Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2003, 22:18   #1
quinx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 751
metal gear solid 2

una domandina forse banale ma tra loro e mio figlio mi sento sotto pressione: i 3 metal gear (credo finali), come si distruggono? Perchè quando pensi di averne fatto fuori uno (sudando), quello si mette da parte e si rigenera. E' una storia infinita. Grazie, spero capirete...
quinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 13:06   #2
Loki
Senior Member
 
L'Avatar di Loki
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
Messaggi: 535
Bhè intanto considera che il loro numero varia dal livello di difficoltà scelto. Il metodo comunque è sempre quello: bazzokata alla gamba e appena spalanca la bocca un bel missilone dentro... con un pò di pratica farai macelli...!
__________________
Originariamente inviato da sslazio
e poi vale il detto di mia nonna: La merd° più la mucini e più puzza
Loki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 14:20   #3
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13829
Re: metal gear solid 2

Quote:
Originally posted by "quinx"

una domandina forse banale ma tra loro e mio figlio mi sento sotto pressione: i 3 metal gear (credo finali), come si distruggono? Perchè quando pensi di averne fatto fuori uno (sudando), quello si mette da parte e si rigenera. E' una storia infinita. Grazie, spero capirete...
non ti preoccupare sarà una bella sudata e più che altro una bella inkazzatura... a seconda della diffiocoltà ovvio

cmq a livello normale dovrebbero essere 5 o 6...
__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 14:33   #4
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
allora, visto che si parla di MGS2 mi tocca intervenire... in effetti il numero dei boss da abbattere varia a seconda della difficoltà, se ricordo bene dovrebbero variare i questo modo:

VERY EASY - 3
EASY - 4
NORMAL - 5
HARD - 12
VERY HARD - 20

cmq è tutta questione di abitudine... tempismo e pazienza sono le doti essenziale ai livelli piu elevati, un briciolo di fortuna non guasta ma posso assicurare è del tutto superflua...
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 14:40   #5
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13829
Very Hard = Extreme?

European Extreme?

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 14:44   #6
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
boh, non mi ricordo...

cmq credo che 20 MG Ray sia da considerare il limite, già con 20 sembra di stare al baraccone del tiro al bersaglio una volta che ti abitui a tirarli giu, oltre quel numero sarebbe stupido e noioso...
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 14:55   #7
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13829
per me già 5 sono noiosi...

[/siz]


Attenzione dettagli + o - sulla trama! NON LEGGERE se non si ha già finito il gioco!











per non parlare del boss (Soldus? no?) finale che ha i poteri di Superman, di Batman, dell'Uomo Ragno e di Maga Magò messi assieme...

ha i tentacoli soffocanti spara missili a ricerca (eahhh (prendo fiato)), le spade laser il calcio rovesciato mortale la corsa fiammeggiante (eahhh), lo sguardo laser poteri psichici e chi più ne ha piu ne metta...

il povero raiden invece ha una spadina del piffero e tanta buona volontà...

[FINE SPOILER]

cmq la modalità Very Hard non esiste... c'è quella Extreme... e poi l'European Extreme...

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 16:56   #8
quinx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 751
grazie per la vostra attenzione.
Il livello e EASY e i MG sono tre.
Il problema e che si rigenerano. Quindi con molta pazienza termineranno di rigenarsi. Ma cavolo ti stanchi come se sei tu li a combatterli!!!!
Grazie... quinx
quinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 17:08   #9
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Quote:
Originally posted by "Manp"

cmq la modalità Very Hard non esiste... c'è quella Extreme... e poi l'European Extreme...
allora quella che io chiamo 'very hard' (vado a memoria, sono 6 mesi che non lo tocco piu ) è sicuramente la extreme, mi pare sia la diff piu alta aui l'ho finito, la european extreme non credo di averla nemmeno provata, a un certo punto mi sono stufato e l'ho messo via... gran gioco comunque...
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v