Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2003, 19:02   #1
RADIORAHEEM
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 7
ERRORE 721... non abbiate fretta!

Allora,
ho installato un vecchio modem 56k a carbonella per scrivere qui nel forum, ma intanto continuo a pagare allegramente il collegamento adsl che non uso.
Infatti è da 10 giorni che mi appare il maledetto "errore 721, il server non risponde" e nessuno fa niente: un tecnico telecom è venuto a casa mia credendo che fosse un problema del mio modem o del pc (ho il modem ericsson hm120dp e windows xp) ma ha capito che dipende dal server.
Il tipo ha cercato di mettersi in contatto con qualche tecnico per mandarlo al server a sistemare il tutto: secondo lui è un problema al "mux" e bastano pochi minuti per risolvere tutto.
Purtroppo un tecnico stava facendo merenda, un altro dopo dieci minuti doveva staccare, quindi non se ne parlava proprio di fare un piccolo straordinario ecc...
Fatto sta che dopo 10 giorni, almeno 2-3 ore di telefonate al giorni fra 803380 e 187 (non ne posso più di annie lennox!!!!!!!!) nessuno ancora ha avuto tempo di andare nella centrale a cui mi collego.
Anzi, tanto per prendermi in giro, l'altro giorno mi è arrivato un sms nel telefonino che mi diceva che il problema era stato risolto, invece niente da fare e ho dovuto riaprire la pratica chiusa stando un'altra oretta al telefono.

Quindi: se vi appare l'errore 721 mettetevi il cuore in pace e continuate a pagare il collegamento adsl che non utilizzate. magari con quei soldi pagate la merenda ad altri tecnici telecom che non hanno voglia di lavorare.

ciao
RADIORAHEEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 23:20   #2
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 586
uff...capita anche ad alice
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 09:57   #3
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1148
il bello è che chiudono pratiche con una facilità asurda, anche se il problema rimane
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 20:20   #4
Il grande Blek
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 137
da 4 giorni anche a me compare il famigerato 721,però da oggi pomeriggio riesco a connettermi,ogni 10 minuti la chiocciola del Manta sul systray diventa gialla e devo riavviare poi tutto bene per altri 10/15 minuti e poi si ricomincia,anche per me la pratica è aperta,speriamo bene....

P.S....comunque è il primo problema da novembre 2001 con connessioni lunghe,moolto lunghe,anche più di un mese.
__________________
To sing and carry Christ is not possible
Il grande Blek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 15:55   #5
RADIORAHEEM
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 7
News

Oggi mi hanno consigliato di annullare il contratto adsl, apettare una settimana (almeno) e poi chiedere di nuovo l'attivazione di una linea adsl...

RADIORAHEEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 20:39   #6
ste78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
Messaggi: 407
io ho parlato ieri col tecnico di Tiscali e mi ha detto che doveva comunicare una modifica da fare alla telecom e che ci sarebbero volute 24 ore.
Ancora nulla, ma domani torno all'atacco!!!
ste78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2003, 19:26   #7
godless
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
Messaggi: 2057
A voi per lo meno l'hanno attivata. A me sono venuti 2 settimane fa a mettere il doppino nuovo (ho una isdn) dicendomi che la sera avrei navigato, dovevano fare la comunicazione a tiscali (ho fatto l'abbonamento con loro) e sono 2 settimane che col doppino adsl installato, io non navigo.... ho telefonato 30 volte a tiscali, 4 a telecom, 3 volte mi hanno attacato il telefono in faccia, la quarta ho pregato l'operatore di non farlo e lui si è pure scusato dei suoi colleghi maleducati che lo avevano fatto appena sentito che ero di tiscali, ma ancora niente :/ hanno mandato il sollecito, ma mi hanno detto che dopo il sollecito la telecom ha tempo 10 giorni 10+15= 25 giorni ovvero un mese esatto esatto....e mi deve andare bene..... bah
Cmq, la telezozz fa ostruzionismo bello e buono e non mi meraviglierei se i problemi degli altri provider derivino da telecom che sabota la rete
Vabb, alla prossima ;P era solo uno sfogo, comprendetemi :P
godless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2003, 21:24   #8
ste78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
Messaggi: 407
io devo essere stato proprio fortunato allora!!!
ieri mattina alle 9 ho telefonato al servizio tecnico di tiscali e mi hanno detto che c'era da fare lsto famoso controllo alla telecom. mi hanno chiesto i dati e il numero a cui essere eventualmente contattato dalla telecom.
Ho chiesto i tempi, risposta: "normalmente un paio di giorni, al max 10"...
che culo!! ho pensato...
invece lo stesso giorno mi telefona la telecom che avrebbe mandato un tecnico alle 14. Il tecnico viene, verifica che non è un problema di linea e va in centrale. Dopo circa mezz'ora richiama: "il problema era nostro, ora è risolto".
Ed ora tutto funziona!!
Mi raccomando INSISTETE!!!!
ste78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 15:38   #9
PnKman
Senior Member
 
L'Avatar di PnKman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
Messaggi: 573
Il 99% delle volte quando si presenta il problema che il server non risponde dipende da quei deficienti di tecnici in centrale che non sono nemmeno capaci di impostare il protocollo giusto per il tuo modem! :o

L'esperienza insegna!
__________________
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ ::
PnKman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 17:42   #10
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
raga volete sapere l'ultima sulla telecom??? 7 mesi di abbonamento e non mi è arrivato mai l'abbonamento mentre io continuavo ad utilizzare l'ADSL senza alcun problema,alla fine ho chiamato il 187 chiedendo alcune cose senza xò spiegare il problema ,indovinate un pò.....risultato: LA TELECOM NON SA D'AVERMI ATTACCATO LA LINEA!! c'è da riderci o no?
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 14:59   #11
gianpy81
Member
 
L'Avatar di gianpy81
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Messaggi: 155
Quote:
Originally posted by "red_ka.it"

raga volete sapere l'ultima sulla telecom??? 7 mesi di abbonamento e non mi è arrivato mai l'abbonamento mentre io continuavo ad utilizzare l'ADSL senza alcun problema,alla fine ho chiamato il 187 chiedendo alcune cose senza xò spiegare il problema ,indovinate un pò.....risultato: LA TELECOM NON SA D'AVERMI ATTACCATO LA LINEA!! c'è da riderci o no?
Bhe..capita anche questo! Figuratevi che io ho ancora il manta che mi diedero con l'abbonamento stipulato a maggio 2000 try e buy BBB (peraltro nn sottoscritto)!
__________________
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024.
gianpy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 17:21   #12
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
si ma ora se mi mandano una bella(si fa x dire )bolletta con tutto l'importo di un anno intero da pagare(domani dovrebbe scadere l'anno di abbonamento) li denuncio,in fondo lo sbaglio è stato loro,io ho pure sollecitato x pagare(ci credete? ),potrei farlo in realtà? c'è qualcuno che ne capisce?magari oltre all'anno gratis spilo pure qualcos' altro alla telecom!
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2003, 22:17   #13
thefrog
Senior Member
 
L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3509
ragazzi ho letto che qualcuno di voi ha fatto tiscali e si lamenta dei problemi che fa la telecom...io sono abbonato a tiscali adsl, considerate che è successo anche a me, la telecom ha risolto tutto in 24 ore con la comunicazione fatt di domenica, da quando ho avuto a che fare con tiscali è stata una guerra continua...se volete altre informazioni guardate sul link in sign...
e in bocca al lupo con tiscali...
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2003, 22:23   #14
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
Quote:
Originally posted by "thefrog"

ragazzi ho letto che qualcuno di voi ha fatto tiscali e si lamenta dei problemi che fa la telecom...io sono abbonato a tiscali adsl, considerate che è successo anche a me, la telecom ha risolto tutto in 24 ore con la comunicazione fatt di domenica, da quando ho avuto a che fare con tiscali è stata una guerra continua...se volete altre informazioni guardate sul link in sign...
e in bocca al lupo con tiscali...
forse hai ragione ma non rifletti molto sul fatto che è nella maggior parte dei casi(anzi sempre) proprio TELECOM quella che devi darti la linea o sbaglio??? cioè anche richiedendo la linea ad un altro gestore sempre a una centrale TELECOM sei attaccato, è come chiedere a un amico di chiedere x te un favore ad un altro amico!!
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 09:53   #15
thefrog
Senior Member
 
L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3509
Quote:
Originally posted by "red_ka.it"



forse hai ragione ma non rifletti molto sul fatto che è nella maggior parte dei casi(anzi sempre) proprio TELECOM quella che devi darti la linea o sbaglio??? cioè anche richiedendo la linea ad un altro gestore sempre a una centrale TELECOM sei attaccato, è come chiedere a un amico di chiedere x te un favore ad un altro amico!!
sicuro!
scusa ma allora magari mi sono espresso male, comunque volevo dire che i problemi che ti da telecom sono poco e nulla in confronto ai problemi che ti darà tiscali e soprattutto al vizio di riattaccare in facciaogni volta che fai certe domande, al fatto di dirti che tutto va bene quando noin funziona nulla...
non ci eravamo capiti, che siamo sempre attaccati a mamma telecom non c'è dubbio...
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 15:52   #16
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
no il problema è che entrambi dicevamo la stessa cosa ma in modi diversi!

però stai certo che non solo gli operatori di tiscali hanno il vizio di riagganciare dopo averti messo in attesa x min 10 min, specie se è un problema di cui non riescono a venirne a capo, sembra sia un servizio incluso nell'abbonamento , tutti tranne TIN.IT(questi sono + competenti).
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Nudi e genitali adesso concessi su X: le...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v