Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2010, 14:49   #1281
giaky90
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
ma se io compro la versione senza il blu-ray e poi voglio comprare un masterizzatore blu-ray per montarcelo sopra, andrebbe bene un qualsiasi masterizzatore o ne devo prendere uno specifico? (intendo marca o dimensioni)
giaky90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:52   #1282
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da giaky90 Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta ma volevo chiederti un'altra cosa: la versione blu-ray è solo lettore o scrive anche? poi scusa ma se legge solo a che ti serve visto che i film in BLU li trovi in rete in .mkv e tramite computer li vedi benissimo?
Le versioni distribuite con Blu-Ray sono tutte read-only, non ci sono in catalogo modelli ufficiali con il burner, ma i vari reseller permettono di allesterne su richiesta.

Si per i video non avresti alcun problema, l'importante è avere i giusti codec installati.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:53   #1283
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da giaky90 Guarda i messaggi
ma se io compro la versione senza il blu-ray e poi voglio comprare un masterizzatore blu-ray per montarcelo sopra, andrebbe bene un qualsiasi masterizzatore o ne devo prendere uno specifico? (intendo marca o dimensioni)
Ovviamente dovrà essere un masterizzatore compatibile (se ci sarà), altrimenti come ce lo cacci dentro? Oppure un masterizzatore esterno.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:12   #1284
sergio90
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Non capisco perchè stiate sindacando sul suo acquisto... se ha le possibilità penso siamo tutti contenti, per lui, di certo non credo nè voglio pensare che stia postando solo per fare un pò il .

Io sto seguendo da questa settimana il tracking del mio che dovrebbe arrivare oggi dico dovrebbe perchè risulta ora a Pescara e da li ad ora non ci sono aggiornamenti. UPS dice che è in transito ma il loro monitoraggio lascia davvero molto a desiderare.
Personalmente nonostante ora gli AlienWare permettano di avere medesimo hardware video non lo acquisterei comunque perchè da quanto ho letto hanno semplicemente cambiato GPU senza apportare la minima variazione al sistema di raffreddamento, che sappiamo quanto sia inefficiente.
Capisco che siamo ancora in pochi ad avere il G73 però a mio avviso sarebbe opportuno riportare le nostre argomentazioni in topic, evitando gli spin-off sui notebook alternativa e dedicandovi pagine e pagine sui consigli (in teoria noi dovremmo tirare acqua a questo mulino ).

P.S: Quasi quasi richiamo UPS oggi li sto stressando con qualsiasi media, mancano solo le segnalazioni di fumo e i piccioni viaggiatori (eheh rimando a tempi di sole gli "appostamenti" in filiare)
Se lui compra quel portatile perchè dovremmo essere tutti felici? ce ne regala un pezzo? (battutaccia)

Ragazzi qlkn sa come sono gli sd che vendono con il g73? parlo di prestazioni oviamente
Old 23-04-2010, 15:45   #1285
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Non so se o
Eprezzo l'ha tolto da catalogo, shop di marca l'ha rincarato di 50€
Sinceramente mi stanno girando come una trottola. Appare, scompare.... ma che vadano tutti a
na' cosa indegna!!
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 16:27   #1286
Kalten
Junior Member

L'Avatar di Kalten

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Che vi avevo detto? Secondo me prima di giugno non si vede.
E poi hanno ancora troppe giacenze di altri portatili "vecchi", con core duo, ecc..Asus compresi. Per non parlare degli altri Asus serie gaming che resterebbero invenduti e che il g73 con il prezzo previsto annullerebbe!

In Italia è uno schifo ma ormai è così: le ultime novità, se si trovano, arrivano davvero tardi e solo online...nelle grandi catene ci rifilano tanta roba vecchia e che compra solo il grande pubblico poco esigente o in generale non informato. Vergogna!

E eprezzo non ne è un esempio? L'hanno tolto perchè hanno troppi g51jx da vendere e nessuno lo comprerebbe più (come si sono accorti) dopo il confronto con il g73!! Io ormai ho abbandonato l'idea. Comprate all'estero che se lo meritano tutti! Così forse capiscono che devono cambiare politica commerciale!

Ultima modifica di Kalten : 23-04-2010 alle 16:32.
Kalten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 17:00   #1287
Harlock01
Member

L'Avatar di Harlock01

Io a sto punto preferisco prendermi la versione senza bluray (che il mio Asusu point di fiducia dice di potermi consegnare il 4 MAGGIO) e tra qualche mese (quando i prezzi dei masterizzatori bluray compatibili caleranno) sostituire l'intera periferica con un qualcosa che possa anche garantirmi storage di dati su tale supporto... non amo troppo le cose a metà... (oltre al fatto che la versione bluray è peggio di una chimera al momento).
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 17:21   #1288
S.O.A.D.
Bannato

io alla fine ho deciso di prendermi un bell'ASUS X64JQ con:

i7-720
ati hd5730
ram 4Gb DDR3 1066Mhz
HDD 500Gb 7200rpm
16" glare
usb 3.0
ecc..

buone caratteristiche, buoni benchmark, buon raffreddamento e soprattuto ottimo prezzo...
ho optato per questo modello perchè le varie recensioni non ne parlano male, ma so che non è paragonabile al g73jh...purtroppo la tasca è vuota e l'urgenza mi porta a fare questa scelta...voi cosa ne pensate di questo note?..

@sev7en: carissimo fabri ti aspetto...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 18:36   #1289
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

E' ARRIVATO!!!

Quote:
Originariamente inviato da sergio90 Guarda i messaggi
Se lui compra quel portatile perchè dovremmo essere tutti felici? ce ne regala un pezzo? (battutaccia)

Ragazzi qlkn sa come sono gli sd che vendono con il g73? parlo di prestazioni oviamente
Eheh battute a parte, siamo contenti perchè si spera che alla fine si stia "contenti" se gli altri stiano bene, una cosa "sofica" alla eheh

Gli SSD venduti in configurazione con G73 sono gli X25 rev G2 Intel, i migliori in assoluto, si tratta del medesimo modello che ho acquistato e che monterò al posto di uno dei due 500Gb.

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
io alla fine ho deciso di prendermi un bell'ASUS X64JQ con:

i7-720
ati hd5730
ram 4Gb DDR3 1066Mhz
HDD 500Gb 7200rpm
16" glare
usb 3.0
ecc..

buone caratteristiche, buoni benchmark, buon raffreddamento e soprattuto ottimo prezzo...
ho optato per questo modello perchè le varie recensioni non ne parlano male, ma so che non è paragonabile al g73jh...purtroppo la tasca è vuota e l'urgenza mi porta a fare questa scelta...voi cosa ne pensate di questo note?..

@sev7en: carissimo fabri ti aspetto...
Ottima scelta SOAD, ci penso io a finalizzarti l'acquisto

E dopo il salto, eccomi con primissimo unboxing... stasera proverò il notebook, ho da completare un lavoro prima di dedicarmici e se mi ci mettessi sopra sono certo che sarebbe la fine

Ultima modifica di sev7en : 23-04-2010 alle 18:39.
Old 23-04-2010, 18:40   #1290
marte84
Member

raga forse mi sto decidendo anche io a prenderlo dal canadese dato che il mio vecchio toshiba p10 ha tirato le cuoia....
c'è solo una cosa che mi frena ... dato che hai tempi ho lavorato in una ditta di corieri so perfettamente la "cura" che rivolgano ai pacchi quindi vorrei evitare che mi arrivi rotto...
voi cosa ne pensate dell'imballaggio??
marte84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 18:47   #1291
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da marte84 Guarda i messaggi
raga forse mi sto decidendo anche io a prenderlo dal canadese dato che il mio vecchio toshiba p10 ha tirato le cuoia....
c'è solo una cosa che mi frena ... dato che hai tempi ho lavorato in una ditta di corieri so perfettamente la "cura" che rivolgano ai pacchi quindi vorrei evitare che mi arrivi rotto...
voi cosa ne pensate dell'imballaggio??
Il package scatola a parte non aveva altre protezioni però c'è da dire che il notebook era contenuto in una scatola con volume doppio rispetto alle dimensioni del notebook proprio perchè all'interno è contenuta anche la borsa (se prendi da quello store).
La scatola aveva qualche acciacco ma era integra nel complesso (il notebook lo spero, considerando che ancora non lo accendo ^^).
Old 23-04-2010, 18:49   #1292
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
qualcuno in mp mi spara il negozio americano? grazie...

ma la tastiera cambia tanto?
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 19:40   #1293
FrancescoNC10
Senior Member

Intanto l'hanno tolto dal listino anche del mio amico..
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 19:47   #1294
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
bella Sev7en, complimenti e benvenuto nel club! enjoy!
Old 23-04-2010, 20:21   #1295
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Il package scatola a parte non aveva altre protezioni però c'è da dire che il notebook era contenuto in una scatola con volume doppio rispetto alle dimensioni del notebook proprio perchè all'interno è contenuta anche la borsa (se prendi da quello store).
La scatola aveva qualche acciacco ma era integra nel complesso (il notebook lo spero, considerando che ancora non lo accendo ^^).
E FINALMENTE ! siamo in trepidante attesa delle tue prime impressioni di chi mette mani su un oggetto dopo tanto peregrinare (io ancora peregrino!)
QUANTO DI DOGANA ?
Old 23-04-2010, 21:02   #1296
Ricky2000
Junior Member

L'Avatar di Ricky2000

salve ragazzi, sono anche io interessato all'acquisto di questo straordinario portatile...
...Seven volevo chiederti se potevi inviarmi per mp il link del venditore dal quale l'hai acquistato, vorrei sapere anche quanto lo'hai pagato e se hai dovuto sostenere spese di dogana...
...grazie.
Ricky2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 21:12   #1297
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
E FINALMENTE ! siamo in trepidante attesa delle tue prime impressioni di chi mette mani su un oggetto dopo tanto peregrinare (io ancora peregrino!)
QUANTO DI DOGANA ?
Pie!!! Ora che l'ho qui... credo proprio di poterci smanettare a partire da domattina, sto finendo un lavoro di cui domani ho scadenza e considerando che ultimamente vado a letto tipo "orari convento" (eheh e neanche a dire che dipenda da "donne" o dall'età) finirò con l'accenderlo sul letto e farmi fare da scaldotto
Il notebook comunque è bellissimo... la linea esterna è avveniristica e le foto non riflettono minimamente quanto impatti dal vivo. Anche la stessa batteria è sagomata in modo originale ma... prometto di farne una review dettagliata prima e dopo aver sostituito l'HDD.
Come spese di sdoganamento ho pagato 165 euro.

Quote:
Originariamente inviato da Ricky2000 Guarda i messaggi
salve ragazzi, sono anche io interessato all'acquisto di questo straordinario portatile...
...Seven volevo chiederti se potevi inviarmi per mp il link del venditore dal quale l'hai acquistato, vorrei sapere anche quanto lo'hai pagato e se hai dovuto sostenere spese di dogana...
...grazie.
Hai PM
Old 23-04-2010, 21:27   #1298
FrancescoNC10
Senior Member

Se7en senza batteria poggia bene sulla scrivania?
p.s. complimenti qua mi sa che c'è da aspettare..
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 21:28   #1299
Marco_GTA
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Mannaggia, lo sapevo ci fossero dei "Paperon De Paperoni" qui dentro.

Buona fortuna a superare il nuovo record nei vari benchmark.

Giusto per curiosità, che configurazione hai preso?
Allora, la config è la seg.:

Colore: Nebulosa rossa
CPU: i7 820QM
Memoria: 4GB DDR 1.333MHz
SO: Windows 7 Ultimate x64
Schermo: 17" 1920x1200 RGBLed
HD: 2 x 500GB 7.200 in raid 0
Lettore Blu-ray
Scheda video: 2 x ATI 5870 1GB DDR5
Bluetooth
Wireless Intel 6300
Mouse Alienware TactX

Oltre al notebook ho acquistato anche un monitor Dell U2711 2560x1440 da collegargli.
Marco_GTA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 21:42   #1300
Marco_GTA
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sergio90 Guarda i messaggi
quindi praticamente 3000 euro di portatile...

ti ci prendevi un asus g73 ora, e un ipotetico asus g93(xke passere al sempre ipotetico,g83 non avrebbe avuto senso!)

Scusami se te lo chiedo ma come mai hai preso un portatile così costoso? cmq bravo, se avessi + soldi farei pure io una pazzia del genere!!(xò con una macchina non un computer xke sono fissato con le auto alla fast and furious )
Sinceramente non lo so nemmeno io!
A dire la verità è un po' che ho intenzione di acquistare un pc che abbia delle ottime prestazioni in generale, sopratutto per quanto riguarda il gioco.

Normalmente in azienda acquisto tutto Dell, dai server ai pc, e dovendo sostituire il mio notebook mi sono orientato su Alienware. Anche perchè a conti fatti prendendo un Latitude 6510 configurato come lo volevo non andavo a spendere molto meno...

Per quanto riguarda il monitor, utilizzando il pc prevalentemente in ufficio, ho voluto abbinargli un ottimo monitor. Più che dalla dimensione mi son fatto attrarre dalla risoluzione di 2560x1440. Inoltre dai quasi 1.000€ + iva che costa son riuscito ad avere uno sconto del 32%, pagandolo in pratica sui 630+iva che, per il monitor che è, mi sembra un ottimo prezzo.

Staremo a vedere come funzionerà il tutto!
Marco_GTA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
Commodore 64: quali erano i 10 giochi pi...
Elon Musk ha annunciato un nuovo partito...
Fairphone 6 conquista iFixit: riparabili...
Windows Classic Remastered: il sistema o...
Crollo di prezzi in Amazon: oltre 50 pro...
Galaxy S25 Ultra, S25 Edge e S24 a prezz...
Usare l'IA per superare il dramma del li...
Utenti Prime, attenti al Warehouse - sec...
Prime Day in anticipo, le offerte sulle ...
iPad con chip A16 al minimo storico su A...
Tornano a soli 199€ AirPods Pro 2, ma ci...
ZLUDA: il progetto per eseguire CUDA su ...
Con il Prime Day anticipato si risparmia...
iPhone 16 128GB a 719€ in tutti i colori...
GTA 7 costerà meno di GTA 6? L'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP