|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma se io compro la versione senza il blu-ray e poi voglio comprare un masterizzatore blu-ray per montarcelo sopra, andrebbe bene un qualsiasi masterizzatore o ne devo prendere uno specifico? (intendo marca o dimensioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
Si per i video non avresti alcun problema, l'importante è avere i giusti codec installati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ovviamente dovrà essere un masterizzatore compatibile (se ci sarà), altrimenti come ce lo cacci dentro? Oppure un masterizzatore esterno.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Ragazzi qlkn sa come sono gli sd che vendono con il g73? parlo di prestazioni oviamente ![]()
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Non so se
![]() ![]() Eprezzo l'ha tolto da catalogo, shop di marca l'ha rincarato di 50€ Sinceramente mi stanno girando come una trottola. Appare, scompare.... ma che vadano tutti a ![]() na' cosa indegna!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Che vi avevo detto? Secondo me prima di giugno non si vede.
E poi hanno ancora troppe giacenze di altri portatili "vecchi", con core duo, ecc..Asus compresi. Per non parlare degli altri Asus serie gaming che resterebbero invenduti e che il g73 con il prezzo previsto annullerebbe! In Italia è uno schifo ma ormai è così: le ultime novità, se si trovano, arrivano davvero tardi e solo online...nelle grandi catene ci rifilano tanta roba vecchia e che compra solo il grande pubblico poco esigente o in generale non informato. Vergogna! ![]() E eprezzo non ne è un esempio? L'hanno tolto perchè hanno troppi g51jx da vendere e nessuno lo comprerebbe più (come si sono accorti) dopo il confronto con il g73!! Io ormai ho abbandonato l'idea. Comprate all'estero che se lo meritano tutti! Così forse capiscono che devono cambiare politica commerciale! Ultima modifica di Kalten : 23-04-2010 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Member
|
Io a sto punto preferisco prendermi la versione senza bluray (che il mio Asusu point di fiducia dice di potermi consegnare il 4 MAGGIO) e tra qualche mese (quando i prezzi dei masterizzatori bluray compatibili caleranno) sostituire l'intera periferica con un qualcosa che possa anche garantirmi storage di dati su tale supporto... non amo troppo le cose a metà... (oltre al fatto che la versione bluray è peggio di una chimera al momento).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Bannato
|
io alla fine ho deciso di prendermi un bell'ASUS X64JQ con:
i7-720 ati hd5730 ram 4Gb DDR3 1066Mhz HDD 500Gb 7200rpm 16" glare usb 3.0 ecc.. buone caratteristiche, buoni benchmark, buon raffreddamento e soprattuto ottimo prezzo... ho optato per questo modello perchè le varie recensioni non ne parlano male, ma so che non è paragonabile al g73jh...purtroppo la tasca è vuota e l'urgenza mi porta a fare questa scelta...voi cosa ne pensate di questo note?.. @sev7en: carissimo fabri ti aspetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | ||
Senior Member
|
E' ARRIVATO!!!
Quote:
![]() ![]() Gli SSD venduti in configurazione con G73 sono gli X25 rev G2 Intel, i migliori in assoluto, si tratta del medesimo modello che ho acquistato e che monterò al posto di uno dei due 500Gb. Quote:
![]() E dopo il salto, eccomi con primissimo unboxing... stasera proverò il notebook, ho da completare un lavoro prima di dedicarmici e se mi ci mettessi sopra sono certo che sarebbe la fine ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sev7en : 23-04-2010 alle 18:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Member
|
raga forse mi sto decidendo anche io a prenderlo dal canadese dato che il mio vecchio toshiba p10 ha tirato le cuoia....
c'è solo una cosa che mi frena ... dato che hai tempi ho lavorato in una ditta di corieri so perfettamente la "cura" che rivolgano ai pacchi quindi vorrei evitare che mi arrivi rotto... voi cosa ne pensate dell'imballaggio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Senior Member
|
Quote:
La scatola aveva qualche acciacco ma era integra nel complesso (il notebook lo spero, considerando che ancora non lo accendo ^^). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
qualcuno in mp mi spara il negozio americano? grazie...
![]() ma la tastiera cambia tanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Senior Member
|
Intanto l'hanno tolto dal listino anche del mio amico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
bella Sev7en, complimenti e benvenuto nel club!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
QUANTO DI DOGANA ? ![]()
![]() |
![]() |
#1296 |
Junior Member
|
salve ragazzi, sono anche io interessato all'acquisto di questo straordinario portatile...
...Seven volevo chiederti se potevi inviarmi per mp il link del venditore dal quale l'hai acquistato, vorrei sapere anche quanto lo'hai pagato e se hai dovuto sostenere spese di dogana... ...grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il notebook comunque è bellissimo... la linea esterna è avveniristica e le foto non riflettono minimamente quanto impatti dal vivo. Anche la stessa batteria è sagomata in modo originale ma... prometto di farne una review dettagliata prima e dopo aver sostituito l'HDD. Come spese di sdoganamento ho pagato 165 euro. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
|
Se7en senza batteria poggia bene sulla scrivania?
p.s. complimenti qua mi sa che c'è da aspettare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Junior Member
|
Quote:
Colore: Nebulosa rossa CPU: i7 820QM Memoria: 4GB DDR 1.333MHz SO: Windows 7 Ultimate x64 Schermo: 17" 1920x1200 RGBLed HD: 2 x 500GB 7.200 in raid 0 Lettore Blu-ray Scheda video: 2 x ATI 5870 1GB DDR5 Bluetooth Wireless Intel 6300 Mouse Alienware TactX Oltre al notebook ho acquistato anche un monitor Dell U2711 2560x1440 da collegargli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() A dire la verità è un po' che ho intenzione di acquistare un pc che abbia delle ottime prestazioni in generale, sopratutto per quanto riguarda il gioco. Normalmente in azienda acquisto tutto Dell, dai server ai pc, e dovendo sostituire il mio notebook mi sono orientato su Alienware. Anche perchè a conti fatti prendendo un Latitude 6510 configurato come lo volevo non andavo a spendere molto meno... Per quanto riguarda il monitor, utilizzando il pc prevalentemente in ufficio, ho voluto abbinargli un ottimo monitor. Più che dalla dimensione mi son fatto attrarre dalla risoluzione di 2560x1440. Inoltre dai quasi 1.000€ + iva che costa son riuscito ad avere uno sconto del 32%, pagandolo in pratica sui 630+iva che, per il monitor che è, mi sembra un ottimo prezzo. Staremo a vedere come funzionerà il tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.