedere all'ip dall'esterno: purtroppo mi si apre la maschera di accesso alla configurazione del router. Ho provato a disabilitare il remote management, ma comunque non arrivo al webserver. Considerate che la tabella di nat è già impostata e perfettamente funzionante per quello che riguarda le classiche porte per far fungere a norma emule. Ho anche provato a utilizzare la porta 8080, ma niente da fare...non arrivo a destinazione. Qualcuno ha consigli da darmi? grazie mille red |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
|
Quote:
In quest'ultimo caso va abilitato il nat loopback. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Member
|
Quote:
ci sto provando sia dalla mia lan utilizzando l'ip pubblico...ma anche facendo delle prove dall'esterno. nat loopback come si abilita su questo router? (sempre che si possa abilitare) cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=274 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Member
|
perfetto.
ora funzia tutto a dovere! grazie mille pegasolabs...molto gentile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Scusate ragazzi ho questo router A02-RA242-W54
![]() Volevo sapere un paio di cose, sarei intenzionato ad aggiornare firmware : 1)in quella immagine si vede la versione del firmware?quale è tra i due? DMT FwVer: 3.5.12.2_A_TC ---- HwVer:T14F7_1.0 2)nn ho mai aggiornato il firmware quindi ho quello di default,posso mettere direttamente l ultimo versione ora? o devo mettere anche le intermedie? Questa è l ulltima versione che c'è sul sito altlantis AtlantisLand_A02-RA242-W54[V1.35-RC4-01-0-8-0-3] ( GEN ) che vuol dire GEN? esistono altri firrmware che possono dar beneficio? 2)Come vi sembrano i valori di noise e attenuation??
![]() |
#840 |
Senior Member
|
Nell'ordine:
FwVer: 3.5.12.2_A_TC Chiedi all'assistenza Atlantis per sicurezza ma non dovrebbe essere un problema. Questo è l'ultimo, chiedi sempre all'atlantis per il GEN. Valori buoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.