Hard disk EIDE Samsung da 120 Gbytes

Hard disk EIDE Samsung da 120 Gbytes

Testato l'ultimo hard disk EIDE prodotto da Samsung, multinazionale coreana dell'elettronica. Piatti da 60 Gbytes di capacità e 5.400 rpm di velocità di rotazione

di pubblicata il , alle 12:20 nel canale Storage
Samsung
 
Sul sito web Tom's Hardware è stata pubblicata, a questo indirizzo, la recensione dell'ultimo hard disk EIDE presentato da Samsung: si tratta del modello SV1204H, meccanica con velocità di rotazione di 5.400 rpm e piatti da 60 Gbytes di capacità ciascuno.

sv1204h-2.jpg


Le prestazioni velocistiche dell'hard disk si sono rivelate essere di buon livello, in considerazione della velocistà di rotazione dei piatti di 5.400 rpm.

image001_samsung_eide.gif


La velocità di rotazione dei piatti inferiore a quella delle unità da 7.200 rpm influenza, ovviamente, il tempo di accesso mentre permette di ottenere temperature di funzionamento dell'unità inferiori, oltre ad una notevole silenziosità di funzionamento.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cemb23 Settembre 2002, 19:12 #1

Re:

Mah, i Samsung vanno bene (il mio vecchio hd non mi ha mai lasciato a piedi..), ma perchè un utente home dovrebbe comprarsi un prodotto del genere quando può trovare allo stesso prezzo un Maxtor da 7200 giri?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^