|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Quello che dici non è esatto, le loro procedure sono per il 90% INUTILI e se sei uno che di queste cose se ne intende abbastanza te ne accorgi subito, infatti io alla seconda chiamata, dopo aver già speso 16 euro per non aver risolto niente, quando per un problema di congestione pomeridiano mi sono sentito dire che dovevo forzare gli indirizzi Ip della scheda di rete (!!!!) prima ho detto al tipo di passare al passo successivo, poi dato che lui si è subito risentito ho riattaccato e buonanotte. Resto convinto del fatto che se fai pagare un call center quella cifra da strozzinaggio ci devi mettere personale altamente specializzato e munirlo di tutti gli strumenti per poter analizzare in 5 minuti dov'è che si creano i problemi di congestione dato che sia io che te (spero) sappiamo che non ci vuole poi molto. Se invece ci metti il solito ragazzotto ignorante sulla materia che avevi al numero gratuito che ti fa perdere tempo con procedure RIDICOLE allora mi fai girare i coglioni e spero che come me molti mandino lettera di disdetta a Tiscali, cosi' forse cambieranno strategia... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vede che non ti sono ben chiari i concetti di fidelizzazione e marketing in generale. Tutta questa gente che si lamenta di Tiscali sui forum non fa altro che allontare possibili nuovi clienti oltre che farne perdere di vecchi. Ultima modifica di nothinghr : 25-04-2008 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Non tutti saranno bravi come te a capire qual'è il problema... Ripeto il mio pensiero, a chi non sta bene prende e va via come hai fatto tu...spero tu possa trovare una compagnia piu' "seria"
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notavo nei giorni scorsi che nella pagina principale di questa sezione c'era un discreto numero di discussioni che avevano come soggetto proprio Tiscali, non lo so forse è una percezione diffusa |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
Io non ho nessun vantaggio nel dire quello che dico, voglio esprimere il mio dissenso verso quelle persone che appena hanno un problema iniziano a spalare merda.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Guarda, non voglio discutere troppo con chi parla per partito preso, mi pare di avere motivato ampliamente le mie affermazioni, non sono uno di quelli che citi confusamente tu, che appena hanno un problema spala merda, sono uno di quelli che dopo 2 mesi di chiamate care e lamentele non ha avuto ripsosta, continua pure a commentare cose che non conosci.
Ultima modifica di nothinghr : 26-04-2008 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Quote:
Beato te. ...e ti parla uno che non spala merda ma che ha sottoscitto un contratto il 29 dicembre...hli è stato attivato tutto il 25 MARZo e dal 27 marzo è stato di nuovo senza adsl! Mai una telefonata di tecnici se non continuamente sollecitati dal sottoscritto e ancora oggi un giorno va e un altro no. Tecnici che uno ti dice na cosa e l'altro il contrario.... Uno che ti dice che ti richiama alla determinata ora per fare delle prove e tu esci prima dal lavoro speranzoso...ti prepari e aspetti...aspetti...aspetti come un cretino e invano... Son contento per te e per la tua soddisfazione! |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
credo di aver finalmente risolto, stamattina arrivano sono arrivati i tecnici sirti.
Hanno controllato la centralina fuori casa, tutto ok, connesso un modem dentro casa, tutto ok. Alzano il profilo a 6 mesi in diretta con l'assistenza tiscali tutto ok. Il problema era il modem pirelli, non sapevano perchè, ma quando collegavano lo strumento di verifica tramite il modem il disturbo aumentava di brutto. La tiscali deve spedirmi un nuovo modem, ma a questo punto lo compro! |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Scusate la domanda inopportuna.
Ma a quanto vi arriva la linea su speedtest.net? Quanto si paga il tutto compreso di tiscali? Conviene o ci sono problematiche sull'adsl?? GRAZIE
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
scusate se uppo una discussione di 2 anni fa ma io sto avendo lo stesso problema riportato qui.sono 2-3 giorni che ogni 5 min mi cade la connessione per tipo 15-20 secondi e poi riprende ad andare.oggi me l'avrà fatto 30 volte a dir poco.cosa devo fare?devo incazzarmi di brutto con quelli del call center o cosa?premetto che sono abbonato da circa 6 mesi e non ho mai avuto problemi.consigli?
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
adesso dopo 3 mesi non so più cosa fare... tu hai risolto? |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
io ho risolto cambiando router.da quando l'ho cambiato non me l'ha piu fatto.cambia router e probabilmente risolvi
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
Anche io ho risolto cambiando il router.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Io sono cliente business tiscali in wholesale. Con Telecom andavo a circa 7 mega piene, con Tiscali per avere 2 Mega stabili, senza disconnessioni ho dovuto telefonare ogni giorno per circa 2 mesi...
ora ditemi se è non è scandaloso -.- in ogni caso adesso non cade più ma mi ritrovo con 1 linea di m... Evitate il Wholesale
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2331952 Mi dite che router usate (giusto per essere sicuro di prenderne uno che con Tiscali non abbia questo problema delle disconnessioni) ? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quale avevi di preciso?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.