|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(udine+sped)GPS DJIX 3,5 MP3 MPEG4
Vendo a 80 euro spedizione inclusa navigatore gps con funzione lettore divx e mp3.Si sentono bene gli mp3 e si vedono molto bene i divx (legge tantissimi formati).Ha poco piu di 5 mesi di vita.Non ho pero scontrino. Il GPS SG358 raddoppia d'attenzione per proporvi simultaneamente un navigatore per automobile molto efficace ed un lettore MP3 con funzione di visualizzazione video MPEG4.
Il SG358 dispone di un display tattile di 3,5 pollici che permette di visualizzare in modo molto nitido tutte le istruzioni inerenti all'itinerario. Sarà inoltre possibile scegliere tra una navigazione in 2D ed in 3D. Integra nella sua memoria interna di 512 Mb una cartina stradale dell'Italia molto completa, che permetterà di effettuare semplicemente dei lunghi viaggi o delle gite domenicali in famiglia.(io metto una schedina da 1 giga) Munito di un altoparlante di 2W che permette di ascoltare con un'ottima qualità audio sia le istruzioni vocali che le musiche preferite. Il SG358 è inoltre capace di leggere i video nel formato DivX, permettendo di distrarre i passaggeri con un film memorizzato su una scheda memoria SD, da inserire nell'apposito slot integrato. Caratteristiche generali Modello GPS autonomo Prestazioni GPS Quantità canali SiRF Star III Microprocessore Destinator 400 Mhz Calcolo itinerario Sì Trasferimento Bluetooth No Funzioni supplementari Lettore MP3/WMA Visualizzazione film MPEG4/WM Visualizzazione foto JPEG/Gif/BMP/PNG Allarme sonoro e visivo di superamento dei limiti di velocità Punti di interesse Funzione Ebook Cartografia Tipo supporto Slot schede memoria SD Software Route 66 Navigate 7 / Cartografia NAVTEQ Caratteristiche fisiche Visualizzazione Display TFT di 3,5" 4/3 320 x 240 pixel Retroilluminazione e display tattile Antenna Antenna e modulo integrati Alimentazione Batteria ricaricabile autonomia un 3 orette Memoria interna 1 giga sd Accessori in dotazione Batteria Li-ion ricaricabile 1400 mAh Ultima modifica di gighen78 : 22-01-2008 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: RIMINI
|
A quel prezzo si trova nuovo con relativa garanzia.
Dovresti adeguare... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dammi il link dove lo si trova nuovo a quel prezzo please..Non mi sembra che costi cosi ma un buoni 30 euro in piu..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: RIMINI
|
Quote:
130 euro e disponibile ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora lo tolgo dal mercatino.Grazie all'utente Fernando per la segnalazione.Potete chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo rimetto sul mercatino a 100 euro spedizione inclusa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up 100 euro con spedizione ed è vostro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
upu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi dai un link dove vedere una foto e le caratteristiche? grazie
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ja:
http://www.mkstore.it/description.asp?item=41 Ci sono tante recensioni e link su internet!Lo vendo perchè non lo uso praticametne mai. I divx li legge ottimamente e anche altri formati video Mp3 senza problemi! la funzione essenziale di gps la fa stupendamente. Mai avuto problemi quando l'ho usato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
potrei essere interessato. ti mando un pvt
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora? hai pensato alla mia offerta?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si ci perdo troppi soldi.UP PER QUESTO MAGNIFICO GPS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusa, ma se nuovo costa 109 non mi sembra così scandalosa la mia offerta
![]() Comunque non fa niente, buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up con discesa.100 EURO SPEDITO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.