Hard disk EIDE Samsung da 120 Gbytes
Testato l'ultimo hard disk EIDE prodotto da Samsung, multinazionale coreana dell'elettronica. Piatti da 60 Gbytes di capacità e 5.400 rpm di velocità di rotazione
di Paolo Corsini pubblicata il 23 Settembre 2002, alle 12:20 nel canale StorageSamsung
Sul sito web Tom's Hardware è stata pubblicata, a questo indirizzo, la recensione dell'ultimo hard disk EIDE presentato da Samsung: si tratta del modello SV1204H, meccanica con velocità di rotazione di 5.400 rpm e piatti da 60 Gbytes di capacità ciascuno.

Le prestazioni velocistiche dell'hard disk si sono rivelate essere di buon livello, in considerazione della velocistà di rotazione dei piatti di 5.400 rpm.

La velocità di rotazione dei piatti inferiore a quella delle unità da 7.200 rpm influenza, ovviamente, il tempo di accesso mentre permette di ottenere temperature di funzionamento dell'unità inferiori, oltre ad una notevole silenziosità di funzionamento.

Le prestazioni velocistiche dell'hard disk si sono rivelate essere di buon livello, in considerazione della velocistà di rotazione dei piatti di 5.400 rpm.

La velocità di rotazione dei piatti inferiore a quella delle unità da 7.200 rpm influenza, ovviamente, il tempo di accesso mentre permette di ottenere temperature di funzionamento dell'unità inferiori, oltre ad una notevole silenziosità di funzionamento.










Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top
Qualcomm Snapdragon X2 Elite arriva su desktop con ASUS QN10
Anthropic prepara l'IPO da 965 miliardi e punta a battere sul tempo OpenAI
Case Green, l'Italia ha ignorato un'altra scadenza ed è sotto procedura di infrazione
Cemetery Simulator: disponibile la demo gratuita del gioco che ti permette di gestire un cimitero
Alienware cala l'asso: 5K, fino a 330 Hz, tandem OLED e pannello 21:9 ultrawide
Zero ricarica, massimo comfort. L'anello di miPAGO è il futuro dei pagamenti? La recensione
GIGABYTE celebra 40 anni con la serie INFINITY: motherboard, GPU e AI PC al centro della strategia
ROG Strix OLED XG259QWPG Ace, ASUS porta l'OLED nel gaming competitivo con 540Hz
Office 2019 per Mac, dal 13 luglio si potranno solo leggere i file
Active Exploits Protection, la protezione basata su IA di Proofpoint
Rayman Origins in arrivo in versione remaster e Rayman Legends riceverà un remake secondo leak emersi dallo store Xbox
Un nuovo video di approfondimento spiega le novità del sistema di combattimento di Gothic 1 Remake
Patch Tuesday bloccato su Windows 11? Arriva il fix ufficiale da Microsoft
Amazon, ecco i 7 prodotti più scontati e bestseller fra TV in svendita, e-bike, Dyson -37% e una sorpresa al 7









1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRe:
Mah, i Samsung vanno bene (il mio vecchio hd non mi ha mai lasciato a piedi..), ma perchè un utente home dovrebbe comprarsi un prodotto del genere quando può trovare allo stesso prezzo un Maxtor da 7200 giri?Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".