|
|
|
|
Strumenti |
10-12-2011, 00:42 | #1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Installazione silent aggiornabile
Salve, vorrei automatizzare l'installazione immettendo nel comando batch una parte del nome del file exe da avviare, in pratica se io ho ccleaner312.exe nel file batch vorrei scrivere qualcosa del tipo ccleaner*.exe così in futuro quando uscirà ccleaner313.exe basterà immetterlo nella cartella. In alternativa dato che nella cartella avrò un solo eseguibile vorrei sapere se è possibile scrivere un comando del tipo *.exe, cioè avvia l'unico exe che trovi.
|
22-12-2011, 21:37 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
I caratteri jolly (supportati nei batch) dovrebbero funzionanare in tutte le situazioni anche con le installazioni unattended.
Qui comunque ti sapranno dare dare indicazioni specifiche: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.