|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Privilegi di debug (Unlocker).
Da ieri utilizzando "Unlocker" mi dà il seguente messaggio:
"Si è verificato un errore perchè non si dispone dei privilegi di debug" Chi me li ha portati via, dal momento che li ho sempre avuti? Come me li riprendo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Up.
Vorrei specificare che la colpa non è del programma. "Qualcosa" mi ha tolto un privilegio non ostante sia loggato come amministratore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
credo che questa discussione si possa unire all'altra su unlocker che ho appena riportato su...
ad ogni modo segui l'url della finestra di errore, da lì, nelle FAQ troverai un link alla procedura per concedere i privilegi di debug, sul sito microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il problema è proprio quello: ho scaricato il tool ma non c'è niente da fare.
Apposta io ho fatto una doppia richiesta! Cioè: se io sto usando da tempo un programma e da un momento all'altro non mi funziona più per il motivo esposto, cos'è successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
me lo sto chiedendo anche io, non c'è verso di farlo rifunzionare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi dai il link che non la trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se non l'hai già fatto prova a digitare dal prompt del DOS il comando "NET USER" (senza le virgolette) sarà visualizzato l'elenco degli utenti presenti nel sistema.
Se invece digiti "NET USER NOMEUTENTE" sarà invece visualizzata tutta una serie di informazioni relative a quel particolare utente. Confronta gli esiti con gli account che risultano nel tuo PC e vedi se tutto torna. A me no, sembrerebbe che ci siano degli account nascosti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.