|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
LG Viewty KU990 [Official Thread]
![]() In presentazione all'IFA di Berlino e in arrivo per ottobre il nuovo LG KU990, con fotocamera da 5.1 megapixel Dopo le immagini che lo hanno mostrato al pubblico, oggi è finalmente comparso il comunicato stampa relativo al nuovo LG Viewty (LG-KU990), cellulare dotato di fotocamera da 5 megapixel. Negli scorsi giorni è stato presentato come uno dei possibili rivali dell'iPhone, più semplicemente, e senza dover tirare in ballo per forza il telefono di casa Apple, ci sentiamo di definirlo una evoluzione del ben noto LG Prada. Maggiori specifiche tecniche saranno svelate all'IFA di Berlino il 31 agosto, mentre la disponibilità sul mercato dovrebbe cominciare nel mese di ottobre. Caratteristiche Tecniche: - fotocamera digitale da 5 megapixel con stabilizzatore d'immagine, flash, messa a fuoco automatica e ottiche Schneider Kreuznach che cattura i videoclip in qualità DVD fino a 120 frame per secondo; - riproduttore musicale di alta qualità - 170 MB di memoria interna, espandibili tramite memory card in formato microSD - UMTS e HSDPA - ampio display touchscreen con risoluzione pari a 240 x 400 pixel con un'interfaccia grafica interamente gestibile con la punta delle dita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
speriamo che esce ad ottobre... non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Udine
|
Interessante, ma seccante la mancanza di un modulo WI-fi...
Ad oggi vorrei un iphone (per interfaccia ed estetica) con le feature di un n95 8gb e una bella tariffa flat mobile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Finalmente l'ho potuto provare.
Davvero un gioiello tecnologico...da notare quando tocchi un numero sul touch screen, il viewty vibra dandoti il necessario feedback. La fotocamera digitale e' a 5MP e il suo design e' ecdezionale ![]() Mi sa che me lo pigliero'...al diavolo l'iphone e tutti i suoi difettucci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Come è la qualità delle fotografie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ottima, praticamente identica a quelle del Nokia N95 (un filino inferiore a quella del Sony Ericsson k850i, ma quello finora e' il top assoluto sul mercato)
Da notare i 120frames per i video, salvando il tutto a 30fps permettendo persino lo slow motion ![]() Ecco una buona recensione: http://www.shoppydoo.it/recensione-c...90_viewty.html Da notare il touch screen eccellente, a quanto dicono. Io l'ho solo provato una volta e devo dire che e' effettivamente molto buono (comunque c'e' anche il pennino in dotazione, ma io facevo tutto con le dita, nessun problema) Lo voglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessuno l'ha comprato?... Ma è solo della 3?
Ultima modifica di buffymat : 11-12-2007 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Qualcuno che vuole parlare di questo cell???? Cavoli siete tutti amanti solo dell'n95 8G?... dai dai fatemi sapere cosa pensate di questo cell!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Niente di nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Qualcuno ce l'ha? può dire come si trova con questo telefono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
sono molto interessato ai 5 megapixel
quasi propenso a prendere un n95 8giga, perché mi manca un lettore mp3... ma mi pare di capire che le foto migliori sono fatte k850... poi esce questo che è anche touchscreen, però da quello che vedo non ha symbian... d'altro canto neanche il k850 niente wifi e niente gps... nn so che prendere... EDIT: una cosa non ho capito... ma ce l'ha il flash sto cell? ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. Ultima modifica di downloader : 18-01-2008 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si ed è allo xeno... anche io effettivamente non so che prendere
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Beh..stavo cercando un po in giro...ma non credo ci sia qualche cellulare uscito nell'ultimo anno più brutto di questo...
Poi ho pensato brutto ma funzionale...invece "uninstall" QUI dice: Gran cellulare...ce l'ho da una settimana...peccato che: 1-il cdrom pc suite su xp non si installa correttamente e quindi non riconosce il cell nè tramite usb nè tramite bluetuttt 2-non riesco a mettere le immagini associate ai contatti (se mi fà cercare un contatto mi fà vedere la rubrica vuota!!!!perchè??????) 3-spostare i files da una cartella all'altra è un impresa OSTICA!!!!!!! 4-il menù potevano farlo con icone colorate tipo iphone...cazzarola Dai Lg dovrebbe occuparsi di lettori e masterizzatori dvd per pc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ravenna
|
salve! allora qualcuno'altro che ce l'ha questo cell?
che autonomia ha? come funzioni? per il blocco tasti è comodo?ma anche i due tasti per le chiamate quei due in fondo e il tasto cancella sono a sfioramento o si premono davvero? ![]()
notebook1:santech V2480 - T2400 1.83 - 2 GB DDR2 667mhz - 320 GB 7200rpm - nVidia GeForce GO 7600 256 mb GDDR2 dedicati (MXM - PCI Express) - 14,1 glare - peso 2,36 kg notebook2:Acer Tm 291 intel banias 1,4Ghz - 512 mb 333 - 80 GB 5400 - intel graphics 855 64 mb - 15" SXGA (still 3h 30min autonomy) notebook3:Samsung NC10 PocketPC: Asus A636N |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
ciao ragazzi mi sapete dire se c'è un 3d ufficiale per lg secret?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Salve gente,
Ho questo telefono da una decina di giorni circa... Vivo in Francia e l'ho acquistato a 59€, sotto abbonamento (con flat internet incluso). Vi assicuro che è davvero magnifico! Foto e video vengono fuori che è una bellezza, è molto semplice ed intuitivo... Il touch screen fa il suo dovere in maniera esemplare, ed il comparto audio mi ha piacevolmente sorpreso... Non ho avuto modo di provare l'N95, ma ho molti amici con l'iPhone, e credetemi che il paragone non lo regge! Se avete altre domande accomodatevi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi iscrivo
preso a zero ruri con la promozione tre un trucchetto scoperto da poco se cliccate sull'oroloGio vienefuori la sveGlia... altri shortcut? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
domani dovrebbe arrivare anche a me. Volevo sapere se riconosce le miscro sdhc da 4 gb perchè vorrei comprarne una
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ti vendo la mia visto che ne riconosce solo 2 gb...lol
luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.