|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
rimane il fatto che i tuoi interventi non sono graditi. il prezzo è quello. io sono moderatore nella mia sezione nelle altre sezione sono un utente come gli altri, ho fatto quello che avrebbe fatto chiunque. hai scritto due messaggi in due settimane di utilità pari a zero. se hai problemi con me per qualche motivo in particolare, fammelo sapere che ne parliamo,ma sei invitato a non intervenire nella mie discussioni.
![]() |
#42 | |
Moderatore
|
Quote:
ciao scusa non ho visto il tuo messaggio. mi spiace ma preferisco non spedire. ciao e grazie lo stesso.
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Pur avendo capito perfettamente del granchio, non solo non arretri di un millimetro, ma insisti e perseveri abbandonandoti all'arroganza e alla scortesia, arrivando addirittura a sospettare che io abbia "problemi con te". Ma purtroppo per te, quasi tutto posso tollerare tranne la scortesia immotivata ed ostinata, e stavolta non c'e' l'attenuante del malinteso. Segnalo io stesso questo messaggio al tuo collega moderatore, il quale, ne sono piu' che certo, avra' il tempo e la pazienza di rileggersi tutto il "thread" ed eventualmente decidere se qualcuno e' stato "sgradevole" e "inutile" (tutte parole tue, naturalmente), o se qualcun altro, anziche' premere il freno, ha dato gas, di brutto. Qualcuno che oltretutto dovrebbe essere equilibrato e super partes per definizione, in quanto anch'egli moderatore. Ti rinnovo l'augurio di una buona domenica, verolenny. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
io potrei essere interessato ma il prezzo del solo pc è senza dubbio alto
prova a chiedere a un mod i prezzi dei singoli componenti e vedrai che difficilmente supereranno i 200€
#45 | |
Moderatore
|
Quote:
probabilmente sarai un abile pescatore di granchi e io un poveraccio che non capisce niente di pc. vista la tua posizione di dominanza assoluta, dall'alto dei tuoi 12 post, penso che sia arrivato il momento che io ritiri l'oggetto dalla vendita, almeno su questo forum. ti faccio i miei complimenti. mi auguro vengano presi provvedimenti.
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 02-10-2005 alle 00:43. |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
- Case Atx 400 watt 30€
- AMD Athlon XP 2100+ 35€ - MB ASUS A7V8X 35€ - 512 Mb Ram DDR 30€ - SV ATI Radeon sapphire 9200 da 256 mb 40€ - Lettore CD Creative 52x 5€ - Masterizzatore CD Rw Samsung 48x18x48 10€ - ventolina Coole Master per il procio 5€ - modem 5€ - scheda di rete. 5€ - Xp home con licenza. 60€ totale 260€ e sono stato stretto mi pare.. sarebbe interessante sapere le valutazioni da chi ha detto meno di 200€..
#47 |
Senior Member
Città: Brescia
|
verolenny hai letto il pvt?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.