Contenuto sponsorizzato

Come convertire file OST di Outlook 365, Exchange Server e Outlook.com in file .PST di Outlook

Come convertire file OST di Outlook 365, Exchange Server e Outlook.com in file .PST di Outlook

OST to PST Online è un servizio che permette di convertire i file di Outlook 365, Exchange Server e Outlook.com con due metodi diversi

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Web
 

Sfortunatamente Microsoft non mette a disposizione strumenti automatici per la conversione di file OST di Outlook 365, Exchange Server e Outlook.com in file .PST di Outlook. I file OST vengono usati da Outlook 365, Exchange Server o Outlook.com per gestire messaggi, contatti, note e promemoria. Di seguito trovate due metodi per trasferire tutti i dati contenuti in questi file in un archivio dati standard di Microsoft Outlook in un file .PST.

OST to PST

Inoltre, Microsoft Outlook potrebbe non funzionare correttamente con i file di dati offline (formato .OST) a causa di problemi di autenticazione con Exchange Server o Windows Domain Controller. Di seguito due convertitori che riescono ad eseguire queste operazioni messi a disposizione da OST to PST Online.

Online OST PST converter

Il metodo più semplice per convertire un file OST in un file PST è utilizzare il seguente servizio online: https://www.osttopst.online/it/ . Il processo di conversione è estremamente semplice:

  1. Seleziona un file .OST da convertire

  2. Immetti il tuo indirizzo e-mail

  3. Immetti i caratteri contenuti nell'immagine captcha

  4. Premi il pulsante "Avanti"

  5. Paga per la conversione del file OST -> PST

  6. Scarica il file .PST

Questo servizio funziona su tutti i dispositivi e con tutti i sistemi operativi (Windows, iOS, Android, Mac OS, e altri) dotati di browser e accesso Internet.

OST to PST

Una limitazione del servizio è la dimensione del file OST sorgente: Un file .OST non può superare i 4 GB.

Convertitore offline di file OST in file PST

Lo strumento di utilità OST to PST file converter (https://www.osttopst.online/it/offline-ost-to-pst-converter) funziona esclusivamente su Windows e richiede una copia della versione installata sul desktop di Microsoft Outlook. Sfortunatamente, le versioni online e le altre versioni di Outlook (Outlook per Office 365, Outlook per iOS e Outlook per MacOS) non consentono di salvare un file di dati convertito su disco.

OST to PST

Il software Offline OST to PST file converter presenta i seguenti vantaggi che complementano il servizio online:

  1. Consente di scegliere di convertire solo determinati dati in un file .PST.

  2. Consente di convertire dati in altri formati, come: MSG/EML/TXT.

  3. Consente di trasferire dati da file .OST corrotti.

  4. Può essere utilizzato per recuperare dati che sono stati eliminati dai file .OST (modalità Forense).

OST to PST

Il primo dei due metodi indicati è particolarmente funzionale qualora si debba convertire un solo file. Se invece si ha la necessità di convertire un gran numero di file OST oppure i file sono di dimensioni notevoli, la scelta migliore è utilizzare Offline OST to PST file converter.

 
^