|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
deve essere in fat 32 e non infts |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Non credevo che il Divx andasse oltre il 720x576, ma evidentemente nelle varie sottorealese della versione 6 dei Divx hanno fatto qualche modifica e adesso vedo che supporta fino a 1920x1080. Certo che se a 1280x720 facendo qualche proporzione, per 2 ore di filmato ci vogliono 1900 Mb, per 2 ore a 1920x1080 basterà un dvd da 4,7 Gb ? Comunque il filmato visto su un monitor da 1680x1050 viene molto bene, ovviamente con i limiti dello sfondo che quando è nero viene pixellato. Comunque per il resto molto carino. Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Adesso andando a guardare sul loro sito, pur essendo sempre disponibile tra 10 giorni, hanno alzxato il prezzo da 299 a 319. Chissà quando sarà disponibile quale sarà il prezzo ? Mahhhhhhhhhhhhhhhhh Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi siete riusciti a collegare sul sam757 sia il dt e sky?
no perchè ti dice di selezionare le uscite AV AV1 ? nessun segnale AV2 sky AV3 frontale 3 rca ma non amo i fili penzoloni DV telecamera digitale connessione frontale USB ancora da provare.... chi mi delucida il fatto di selezionare imput av e come poter collegare sky e dt nello stesso momento? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
spero di potertelo dire domani, il mio è in consegna (spero per domani mattina!! )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 | |
Senior Member
|
Quote:
AV1 digitale terrestre AV2 sky box ma non sono riuscito a farlo ![]() tramite una guida ho letto che per averli tutte e due nei dvd recorder devi collegare av1 del dvd-rec nel av1 del tvc nel av2 del dvd-rec metti la scart che va al av1 sky box e nel av2 sky box che va nel av1 del dt in questa maniera anche a dvd-rec spento se accendi il dt vedi il dt, se accendi sky vedi sky, ma se hai acceso il dt e accendi sky vedi solo sky peccato sono riuscito a far vedere entrambi su av2 ma se devo registrare qualcosa lo devo fare alternato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
Quote:
Cmq esistono della "ciabatte" scart , non le ho mai usate e quindi non ti saprei aiutare sul loro funzionamento, pero vengono utilizzate in "mancanza" di "buchi", prova con una di quelle. Certo è che AV1 di qalsiasi apparecchio va sempre collegato al TV |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
la cosa migliore per me è collegare il ddt alla scart sullo skybox "non TV" cioè quella dove ci attaccheresti un recorder... e la scart TV allo 757... così lo skybox (da spento) riesce a far passare il segnale alla scart TV che, collegata al DVD rec lo fa passare a sua volta alla tv... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non ditemi che ora la Samsung ha aumentato i prezzi perchè non ci credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
|
Quote:
visto il passaggio cavo antenna su dt, da dt a dvd-rec e da dvd-rec a tvc ora non si vedono più righe orizzontali espanse, ora si vede perfetto! così sia che accendi tvc, dvd-rec e dt non cè bisogno di spostare ogni volta il cavo antenna tv. Si Giorj73, ho collegato dt > sky ma se sky è spento si vede il dt però se per caso qualcuno accende sky sparisce il video dt, e addio registrazione da sitcom1.... ^^ Difatti le istruzioni anche se in italiano sono molto chiare, ma in certi punti sono inprecise, come la possibilità di registrare dalle varie connessioni esterne con il nome AV ![]() e anche vero che tutte le uscite AV1 nei dvd-rec, dvd-player e vhs sono solo di uscita (attacco alla tv) non bidirezionali..... perciò secondo voi perchè cè scritto che è possibile registrare su AV1, AV2, AV3 e DV, quando AV1 è l'unica a non aver un entrata? ![]() Ultima modifica di Divid : 30-10-2007 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
chi di voi ha il 757 mi potrebbe aiutare? Avevo scritto un post qualche giorno fa... Io ho un 738 che funziona male e vorrei sostituirlo con il 757, quindi attendo con ansia i vostri feedback x sapere se ne vale la pena... ![]() ![]() Con il 757: - avete problemi a formattare / finalizzare / definalizzare un dvd rewritable? - avete problemi a fare la copia di un titolo da HDD a DVD? - la copia a velocità HS non esiste più? - qual è la velocità di copia da HDD a DVD? - se tagliate la publicità (Eliminazione Parziale) di un titolo registrato su HDD, poi la copia da HDD a DVD può essere effettuata solo a velocità 1x? - se tagliate la pubblicità (Eliminazione Parziale) di un titolo registrato in modalità LP, l'audio è disallineato (in ritardo) rispetto al video? - vi capita mai che il 757 si pianti e non ci sia modo di sbloccarlo se non staccando la spina? - se copiate più di un titolo da HDD a DVD (selezionando più titoli), funziona tutto correttamente? Ciao Chicca Ultima modifica di chicca7474 : 30-10-2007 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Senior Member
|
Ordinato da euro*** venerdi sera e non mi èancora stato consegnato... bel servizio davvero...!!! Non dico lunedi..ma oggi me lo aspettavo, tantè che sull shopping on line è in consegna...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 |
Senior Member
|
Chicca Io ti posso dire che lo stò usando e non mi si è mai bloccato,
ho provato a fare vari tagli ma mi è andato tutto bene, nessuno desync, ho provato il supporto dvd a fare varie prove ed è andato tutto bene, ho provato a far leggere vari divx, xvid di ogni tipo e li legge tranquillamente solo in alcuni si vede che spixellano, non si vedono i ogg e i mkv, i sub li vede chiari e leggibili e ci sono 4 metodi di modifica sottotitoli, però non ho capito come si fa a far leggere 2 sub ![]() ho provato a fargli leggere un hdd da 2,5 e sembrava non leggerlo forse perchè lo devo autoalimentare.... lettura vari supporti, tra originali, master e dvd di authoring lettura velocissima, silenzioso, insomma è un prodotto molto soddisfacente! Vi dirò oggi sono riuscito a far funzionare la AV1 ![]() che cazzata però se metti SKY sulla scart AV1 non si vede una cippa perchè è di uscita ma non di entrata, se metti la scart AV1 al tvc si vede da paura mettendo nelle opzioni RGB, ma per prova ho messo la scart del DT e guarda caso la letta ![]() cioè con DT è bidirezionale con SKY solo di uscita?!?!?!?!? alla fine DT su AV1 e SKY su AV2, funziona benissimo ora posso registrare senza problemi uno anche se guardono l'altro! ma ora però lo devo connettere bene al TVC perchè con i cavi standard rosso, bianco e giallo si vede penoso come per le console! la presa S-VIDEO è occupata dalle console, mi rimane una SCART AV1 del TVC, penso che comprerò un cavo SCART dalla TV che va la dvd-recorder in S-VIDEO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
|
Divid..ma non puoi usare l'hdmi? su che televisore lo colleghi? un crt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
A me è stato consegnato in meno di un giorno dal sito mediaworld (visto che nel negozio fisico era finito)
![]() |
#4318 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Avendo intenzione di acquistare un DVD recorder un amico mi ha sconsigliato suggerendomi invece un Dreambox con HD dentro. Che ne pensate?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Per coloro che hanno un Samsung..
io ho da qualche giorno il 750.. ottimo.. ma ho riscontrato una difetto, se cosi si può definire: se programmo sia il dvd recorder sia sky per accendersi e spegnersi alla stessa ora (in caso di regsitrazione notturna) usando la funziona autoview di sky, capita che la registrazione NON vada a buon fine.. dopo qualche prova ho scoperto che il decoder di sky DEVE essere acceso PRIMA del dvd recorder. Anche solo di un minuto, ma prima. Se per caso il dvd recorder si avvia prima del decoder sky, accade (non sempre) che non avvertendo nessun segnale in entrata il dvd recorder non si attivi, e non registri nulla! Ho risolto facendo partire la regsitrazione 1 minuto dopo l'inizio del programma, oppure lascio sky acceso di notte e non ci penso più! Capita anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
che è un mondo non semplicissimo... avevo avuto la stessa idea prima di fare sky.. ma se digiti dreambox in rete, entri in una marea di forum , modifiche ecc ecc. insomma è una osa un pò da smanettoni. Anche perchè, se non ricordo male, sky in teoria non è fatto per i dreambox. Almeno sapevo così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.