|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Confermo che i due file dal mulo vengono giù, lenti ma vengono giù.
Per chi ha l'accesso ho pubblicato un torrentino sul demone ![]()
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io non sono riuscito a trovare i due file ?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Io ho fatto un backup da eRecovery Acer per le applicazione, mi ha fatto un dvd da 1gb pieno dei drivers, applicazione tra le quali ACER ARCADE
![]() Sul cd pesa 157mb, percio se trovate il file sul mulo da 157 dovrebbe essere quello.
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Piccolo racconto su Acer
Salve, scusate in anticipo se mi dilunghero in questo piccolo racconto, e se l'oggetto non riguarda un post specifico. A ottobre i miei regalano il portatile alla figlia più piccola ( un Acer 5762WMli in offertissima da MediaWord ), lei naturalmente è felicissima. Sembra vada tutto bene, d'altronde lei ha una conoscenza elementare del pc quindi non è neanche in grado di notare eventuali problemi. A dicembre anche io mi compro un portatile.Opto anche io per Un Acer ( mod.9113WLMi) fra tutti era quello che aveva il miglior rapporto tra qualità/prezzo. Alcune settimane fa il Port. di mia sorella incomincia ad avere problemi, non funzionano pià alcune applicazioni (mediaPlayer) la funzione fn si bloccaect. Decido di reinstallare tutto per vedere se si rimette a posto in automatico. Ma il programma eRecovery risulta non avviabile, faccio un controllo su tutto il pacchetto e anche ePower è bloccato ( entrambe le applicazioni sono presenti e installati ). Inizia l'odissea sul sito di Acer perche non ci sono i driver, e l'assistenza pretende che ricompri tutto il pacchetto. Incomincio a cercare, senza molta fortuna, in altri siti o letto varie lamentele e drammi simili....poi o provato qui e grazie a Dio o trovato varie discussioni. Per curiosità o cercato anche per il mio e ho letto di getto tutto quello che avete scritto, ora ricontrollero tutto compreso Arcade. La questione che mi infastedisce e che Acer non da nessuna assistenza, e spesso per quei modelli che sono configurati male o hanno problemi che quindi sono meno appettibili, i rivenditori diminuiscono il prezzo o danno agevolazioni per facilitare la vendita. In conclusioni ringrazio tutti per l'aiuto che date.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
C'e l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!
Salve....dp mesi disperati di ricerca su siti e sul portale acer sn riuscito a recuperare il software....io ho un aspire 9510 e avevo fatto un dvd di back up e un attimo fa sn andato ad aprirlo e ho trovato l' exe....va tutto alla perfezione...se lo volete contattatemi anke in privato xò avverto già ke è la versione 6.22.100.1441....ciao a tutti...
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Sambe : 25-05-2007 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
riapro questa discussione ferma da qualche periodo per chiedere info:
anche io avevo xp home con arcade funzionante, ma un malaugurato giorno ho deciso di formattare tutto per fare due partizioni ntfs al posto del fat32..... da li l'arcade non ha più funzionato, forse per il fatto che la partizione iniziale nascosta era stata eliminata, il programma funzionava solo a pc acceso con xp in funzione (il tutto ripristinato dai cd di serie). ora vorrei formattare tutto ma installare solo le applicazioni necessarie e quindi non ripartire dal cd di ripristino. la domanda è: qualcuno ha fatto funzionare l'arcade da pc spento? ![]()
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ecco perchè Arcade non funzia con ntfs
Ciao a tutti, nei post precedenti ho visto che alcuni si chiedevano perchè, dopo aver trasformato le partizioni da Fat32 a NTFS, arcade non funzionasse più e perchè Acer distribuisse ancora PC con partizioni in Fat32.
Perchè Arcade è un programma linux e per girare attiva un "micro ambiente" linux (chiamiamolo così). Come noto linux accede tranquillamente in lettura e scrittura a Fat32, ma non tanto tranquillamente in scrittura su NTFS (questo ora non è più vero, ma un anno fa era ancora così), la soluzione dei problemi con Arcade è tornare a Fat32 (o abbandonare tutto e passare in toto a linux ![]() Zao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao a tutti...
ho un acer 5920... ho formattato la partizione con vista e ho installato al suo posto xp... sono riuscito a configurare tutti i driver eccetto uno... quello della scheda tv... mi hanno detto che l'unico metodo è quello di joy tv + acer arcade... non so voi ma io non sono ancora riuscito a trovare una versione di arcade compatibile con XP PRO... qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Lo so che è una discussione fuori tempo massimo ma non è che qualcuno ha il file AcerArcadeInstantOn_452.rar o altra versione di InstantON?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.