|
|
|
|
Strumenti |
22-06-2009, 22:19 | #1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Torrents.ru - Ratio Torrent Privato?
Ragazzi mi sono registrato su questo tracker privato (è stata una dannazione registrarsi) e ho letto la questione sul ratio ecc.....
L'unica cosa è che non so in quale parte si va a vedere a quanto RATIO sono arrivato!!! Di solito come si fa a vedere il proprio RATIO su siti di questo genere? Qualcuno si è mai registrato su questo sito? Mbè se non lo avete ancora fatto, una volta entrati avrete il mondo da scaricare!!!!!!!! La cosa più introvabile al mondo lì c'è! Comunque come devo fare? |
13-08-2009, 20:26 | #2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
torrents ru
ciao sono riuscito a trovare in internet la pagina di torrents ru in italiano e li' ci sono tutte le istruzioni per il ratio ecc ecc poi mi stavo iscrivendo ma ho dovuto abbandonare x altri motivi e mi è venuto in mente che ci sono degli orari per iscriversi giusto' se vuoi ti mando la pagina su indicata ciao
|
22-08-2009, 16:24 | #3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ratio torrents.ru
Quote:
potresti mandarmi il link della pagina di torrents.ru in italiano così cerco di capirci qualcosa di più per non essere bannato definitivamente? grazie |
|
29-08-2009, 15:01 | #4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
http://translate.google.com/translat...-8&sl=ru&tl=en in inglese e non in italiano comunque il ratio lo trovi cliccando sul tuo username e se ho capito bene devi arrivare a 0,3 per potere scaricare e allora io ho dopo aver scaricato circa 200gb di video musicali ho messo in pallla l'upload e al minimo il download
|
30-08-2009, 00:19 | #5 |
Member
|
grazie
|
31-08-2009, 02:06 | #6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao Gentilmente , qualcuno sà qualche particolare più preciso in merito
al sito TORRENTS.RU ... ? una volta iscritti etc etc cliccando sul proprio username si puo verificare il ratio ok... Ho letto che x scaricare bisogna avere almeno 0,3 se non sbaglio... in breve una volta iscritti si ha un buono minimo di gb o di mb x potere scaricare un minimo x realizzare il ratio o bisogna comperare lo spazio x poter cominciare a scaricare?? come si deve cominciare ?? Grazie in ogni caso |
01-09-2009, 02:21 | #7 | |
Member
|
Quote:
Poi è necessario che lasci in condivisione però facendo anche attenzione che quello che hai scaricato sia appetibile per gli altri al fine di rientrare nel ratio. Comunque se sgarri, la prima volta ti avvisano di metterti in riga. |
|
01-09-2009, 03:32 | #8 |
Junior Member
|
Ciao Grazie x Avermi Risposto..
X Torrents.Ru , .. Sono Stato Bravo Nell Attendere Maggiori Suggerimenti ma non abbastanza... un pò x esperienza ed un pò x aver letto le loro regole ero arrivato a capire come avrei dovuto muovermi . come poi precisamente mi hai gentilmente risposto TU.. MA IN UN SECONDO HO DECISO DI SCARICARMI UN FILE DA 600 MB E LORO MI HANNO SEGATO DI BRUTTO AL 69 X 100 EH EH CAZZAROLA STI RUSSI SON TOSTI TOSTI... CMQ PENSO CHE SE UN TIM COME LORO O CHI ALTRO SI METTONO AL SERVIZIO PUBBLICO GLOBALE ALMENO METTITI IN GIOCO CON UNA LINGUA ACCESSIBILE COME PUò ESSERE L INGLESE OKAPITO CI SONO LE TRADUZIONI ONLINE DI POTER LEGGERE LE LORO REGOLE SIA IN INGLESE CHE IN ITALIANO . MA QUANDO UNO SI REGISTRA ED ESEGUE IL LOGIN SCATTA TUTTO IN LINGUA RUSSA E NON Cè VERSO NEANCHE CON LA LORO FAQ DI TRADURRE IN NESSUNA LINGUA APPARTE LA LORO....NON HA SENSO MAGARI QUANDO SARANNO UN PO PIU BELLI GRASSI SI METTERANNO PIù A DISPOSIZIONE DELL UTENTE... TRAL ALTRO STRANA STA COSA PERCHE PER ESEMPIO SU AUDIONEWS.RU CHE SE NON SBAGLIO SIANO RUSSI ACHE LORO CI HANNO MESSO UN Pò A CAPIRE CHE X FAR PARTIRE UN UTENTE DALL INIZIO SENZA PER FORZA FARTI ACQUISTARE TAGLI DI GB AL MOMENTO DI REGISTRARSI TI REGALANO 50 MB... DI PARTENZA .. VA BON PAZIENZA TUTTA ARTE CHE SE NE Và .. GRAZIE IN OGNI CASO ALLA PROX..... Majee |
01-09-2009, 04:13 | #9 |
Junior Member
|
Pardon Dimenticavo,,,
MI ERA VENUTO UN DUBBIO .. SU TORRENTS .RU PUO ESSERE CHE SCARICARE CON TRASMISSION E MAC NON SIANO MOLTO COMPATIBILI SU TORRENTS.RU?? NEL SENSO CHE IN DOWLOADS VA BENE MA IN UPLOADS NON SI MUOVE A PRESCINDERE DAL FILE CHE POSSA ESSERE APETIBILE ... ''''??????? GRAZIE IN OGNI CASO Ultima modifica di majee : 01-09-2009 alle 13:03. |
01-09-2009, 04:14 | #10 |
Junior Member
|
Pardon Dimenticavo,,,
MI ERA VENUTO UN DUBBIO .. SU TORRENTS .RU PUO ESSERE CHE SCARICARE CON TRASMISSION E MAC NON SIANO MOLTO COMPATIBILI SU TORRENTS.RU?? NEL SENSO CHE IN DOWLOADS VA BENE MA IN UPLOADS NON SI MUOVE A PRESCINDERE DAL FILE CHE POSSA ESSERE APETIBILE ... ''''??????? GRAZIE IN OGNI CASO |
01-09-2009, 04:15 | #11 |
Junior Member
|
Pardon Dimenticavo,,,
MI ERA VENUTO UN DUBBIO .. SU TORRENTS .RU PUO ESSERE CHE SCARICARE CON TRASMISSION E MAC NON SIANO MOLTO COMPATIBILI SU TORRENTS.RU?? NEL SENSO CHE IN DOWLOADS VA BENE MA IN UPLOADS NON SI MUOVE A PRESCINDERE DAL FILE CHE POSSA ESSERE APETIBILE ... ''''??????? GRAZIE IN OGNI CASO |
01-09-2009, 04:16 | #12 |
Junior Member
|
Pardon Dimenticavo,,,
01-09-2009, 04:16 | #13 |
Junior Member
|
Pardon Dimenticavo,,,
01-09-2009, 11:54 | #14 |
Member
|
Se sei stato bannato probabilmente non hai settato correttamente il programma che usi per scaricare. Dovevi eccedere nel concedere banda all'upload.
Come sai noi utenti italiani siamo castrati dai nostri fornitori di banda in termini di upload, solo fastweb ha una parità di rapporto ed è per tale ragione che abbiamo difficoltà quando ci troviamo in siti in cui viene richiesto un certo ratio. Comunque ripeto, io all'inizio ho scaricato due file più grandi del tuo e poi mi sono limitato a lasciare il tutto in condivisione. Ad oggi alcun problema e continuo a scaricare sempre con le dovute attenzioni al ratio. |
01-09-2009, 13:14 | #15 |
Junior Member
|
Grazie x l aiuto, sei stato gradevolmente immediato e disponibile..
Chiedo scusa x i miei messaggi dupplicati non sò cosa possa essere successo ho provato a cancellarli ma non ci sono riuscito .. SCUATEMI E Grazie ...Majee |
09-09-2009, 14:47 | #16 |
Junior Member
|
(noi utenti italiani siamo castrati dai nostri fornitori di banda in termini di upload, solo fastweb ha una parità di rapporto ed è per tale ragione che abbiamo difficoltà quando ci troviamo in siti in cui viene richiesto un certo ratio.))) MI PONEVO UNA DOMANDA ...
AL SITO DI TORENTS .RU ... ORA IO MI TROVO DIFRONTE AL SITO AUDIONEWS.RU E TORRENTS .RU CHE SE NON SBAGLIO SONO TUTTI E DUE RUSSI ... ORA SU AUDIONEWS.RU IN UP RIESCO AD ARRIVARE A DARE CIRCA 8 GB AL GIORNO INVECE SU TORRENTS .RU IN UP 80 MB COME è POSSIBILE A SECONDA DEL TUO LOGICO RAGIONAMENTO DOVREBBE ESSERE COSI ANCHE X AUDIONEWS.RU MA COSI COME VEDI NON è.. GRAZIE |
25-09-2009, 10:37 | #17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Uhm..come mai io non riesco a registrarmi su torrent.ru in alcun modo da mesi?So che molti non ce la facevano per questione di cookies disabilitati ma i miei son abilitati..help!
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.