|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema serio con AMILO D7830
Ho un problema alquanto preoccupante..prima di fare qualsiasi cosa avrei bisogno di qualche consiglio.
In pratica spendo il mio portatile..alla riaccensione successiva il monitor lcd emanava solo una ombra di quello che doveva effettivamente essere visionato. Ha una luminosità bassissima.. ad un primo sguardo sembrerebbe spento. La cosa che mi preokkupa ancor di più è che se connetto un monitor esterno al portatile tutto va bene..visione nitida e soprattutto luminosa..nessun problema nell'avvio di programmi o altro. Preciso che non è mai caduto o dati problemi di alcun genere. Secondo voi cosa potrebbe essere successo? P.S. ovviamente il problema batteria è da escludere dato che ho provato anche con l'alimentazione da rete Ultima modifica di sperdy : 02-09-2005 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
Al mio vecchio Acer era capitato lo stesso, e si era trattato della lampada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ottima indicazione..ma potrebbe essere anche l'inverter? oppure quel poco che fa vedere indica esclusivamente la lampada?
e soprattutto...avete qualche sito italiano possibilmente dove poter acquistare la lampada (per amilo d7830). grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.