in collaborazione con Blackview

Blackview P2 Lite: lo smartphone con batteria così grande da diventare una power bank

Blackview P2 Lite: lo smartphone con batteria così grande da diventare una power bank

Blackview P2 Lite è uno smartphone dell'azienda cinese dalle prestazioni incredibili soprattutto per quanto concerne la batteria. Grazie ad un amperaggio da 6000 mAh e la funzione OTG sarà possibile alimentare altri smartphone per ricaricarli a loro volta.

di pubblicata il , alle 15:04 nel canale Telefonia
 

Blackview è un'azienda cinese emergente sul mercato mobile ma che sta concretizzando alcuni progetti davvero interessanti soprattutto per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo. Il Blackview P2 Lite ne è l'esempio: uno smartphone bello da vedere con il suo corpo realizzato in alluminio lavorato ma soprattutto con le sue componenti decisamente interessanti soprattutto se pensiamo che costa poco meno di 125 dollari e che permette anche di divenire all'occorrenza una vera e propria power bank ossia darà la possibilità all'utente di essere utilizzato come smartphone che carica un altro smartphone.

Come è possibile osservare nel video realizzato da Blackview infatti, il nuovo P2 Lite grazie alla presenza di una batteria da 6000 mAh e soprattutto ad una porta USB Type-C con il supporto ad OTG può permettersi di ricaricare un altro smartphone. Oltretutto, il P2 Lite di Blackview riesce ad alimentare il secondo device anche mentre lo stesso è in funzionamento magari con un'applicazione o un gioco.

Il P2 Lite di Blackview possiede un display da 5.5 pollici Full HD, un processore MediaTek MTK6753 Octa-Core con clock da 1.3GHz accompagnato da 3GB di RAM ed uno storage interno di 32GB che possono essere espansi con una MicroSD. Oltre a questo a livello multimediale presente una fotocamera al posteriore da 13 megapixel che permetterà di scattare immagini di buona qualità, come buoni risulteranno essere i selfie grazie alla presenza di una fotocamera anteriore da 8 megapixel. A tutto questo si aggiunge un buon comparto per quanto concerne la connettività e soprattutto la batteria da 6000 mAh che, come detto, permetterà di raggiungere autonomie importanti anche sotto stress o addirittura ricaricare altri smartphone.

Il Blackview P2 Lite può essere acquistato direttamente su Aliexpress ad un prezzo decisamente conveniente di 124.99$ per pochi giorni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^