Space Invaders su Google Calendar: ecco come giocare!

Space Invaders su Google Calendar: ecco come giocare!

Google ha aggiunto anche Space Invaders nei giochini dedicati ai pesci d'Aprile, per arrivarci basterà semplicemente andare sulla versione browser di Google Calendar. Speriamo il gioco possa rimanere e diventare un ammazza-tempo divertente.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Web
Google
 

Tra i vari pesci d'Aprile visti durante la giornata di ieri, Google ne ha aggiunto uno nella schermata di Google Calendar su browser. Abbiamo già visto come l'azienda di Mountain View abbia inserito l'amatissimo Snake su una personalizzazione di Google Maps da questa pagina con lo scopo di caricare a bordo più passeggeri senza andare a sbattere contro le pareti di delimitazione dell'area di gioco.

Con questo nuovo giochino cambia il nostro obbiettivo, infatti dovremo eliminare tutti gli impegni sul calendario attraverso il celebre gioco Space Invaders. Tramite la schermata di Google Calendar potremo infatti entrare nel vivo dell'azione e superare le varie ondate di impegni che si creeranno durante le settimane. Nella classica modalità Space Invaders, il punto è di impedire ai nemici di superare la tua nave che in questo caso sarà rappresentata da un pop-up di notifica, ma i nemici aumentano di velocità e numero man mano che completiamo le varie settimane che corrispondono alle ondate. Tutto il gioco è coronato da effetti sonori divertenti che sembrano riprodotti dalla persona che ti sta accanto come ad esempio il "Pew! Pew!" dello sparo o il "wah wah wahhh" della sconfitta.

Come attivare la modalità Space Invaders su Google Calendar?

  • Andare sul sito browser di Google Calendar
  • Selezionare l'icona dell'ingranaggio (rappresenta l'icona delle impostazioni)
  • Scegliere l'opzione "Gioca"
  • Vi apparirà un messaggio con le istruzioni e da lì potrete iniziare a giocare

Speriamo che questi giochi restino anche nei giorni successivi di Aprile per permettere, a chi ieri non ha avuto modo di giocarli, di provare almeno Space Invaders versione Google Calendar!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^