Cooler Master presenta il dissipatore AIO MasterLiquid ML360P in versione Silver Edition

Cooler Master presenta il dissipatore AIO MasterLiquid ML360P in versione Silver Edition

Solitamente questo tipo di dissipatori vengono proposti solo nelle colorazioni nero o bianco, questa versione silver si presenta come una valida terza alternativa: il colore argento fa da padrone interessando pompa, tubi, radiatore ed anche le ventole

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

Cooler Master propone una nuovo dissipatore AIO (All-In-One) per processori della famiglia MasterLiquid, caratterizzato da un'insolita finitura color argento ed un set di ventole aggiornato: precisamente stiamo parliamo del modello MasterLiquid ML360P Silver Edition.

Solitamente questo tipo di dissipatori vengono proposti solo nelle colorazioni nero o bianco, questa versione silver si presenta come una valida terza alternativa: il colore argento fa da padrone interessando pompa, tubi, radiatore ed anche le ventole donando al dissipatore un'aspetto più tech che si abbina molto bene ad altri particolari in alluminio.

Per il momento Cooler Master ha presentato il solo modello da 360 mm in abbinamento ad un comparto ventole caratterizzato da tre unità da 120 mm inglobate in un unico grande telaio e dotate di giranti traslucide per una diffusione omogenea dell'illuminazione ARGB presente al loro centro, illuminazione ARGB che troviamo anche, in maniera meno vistosa, sul blocco pompa ad evidenziare la circonferenza superiore ed il logo del produttore.

Le tre ventole sono caratterizzate da un sistema di controllo basato su tecnologia PWM con un range di funzionamento compreso tra 650 e 1800 RPM.

MasterLiquid ML360P Silver Edition risulta compatibile con socket Intel LGA2066, LGA2011, LGA115x, LGA1366 e LGA775 ed AMD TR4, AM4, AM3 (+), AM2 (+), FM2 (+).

Questo dissipatore AIO risulta già disponibile al prezzo di 165 €, qualche decina di euro superiore alla versione standard nera; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo dissipatore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^