Fujitsu LifeBook U772 Ultrabook professionale

Fujitsu LifeBook U772 Ultrabook professionale

Fujitsu LifeBook U772 Ultrabook destinato alla clientela professionale, basato su un processore Intel Core i5-3427U e dotato di display da 14 pollici. Buona cura del design e ottima scelta dei materiali sono altri dettagli interessanti di questo prodotto

di pubblicato il nel canale Portatili
IntelFujitsuUltrabook
 

Analisi delle prestazioni - cpu parte 2

Con PCMark 7 vengono simulato alcuni tipici scenari di impiego con lo scopo di valutare le caratteristiche del PC in modo meno asettico rispetto a quanto garantito da test sulle singole componenti. I risultati sono interessanti e nel caso specifico dell'Ultrabook di Fujitsu si nota un generale allineamento rispetto a altri Ultrabook, con unica eccezione il test Computational Score nel quale si nota un sensibile distacco. Da notare anche le buone qualità mostrate dall'unità di storage SSD evidenziata in particolare rispetto al datato Aspire 8950G.

I test di puro calcolo evidenziano un generale allineamento tra i vari prodotti in base alle specifiche caratteristiche di processore o piattaforma. È ben visibile l'incremento prestazionale offerto dalle architetture quad core rispetto a processori dotati di soli due core.

 
^