|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
IL MOTORE DI SCHIETTI
Leggevo di questa boiata clamorosa del motore di schietti .... oddio ma veramente c'è qualcuno che ci crede??
poi ho trovato anche questo sito: http://energia-rinnovabile.forumcommunity.net/ ![]() ![]() ![]() ma le leggi della termodinamica sono optional oppure valgono ancora?? .....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma lol! ma che è sta cazzata?
![]() già l'incipit della mail che "dicono" di aver mandato in giro mi fa morire: "Se non risponderete a questa mail cominciando a prendere contatto per avviare gli studi, il finanziamento, la costruzione e la distribuzione della free energy dovrete risponderne penalmente." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Grandissimi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Finisci la frase! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lol il bello è che dentro quel forum c'è l'amministratore che si incazza se qualcuno chiede se è mai stato costruito un prototipo mandnado tutti affanculo LOLLL!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
OMG!!! mai visto tante puttanate in un unico forum!
![]() ad esempio le frasi che sto leggendo ora: Invece l'acqua mantiene la temperatura dell'aria costante e l'aria non si espande e non si comprime a nessuna profondità L'aria non perde e non acquista calore e perciò non si comprime andando in profondità e non si espande venendo in superficie L'aria dentro nell'acqua rimane con lo stesso volume, la stessa temperatura e la stessa pressione a qualsiasi profondità: quelli determinati dalla temperatura dell'acqua mi fermo qui... ![]() ma da dove saltan fuori? secondo me son bambini delle elementari! ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...il principio è valido c'è poco da prendere per i fondelli, basta fare una semplice prova:
prendete una bottiglia(in plastica), riempitela per metà di acqua, chiudete e mettetela nel freezer fino a che nn si congela. A questo punto la togliete, la ripulite perfettamente nella parte esterna e la mettete in piedi dentro una scodella o una bacinella. L'acqua di condensa che si formerà sarà molta e se consideriamo che questo sistema nn è ottimizzato al fine si può solo immaginare quanto sia il potenziale. Con un minisistema solare che permetta al ghiaccio di nn sciogliersi si avrebbe una produzione continua e abbastanza veloce di acqua soprattutto nelle ore notturne nei paesi con forte escursione termica e carenza di acqua....deserti su tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Eh? ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sbiriguda la supercazzola con scappellamento a destra. come fosse antani per due e pure antipodi. ma anche tarapia tapioca. il tutto prematurato. ![]() eri ironico, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
ma loool ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mauauuauauauaauauama veramente ragà dai non scherziamo......
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
E io che pensavo che se faccio un buco alla base di un cilindo pieno d'acqua quest ultima uscisse.... invece devo ricredermi entra l'aria!!!!!
![]() In più per iniettare aria alla base di un cilindo pieno d'acqua alto 20 metri si fa la stessa fatica per iniettare aria alla base di un cilindro alto 40 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Per tutti quelli che vogliono costruire quel motore o fare esperimenti riporto le avvertenze che fà il titolare di quel forum. Mi raccomando è pericoloso per questi motivi!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Non vorrei dirvelo ma per me è una presa per il culo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
devo continuare la supercazzola? a sto punto chiamo Alphacygni che è il maestro! ![]() ![]() nel thread sopra parlavi addirittura di "minisistema solare" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
E nelle zone desertiche l'umidità (cioè il vapore presente nell'aria) è quasi zero, quindi non si condensa un bel niente.
![]() |
![]() |
#20 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
(Però la noisalviamoilmondo.com sarà in pace con la propria coscienza... ti pare poco?)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 10-08-2006 alle 13:26. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.