Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Nelle ultime settimana ho provato il nuovo cuscino di Razer con feedback aptico, il primo prodotto di questo tipo per il produttore americano. Superato un buon grado di scetticismo iniziale, non ho potuto che riconoscere l'ottimo lavoro svolto da Razer. Freyja offre davvero una dimensione aggiuntiva e trasmette sensazioni che garantiscono un livello di immersione mai provato prima. Il vantaggio più grande del Freyja, però, è la sua versatilità. Complice la connettività Bluetooth è utilizzabile da PC e dispositivi mobili per musica, film e, ovviamente, videogiochi.
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Durante la tappa romana di Microsoft AI Tour sul palco è salito Satya Nadella, CEO di Microsoft, per delineare la strategia dell'azienda sull'intelligenza artificiale. Edge9 ha intervistato Vincenzo Esposito, Amministratore Delegato di Microsoft Italia
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Completiamo il lancio delle nuove CPU Intel Arrow Lake con la prova del Core Ultra 7 265K, processore con 20 core e 20 thread che s'inserisce tra il Core Ultra 5 245K e il Core Ultra 9 285K. La nuova CPU ha tutte le pecche dei modelli già provati, ma anche qualche punto positivo, che tuttavia non può spazzare via alcuni dati di fatto che riguardano soprattutto la longevità della piattaforma, laddove la concorrenza offre supporto stabile per diverse generazioni di CPU.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2009, 22:19   #1
PietroA90
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Torrents.ru - Ratio Torrent Privato?

Ragazzi mi sono registrato su questo tracker privato (è stata una dannazione registrarsi) e ho letto la questione sul ratio ecc.....

L'unica cosa è che non so in quale parte si va a vedere a quanto RATIO sono arrivato!!! Di solito come si fa a vedere il proprio RATIO su siti di questo genere?

Qualcuno si è mai registrato su questo sito?

Mbè se non lo avete ancora fatto, una volta entrati avrete il mondo da scaricare!!!!!!!! La cosa più introvabile al mondo lì c'è!

Comunque come devo fare?
PietroA90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 20:26   #2
gianballa
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
torrents ru

ciao sono riuscito a trovare in internet la pagina di torrents ru in italiano e li' ci sono tutte le istruzioni per il ratio ecc ecc poi mi stavo iscrivendo ma ho dovuto abbandonare x altri motivi e mi è venuto in mente che ci sono degli orari per iscriversi giusto' se vuoi ti mando la pagina su indicata ciao
gianballa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 16:24   #3
mulomacia
Member

Iscritto dal: Jan 2003
ratio torrents.ru

Quote:
Originariamente inviato da gianballa Guarda i messaggi

ciao sono riuscito a trovare in internet la pagina di torrents ru in italiano e li' ci sono tutte le istruzioni per il ratio ecc ecc poi mi stavo iscrivendo ma ho dovuto abbandonare x altri motivi e mi è venuto in mente che ci sono degli orari per iscriversi giusto' se vuoi ti mando la pagina su indicata ciao
io mi sono iscritto ed ho anche scaricato ma purtroppo ho avuto il primo avviso che il mio ratio non è sufficiente....
potresti mandarmi il link della pagina di torrents.ru in italiano così cerco di capirci qualcosa di più per non essere bannato definitivamente?
grazie
mulomacia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 15:01   #4
gianballa
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
http://translate.google.com/translat...-8&sl=ru&tl=en in inglese e non in italiano comunque il ratio lo trovi cliccando sul tuo username e se ho capito bene devi arrivare a 0,3 per potere scaricare e allora io ho dopo aver scaricato circa 200gb di video musicali ho messo in pallla l'upload e al minimo il download
gianballa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 00:19   #5
mulomacia
Member

grazie
Old 31-08-2009, 02:06   #6
majee
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao Gentilmente , qualcuno sà qualche particolare più preciso in merito
al sito TORRENTS.RU ... ? una volta iscritti etc etc cliccando sul proprio username si puo verificare il ratio ok... Ho letto che x scaricare bisogna avere almeno 0,3 se non sbaglio... in breve una volta iscritti si ha un buono
minimo di gb o di mb x potere scaricare un minimo x realizzare il ratio o
bisogna comperare lo spazio x poter cominciare a scaricare?? come si deve cominciare ?? Grazie in ogni caso
majee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 02:21   #7
mulomacia
Member

Quote:
Originariamente inviato da majee Guarda i messaggi
Ciao Gentilmente , qualcuno sà qualche particolare più preciso in merito
al sito TORRENTS.RU ... ? una volta iscritti etc etc cliccando sul proprio username si puo verificare il ratio ok... Ho letto che x scaricare bisogna avere almeno 0,3 se non sbaglio... in breve una volta iscritti si ha un buono
minimo di gb o di mb x potere scaricare un minimo x realizzare il ratio o
bisogna comperare lo spazio x poter cominciare a scaricare?? come si deve cominciare ?? Grazie in ogni caso
Puoi tranquillamente iniziare a scaricare ma senza esagerare con il numero e sia con la quantità di Mb.
Poi è necessario che lasci in condivisione però facendo anche attenzione che quello che hai scaricato sia appetibile per gli altri al fine di rientrare nel ratio.
Comunque se sgarri, la prima volta ti avvisano di metterti in riga.
Old 01-09-2009, 03:32   #8
majee
Junior Member

Ciao Grazie x Avermi Risposto..
X Torrents.Ru , .. Sono Stato Bravo Nell Attendere Maggiori Suggerimenti
ma non abbastanza... un pò x esperienza ed un pò x aver letto le loro regole
ero arrivato a capire come avrei dovuto muovermi . come poi precisamente
mi hai gentilmente risposto TU..
MA IN UN SECONDO HO DECISO DI SCARICARMI UN FILE DA 600 MB
E LORO MI HANNO SEGATO DI BRUTTO AL 69 X 100 EH EH CAZZAROLA
STI RUSSI SON TOSTI TOSTI... CMQ PENSO CHE SE UN TIM COME LORO O CHI ALTRO SI METTONO AL SERVIZIO PUBBLICO GLOBALE ALMENO METTITI IN GIOCO CON UNA LINGUA ACCESSIBILE COME PUò ESSERE L INGLESE
OKAPITO CI SONO LE TRADUZIONI ONLINE DI POTER LEGGERE LE LORO REGOLE SIA IN INGLESE CHE IN ITALIANO . MA QUANDO UNO SI REGISTRA ED ESEGUE IL LOGIN SCATTA TUTTO IN LINGUA RUSSA E NON Cè VERSO NEANCHE CON LA LORO FAQ DI TRADURRE IN NESSUNA LINGUA APPARTE LA LORO....NON HA SENSO MAGARI QUANDO SARANNO UN PO PIU BELLI GRASSI SI METTERANNO PIù A DISPOSIZIONE DELL UTENTE...
TRAL ALTRO STRANA STA COSA PERCHE PER ESEMPIO SU AUDIONEWS.RU
CHE SE NON SBAGLIO SIANO RUSSI ACHE LORO CI HANNO MESSO UN Pò
A CAPIRE CHE X FAR PARTIRE UN UTENTE DALL INIZIO SENZA PER FORZA FARTI ACQUISTARE TAGLI DI GB AL MOMENTO DI REGISTRARSI TI REGALANO 50 MB... DI PARTENZA .. VA BON PAZIENZA TUTTA ARTE CHE SE NE Và .. GRAZIE IN OGNI CASO ALLA PROX..... Majee
Old 01-09-2009, 04:13   #9
majee
Junior Member

Pardon Dimenticavo,,,
MI ERA VENUTO UN DUBBIO .. SU TORRENTS .RU PUO ESSERE
CHE SCARICARE CON TRASMISSION E MAC NON SIANO MOLTO COMPATIBILI SU TORRENTS.RU?? NEL SENSO CHE IN DOWLOADS VA BENE MA IN UPLOADS
NON SI MUOVE A PRESCINDERE DAL FILE CHE POSSA ESSERE APETIBILE ...
''''??????? GRAZIE IN OGNI CASO

Ultima modifica di majee : 01-09-2009 alle 13:03.
Old 01-09-2009, 04:14   #10
majee
Junior Member

Pardon Dimenticavo,,,
CHE SCARICARE CON TRASMISSION E MAC NON SIANO MOLTO COMPATIBILI SU TORRENTS.RU?? NEL SENSO CHE IN DOWLOADS VA BENE MA IN UPLOADS
Old 01-09-2009, 04:15   #11
majee
Junior Member

Pardon Dimenticavo,,,
Old 01-09-2009, 04:16   #12
majee
Junior Member

Pardon Dimenticavo,,,
Old 01-09-2009, 04:16   #13
majee
Junior Member

Pardon Dimenticavo,,,
Old 01-09-2009, 11:54   #14
mulomacia
Member

Se sei stato bannato probabilmente non hai settato correttamente il programma che usi per scaricare. Dovevi eccedere nel concedere banda all'upload.
Come sai noi utenti italiani siamo castrati dai nostri fornitori di banda in termini di upload, solo fastweb ha una parità di rapporto ed è per tale ragione che abbiamo difficoltà quando ci troviamo in siti in cui viene richiesto un certo ratio.
Comunque ripeto, io all'inizio ho scaricato due file più grandi del tuo e poi mi sono limitato a lasciare il tutto in condivisione.
Ad oggi alcun problema e continuo a scaricare sempre con le dovute attenzioni al ratio.
Old 01-09-2009, 13:14   #15
majee
Junior Member

Grazie x l aiuto, sei stato gradevolmente immediato e disponibile..
Chiedo scusa x i miei messaggi dupplicati non sò cosa possa essere successo ho provato a cancellarli ma non ci sono riuscito .. SCUATEMI
E Grazie ...Majee
Old 09-09-2009, 14:47   #16
majee
Junior Member

(noi utenti italiani siamo castrati dai nostri fornitori di banda in termini di upload, solo fastweb ha una parità di rapporto ed è per tale ragione che abbiamo difficoltà quando ci troviamo in siti in cui viene richiesto un certo ratio.))) MI PONEVO UNA DOMANDA ...

AL SITO DI TORENTS .RU ... ORA IO MI TROVO DIFRONTE AL SITO AUDIONEWS.RU E TORRENTS .RU CHE SE NON SBAGLIO SONO TUTTI E DUE
RUSSI ... ORA SU AUDIONEWS.RU IN UP RIESCO AD ARRIVARE A DARE CIRCA
8 GB AL GIORNO INVECE SU TORRENTS .RU IN UP 80 MB COME è POSSIBILE
A SECONDA DEL TUO LOGICO RAGIONAMENTO DOVREBBE ESSERE COSI
ANCHE X AUDIONEWS.RU MA COSI COME VEDI NON è.. GRAZIE
Old 25-09-2009, 10:37   #17
pikatika
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Uhm..come mai io non riesco a registrarmi su torrent.ru in alcun modo da mesi?So che molti non ce la facevano per questione di cookies disabilitati ma i miei son abilitati..help!
pikatika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorp...
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’...
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboar...
Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capolavoro rinato su PS5 Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capo...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo provato. Ecco com'è andata Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo pro...
Intel ha perso 16,6 miliardi di dollari ...
OpenAI lancia ChatGPT search: la ricerca...
Il programma Fujifilm Events arriva a Fi...
OnePlus 13 ufficiale! Snapdragon 8 Elite...
Windows 10, alcune app non si avviano: M...
DeepL porta in Europa NVIDIA DGX SuperPO...
Non c'è bisogno di aspettare i co...
Steam aggiunge l'icona degli anticheat i...
Ryzen 7 9800X3D ufficiale: dal 7 novembr...
Novità in arrivo per Google Maps ...
Cyberpunk 2077 arriverà su Mac co...
Un inquietante lupo cosmico per Hallowee...
Dropbox licenzia ancora: via altri 528 d...
Xiaomi SU7 Ultra batte i record di Porsc...
Futuro McLaren stradali, un fondo arabo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian